Red right hand
di Lamy_

07/11/21, ore 18:24

Bellissima! Mi ha preso talmente tanto che l'ho letta tutta di getto e sono già alla fine della seconda storia ma sono tornata qui per lasciare comunque una piccola recensione visto l'impegno che ci avrai messo per scriverla.
Che dire? I personaggi sono descritti bene (anche se con la serie tv sono solo all'inizio della terza stagione), non hai lasciato nulla al caso e lo stile di scrittura mi piace molto!
Amabel ha un carattere fantastico ed è un mix perfetto per una donna dell'epoca, grazie di aver cercato di dare una rappresentazione veritiera della vita di quegli anni perché si tende sempre a dimenticare, ma è sbagliato dimenticare gli sforzi che le donne hanno fatto per permetterci di arrivare dove siamo ora.

Non vedo l'ora di leggere il resto delle tue storie!
Un abbraccio

05/11/21, ore 17:53

Ciao,
ammetto che mi sono già appassionata! Bella la storia, belli i personaggi e bella la scrittura.
Davvero non capisco perché nessuno abbia recensito prima...
Sono curiosa di sapere come si svilupperà il tutto e ho apprezzato la nota a pie di pagina: su quel punto poco è cambiato dal 1920 ad oggi, purtroppo.

Grazie e un saluto

05/11/21, ore 16:25

Ciao,
è un peccato che nessuno abbia recensito ancora... è una storia molto intrigante per il momento e ben scritta. Sono curiosa di scoprire come procederà.
Intanto ti ringrazio per aver dato la luce a questo personaggio femminile forte e indipendente!

Un saluto

21/07/19, ore 19:19

Devo ammettere che ho iniziato da poco a guardare questa serie, alla fine il mio ragazzo è riuscito a convincermi e devo dire che non mi sono pentita. Quindi mi è venuto in mente di cercare qualche ff e purtroppo ce ne sono pochissime, in più vedo che le recensioni non abbondano, ma va be, si scrive per il piacere di farlo. La tua ff mi ha intrigata subito e penso che me la leggerò lentamente per gustarmela. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come stia rendendo i personaggi. Le descrizioni sono ben fatte e i dialoghi sono il tanto giusto. Continuerò sicuramente a leggere! A presto Killerqueen95