Anamnesi
di Talitha_

18/10/20, ore 12:17

Tu mi farai morire! Adoroooooooo! Ma che splendida os! Semplicemente stupenda! Anche io penso che la rivelazione alla fine sarà semplicemente un'ultima conferma di una cosa che entrambi sanno già da tempo ecco... Ma anche il modo in cui l'hai fatta accadere in questa os ti dirò che mi piace! Mi piace tanto! Anche perché hai rimarcato il fatto che sono fatti l'uno per l'altro! E io amo sentire o leggere quella frase! E il fatto che tu abbia messo certe frasi in francese (ovviamente è soltanto il mio modesto parere eh) ha reso questa os anche più bella! Complimenti di cuore! Sei davvero bravissima!

08/04/20, ore 23:10

Ciao Talitha, innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, la narrazione è scorrevole e molto piacevole. Inoltre questa "rivelazione" potrebbe essere la più romantica tra quelle possibili, e la cosa non mi dispiace affatto 😊 ottimo lavoro!

13/06/19, ore 15:13

Questa one shot era nella mia testa prima di leggerla ... Non ci credo hai scritto quello che è stato il mio unico film mentale dopo Oblivio😭😭😭 adoro tutto questo😍 farai un continuo .. veroooooo... in ogni caso fantastica storia ❤️❤️❤️❤️❤️í ӏօѵҽ եհíտ օղҽ տհօե❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️