A Strawberry Sandwich
di Nico_KiS

01/12/19, ore 18:29

Ciao Nico, eccomi di nuovo a leggere una tua storia!
Ooooh, ma daiii! Povera Ichigo, ma perché tutti quanti gli vogliono male?
Ahahahahah, ultimamente sto leggendo un sacco di storie in cui lei si ritrova sempre e comunque a soffrire o a essere descritta come una persona orribile o simili… devo assolutamente trovare qualcosa di più positivo, a me dispiace troppo per questa ragazza!
Però, beh… sono veramente contenta di come hai trattato questa threesome molto interessante, anche perché - come dico sempre - basta che ci sia Kisshu e va tutto bene ^^"
Minto che fa la birichina e che provoca il suo ragazzo per invogliarlo a farsi avanti con Ichigo, ad assecondarla, è qualcosa di davvero fantastico! Mi piace quanto la Mewbird si fa intraprendente, e poi lei aveva capito fin da subito che per Kisshu lei sarebbe stata l'unica… diciamo che alla fine ci hanno guadagnato tutti e tre, anche se poi Ichigo è rimasta l'oggetto che entrambi hanno usato per il loro piacere, per poi ignorarla senza farsi scrupoli.
Sì, mi è dispiaciuto per lei, perché comunque anche questa volta è stata la parte cattiva della vicenda, ahahahah XD
Credo anche io che tu non sia andato OOC con la caratterizzazione, in fondo chi lo sa che effetto può fare l'alcol su questi tre? Eheheheh…
Mi è piaciuto come hai descritto le scene, non sono mai state volgari, eppure sono state ben dettagliate e capaci di far comprendere al lettore cosa stava succedendo e cosa i vari personaggi stavano provando.
Kisshu e Minto sono stati un po' crudeli, però è stato bello il momento finale in cui si sono addormentati abbracciati… diciamo che sei riuscito a farmi provare sensazioni contrastanti durante la lettura, il che è veramente intrigante e positivo! Se da un lato mi dispiaceva per Ichigo, dall'altro tifavo per Minto e Kisshu; se da un lato speravo che i due avessero pietà di lei, dall'altro mi auguravo che Kisshu capisse di amare Ichigo… insomma, tante di quelle cose sono affiorate nella mia mente e nel mio cuore mentre leggevo!
Davvero complimenti, un racconto dinamino e coinvolgente in tutti i sensi! È sempre un piacere passare da te :)
Alla prossima e buon proseguimento di serata <3

02/05/19, ore 22:46

RECENSIONE PREMIO

Direi che è tempo di iniziare a smaltire le recensioni premio, che sono pure cinque ce n'è da scrivere xD
Posso ammettere di aver assistito alla crescita di questa storia (di cui non affermerò di sorprendermi per il 3some o altro... So che nel relax dai libero sfogo alle stranezze xD ti venissero basta male mannagg! xDD) Ichigo si è capito che è annoverata sotto una definizione poco lusinghiera xD (Ryou santo uomo ribattezzato Grattasoffitti, povera stellina!) e Minto non so se è definibile più "disinibita" o semplicemente str***a xD Miracoli dell'alcool!
Io non le posso reggere 'ste cose che distruggeranno per sempre amicizie, rapporti, nomi e nomee di qualsiasi tipo xD ma mi hai fatto dei tortorelli così ❤... *urlo fortissimo ❤❤❤❤*
Le tue prossime idee mi terrorizzano e mi intrigano ^^"" ti prego nella confusione concedici anche della gioia xD (non pretendo fluff sarebbe come chiedere a Satana i coperchi xP ma due amichevoli stritolatine di sedere tra OTP? ❤)
Bravo el Boss ;)

15/04/19, ore 21:58

Due primissime considerazioni salgono alla mente appena finita la storia:
1) Come fai donna di facili costumi Ichigo tu, pochi altri xD
2) Morirei per sapere cosa sia effettivamente successo il giorno dopo, passata la sbronza xD

E, tre, grazie per aver rovinato per sempre la mia reputazione su questo fandom ahahahah Comunque complimenti, io non so se sarei mai riuscita a scriverla! Forse è un po' OOC, okay, ma d'altro canto che Minto sia orgogliosa e testarda e adorante del revanscismo è invece molto IC, come d'altronde lo è un Kisshu che non si fa molte remore a inzuppare il biscotto LOL Sono un po' più tentennante sullo strano rapporto che c'è con Ichigo - leggasi, fossi stata in Minto l'avrei mandata a calci in culo a quel paese mooooolto ma moooooolto prima! - ma per fini di trama ci sta, soprattutto considerando che la rossa e l'infantilismo vanno mano nella mano.

Tanto di cappello ovviamente per lo stile di scrittura, che te lo devo dire io? Anche nel PWP la ff non è mai volgare o "porno" per il gusto di esserlo, ma scorre tutto benissimo ed è, appunto, sensuale senza essere "rozza". L'unica cosa, forse per i miei gusti, è che parlino un po' troppo nel mentre - capisco che Minto si debba sfogare, ma in alcuni punti sembrava un po' "forzata".

Avrà imparato la lezione Ichigo? xD Si salveranno le amicizie dopo questa notte? Necessitiamo di altri voli pindarici per ispirarti? ahah Comunque hai scritto la Kishigo, la Kisshutasu, e mo la threesome con Ichigo - una Kishinto zozza, dura e pura me la farai ben un giorno? XD Io aspetto e spero sempre, soprattutto quando sono di qualità come questa U.U

PS: in tutto ciò, povero, povero Shirogane, l'unico che la prende in quel posto xD

14/04/19, ore 00:18

Strawberry ora come direbbe Bart Simpson "ciucciati il calzino" e togliti dalle palle ho sempre saputo che era una bella sgualdrinella inside