Al tuo fianco
di Dida77

10/07/19, ore 22:13

Buona sera^^
Arrivo a questa ff con un mostruoso ritardo, ma come ben sai è un periodo molto pieno. Perdono!
Ho trovato un capitolo diverso dal solito, tutta la prima parte è estremamente angosciante, molto noir/dark. Non solo Bucky non sa dove sia, ma anche noi non sappiamo nulla e quasta cosa lascia davvero una strana sensazione nel leggere. Poi arriva Steve e pian piano tutto è più chiaro, non solo x il protagonista, ma anche x noi.
Non so se tu ti sia mai rotta una costola, a me è capitato spesso, e la prima volta che mi accadde ricordo che continuavo a pensare "non respiro" e chi era con me mi disse che in realtà respirare è la cosa più naturale in assoluto e che se uno riesce a distogliere l'attenzione respira automaticamente perché se ci dovessimo pensare e potessimo non farlo x evitare in dolore gli esseri umani che notoriamente sono un po' stupido morirebbero soffocati a ogni frattura costal e. E niente lo so che c'entra poco questo aneddoto ma mi sembrava appropriato metterlo qui nella recensione. Mi sono rivista molto in questo capitolo.
Baciux, Béa

06/07/19, ore 20:21

Ciao tesoro, dato che oggi abbiamo riso tantissimo, ci voleva sta botta di lacrime eh!! Madonnina!! E' tanto bella, riesci a cogliere perfettamente i sentimenti e a farli arrivare dritti dritti al cuore del lettore. Sto ancora decidendo se commuovermi prima per Buck o per Steve, nel dubbio mi commuovo e addio XD! Quel "Resta qui " E' stata la pugnalata fianale... Brava tesoro, non smettere mai di scrivere <3 ti voglio bene
Chia

04/07/19, ore 22:16

È meravigliosa. Capita con una coincidenza di ambientazione che mi ha fatto venire i brividi. Poi la dedica ha fatto il resto.
ILY3000❤️
Grazie ❤️

01/06/19, ore 00:45

E niente hai deciso di farmi piangere... Ben, no ma bene... ANZI MALEH, non puoi farmi commuovere così! Sono sensibile! Amo il tuo stile tesoro, dammi altre gioie che ne ho bisogno!
un abbraccio Chia

07/05/19, ore 12:07

Aaaaaw,
ma che storia dolcissima! Non ho letto la fic precedente, quindi non so bene chi sia il cecchino che cercava di ucciderli, ma non importa, è stato comunque facilissimo seguire la storia.
Io adoro gli hurt/confort e credo che tu abbia sviluppato la tematica in maniera perfetta: anche i due personaggi mi sono sembrati stra IC. Per quanto negli anni 40 fosse il contrario, noi siamo comunque più abituati a vedere Bucky nei guai, e Steve che si preoccupa per lui e cerca di salvarlo. Perciò pollice in su per lo sviluppo della storia ^^.
Spero solo che il nostro soldato d'Inverno si riprenda presto <3

Niente, complimenti e in bocca al lupo per la challenge :D

Un saluto,

Leila

18/04/19, ore 23:09

Eccomi qua, finalmente ce l’ho fatta a passare. Sei bravissima con l’hurt/comfort, soprattutto perché scavi a fondo nei personaggi. Mi hai fatto commuovere con i pensieri di Steve e con quel “sei arrabbiato con me?” di Bucky (dolcissimo lui^^). Ahhhhh lì mi sono sciolta! Una scena davvero adorabile, il mio cuoricino ha perso un battito..ma Steve non é arrabbiato, ha solo avuto paura di perderlo e da questa paura la consapevolezza che non lo lascerà mai da solo. Dolcissimo il finale!♥️
Baci, Vane

18/04/19, ore 22:27

Tesoro eccomi^^
In ritardo come sempre ma se si ha pazienza arrivo.
Adoro il genere h/c e mi piace molto il tuo stile. In questa ff in realtà non accade molto, però ci sono innumerevoli spunti. Si parte dall'hurt più crudo. Il primo paragrafo non è per nulla rassicurante, poi c'è una parte più introspettiva e angosciante, in fine una parte più comfort, prima dal punto di vista sentimentale /psicologico e poi anche fisico.
Mi è piaciuta davvero tanto perché tu riesci a mantenere comunque una certa leggerezza e adoro questa caratteristica.
Baci baci,
Béa

14/04/19, ore 09:47

Ciao cara!
Come sempre sono felice di ritrovarti, soprattutto con una bella Stucky h/c come questa!
Mi piace sempre tanto il tuo modo di gestire questo due personaggi, trattandosi con estrema delicatezza e mantenendolo sempre molto IC.
Devi dire che l' h/c è un genere nel quale ti muovi benissimo, io non sono molto brava a scrivere di questo, anche se mi piace molto trovarlo nelle fan fiction.
Adoro come si comporta Steve, dolcissimo e premuroso, innamorato perso anche se non lo dice a voce alta.
Fortunato Bucky XD
Concludo sottolineando che il tuo stile narrativo è sempre piacevole da leggere e non trovo mai nessun errore. Bravissima!
Alla prossima
MissAdler