ENDGAME
di AranelInFantasy80

23/05/19, ore 13:59

Ho riletto questa storia anche qui con immenso piacere.... e l’emozione è quella della prima volta 😍...anzi sempre meglio 😃

07/05/19, ore 09:41

Premetto che coppia fuori dal film mi ha sempre incuriosito poiché è raro vederli insieme, detto ciò la storia l'ho molto apprezzata così come il riferimento a Endgame.
La storia è stata sviluppata bene tra flashback, descrizione di emozioni, sentimenti e titubanze : si è percepito come i due si attirino e al contempo si allontanino come due calamite che cercano di stare vicine nonostante opposte tra loro.
Le emozioni e i pensieri hanno contribuito a ornare i loro momenti insieme o i ricordi, per tale motivo ho letto molto volentieri il capitolo.
La conclusione, inoltre, è un degno finale di ciò che hai creato nelle varie fasi del racconto su di loro e della loro storia.
Tom, soprattutto, è stato ben caratterizzato e percepivo i suoi pensieri grazie al minuzioso lavoro di descrizione che hai usato; Chris, d'altro canto, è stato ben mostrato nei suoi dubbi e titubanze.
Per il complesso, la storia è ben strutturata e scritta.

14/04/19, ore 16:31

Finalmente sei approdata anche tu con questa coppia in questo fandom.

E non posso che esserne felice.

L'attrazione che Christopher Hemsworth e Thomas Hiddleston hanno provato sin dall'inizio l'uno nei confronti dell'altro è sempre stata magnificamente evidente.

E con il passare del tempo si è alimentata anche l'intesa caratteriale.

Per non parlare poi della sfera sentimentale.

Hanno capito di amarsi man mano che passavano del tempo insieme.

Concedendosi peraltro anche degli amplessi erotici a dir poco esplosivi.

Il malessere interiore causato dal fatto che i film sono quasi finiti li ha spinti a non temere di stare insieme qualsiasi cosa accada.

Con la speranza di vederli sposati in un futuro sequel , sempre se ti va, non posso fare altro che dirti che hai fatto un lavoro eccellente come sempre.

Buona domenica delle Palme.

E alla prossima storia! ❤