Acqua e sale
di Castiel Who

15/12/10, ore 12:46

No dai finisce così? éAè
Non può finire così! Mi sento lasciata in asso!
Baaah .-. comunque questo capitolo mi è sembrato eccessivamente sdolcinato XD non saprei dire se sia OOC perché effettivamente i pensieri di Ianto non si sono mai 'visti' o quanto meno 'capiti'... sarà forse il fatto che non riesco ad attribuire tutto questo ad un uomo, forse sono troppo femminista o forse ho conosciuto troppi maschi sbagliati .___.
Va be', sto sclerando XD non farci caso.
Spero di leggere altro di tuo, un saluto.

Baci, Saruwatari.

15/12/10, ore 12:37

Capitolo davvero interessante XD amo il modo in cui Ianto si preoccupa sempre di Jack, nonostante sappia benissimo che lui non possa morire. Lo salva, gli sta vicino quando muore, lo sorregge... e Jack che fa? Se ne frega ù___ù bah.
Moooooolto curiosa di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo XD quindi, be', corro a leggere, è l'unica cosa che posso fare per saperlo.
Alla prossima, kisses.

Saruwatari.

14/12/10, ore 22:09

Moooooolto interessante XD eheh, per la prima parte mi viene da pensare 'Povero Ianto, che deve sopportare tutte le promesse non mantenute di Jack, per non parlare del doversi dare un certo contegno', ma nella parte successiva invece penso 'Maledetta io, fortunato Ianto a spupazzarsi il capitano... nemmeno la mia immaginazione mi permette di trovarmi al suo posto' ahah XD
Be' povera Gwen che deve sempre essere svegliata o disturbata mentre è a casa... io mi sarei arrabbiata, personalmente. Certe volte penso che debbano avere una busta paga chilomentrica °-°
Va be', leggo il seguito XD ciao!

04/08/09, ore 14:25

Capitolo meraviglioso *___* Come ti ho gia' detto, quel poco di sdolcinato non da fastidio, va benissimo anche cosi ;) Ah, e la domanda idiota non te la ripeto xD Meglio lasiar stare i miei deliri idioti xD

30/07/09, ore 16:49

Ovviamente lo avra', no? xD lol Sisi, e' bellissimo anche questo *___* Gia' Nessie -.-' prima mi faceva simpatia ora non piu' dopo quello che ha fatto con Jack xD Al prossimo capitolo allora :D

23/07/09, ore 15:59

Oddio, grazie della dedica :) La fic e' assolutamente bellissima *__* E come sempre anche il Janto e' fantastico xD Riuscira' Ianto ad avere da Jack quello che vuole? Beh, credo di si, o almeno lo spero xD