Queen's college
di ChiaFreebatch

06/06/19, ore 10:30

Chiaaa. Non mi ero accorta che l'avevi messa tutta!!Ora ho recuperato tutti i capitoli.
Che dire, adoro tutto. Loro quattro sono bellissimi, certo ho sempre una leggera preferenza per Roger e John, sono la mia coppia preferita, però anche Fred e Brian, sono dolcissimi.
Bravissima chia!❤

19/05/19, ore 23:27

Spero di non sembrare scontata e ripetitiva, ma questi quattro sono particolarmente teneri e dolci in questa fan fiction. Mi è piaciuto il simpatico battibecco riguardante la grande vasca durante il tour e anche la gelosia di Roger nei confronti del suo adorato John. E poi, beh, quel “ti amo” sfuggito dalle labbra di Freddie è stato a dir poco emozionante. Per il resto, ero sicura che alla fine Brian avrebbe deciso di lasciare il posto da professore per dedicarsi totalmente alla band e infatti è andata così.
Che dire? Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti perché la storia mi è piaciuta molto. Spero ne scriverai altre! Un abbraccio ❤️

19/05/19, ore 23:20

Sono tristissima aaaahhhh mi sono affezionata così tanto a questa ff e l'idea che sia finita mi mette tristezza, però allo stesso tempo mi rendo conto di quanto sia giusto che tu l'abbia finita qui. Insomma c'è il lieto fine per le coppie e la speranza per il futuro della band, tutto perfetto.
Come al solito anche questo capitolo è stato bellissimo. La dolcezza tra Brian e Freddie è quasi palpabile e insieme sono stupendi, li ho adorati dall'inizio alla fine.
Devo comune ammettere che i miei preferiti in assoluto sono Rog e John, perché il batterista è così scontroso, ma con il bassista riesce a far emergere la dolcezza. MA QUINDI JOHN E FREDDIE SONO STATI INSIEME? Fossi stata al posto di Rog sarei schiattata per l'invidia!
Finalmente il professore si è deciso tra la band e la scuola, povero Brian sempre in crisi mistica ahahahah
Mia cara, non posso fare altro che dirti di nuovo quanto adori il tuo modo di scrivere e quanto io abbia adorato la tua storia, spero di leggere presto qualche altra tua ff!
Un abbraccio

19/05/19, ore 22:14

Ciao dear, ma come questo è già il penultimo capitolo? Speravo che la tua storia fosse più lunga perchè l'ho adorata (anzi scusa se non mi sono fatta sentire nel capitolo precedente). Ho avuto una brutta sensazione quando John è scomparso, per fortuna invece Rog ha trovato il riccio e hanno fatto anche pace, e che pace. Adesso capisco che -"I love in my car" è una metafora, Bri- certo che lo è. Bri e Freddie sono sensualissimi e chiudono il cerchio alla perfezione: Freddie arrabbiato con Roger e John che entrano in camera dell'hotel. Le interazioni fra Roger-Bri-Freddie e il povero John nell'ultima parte mi hanno fatto morire.
Ci sentiamo allora al più presto. Spero vivamente che non sia l'ultimo capitolo. Un bacione.

12/05/19, ore 21:37

Non sai come sono felice del tuo aggiornamento! Due giorni fa ho avuto un incidente in moto e adesso sono segregata in ospedale ad annoiarmi.
Ma come il penultimo capitolo? Ci vuoi ripensare, vero?! Mi sono appassasionata così tanto alla tua ff che vorrei non finisse così presto :c
Comunque, passiamo al capitolo:
Quando ho letto della scomparsa di John mi è venuto un colpo, temevo avesse fatto qualche scemenza e Roger? Povero cuore, subito preoccupatissimo! La litigata è stata intensa e allo stesso tempo divertente, sopratutto quando Roger ha ammesso di essersi innamorato di John, mi hanno fatto tantissima tenerezza e avrei voluto abbracciarli entrambi.
Fred e Brian sono sono tenerissimi, entrambi si prendono cura l'uno dell'altra e niente, li adoro entrambi 💜
Eccezionale come sempre, bravissima!
Alla prossima settimana

12/05/19, ore 19:45

Che teneri John e Roger! Finalmente John ha ceduto e non avrebbe potuto andare diversamente, visto che Roger, visibilmente preoccupato, è uscito per cercarlo dappertutto 😍
Per quanto riguarda Freddie, non mi stupisce che non riesca a stare lontano da Brian. Tipico della nostra primadonna😉
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l’ultimo, ma allo stesso tempo non vedo l’ora di leggerlo!
Alla prossima! Un abbraccio 😘

05/05/19, ore 23:20

Ma che bel capitolo! È sempre un piacere ormai leggerti. Ahahahahahahaha sono morta con Roger e Deaky, li caratterizzi davvero troppo bene: Roger che non riesce a trattenersi neanche per sbaglio e Deaky incazzato nero, ma sotto sotto innamorato perso... La mia anima crudele farebbe penare Roger ancora per un po', giusto per sadismo :) e poi Brian e Freddie, che dolcezza! Bravissima, alla prossima! Kisses

05/05/19, ore 20:12

Finalmente!!!!!😍😍😍
Innanzitutto fammi dire che la scena del parco è stata descritta magistralmente. Mi hai lasciata con il fiato sospeso dall’inizio alla fine e mi sembrava di vederli e sentirli in ogni loro movimento e sospiro. Detto questo, sono ovviamente contentissima che finalmente Brian si sia sbloccato. Sul fronte John/Roger, invece, mi sento più comprensiva nei confronti di Roger, perché, anche se fa lo spavaldo e non lo ammette platealmente, ama John più di ogni altra cosa. Purtroppo, a causa del suo carattere un po’ civettuolo, non riesce a non fare battutine alle ragazze (come nel caso della centralinista) e si caccia nei guai (come nel caso della ragazza che lo bacia fuori casa). Ma spero che Deaky capisca che lui ci tiene e spero che Roger impari da questa situazione a modificare il proprio atteggiamento.
Che altro dire? Questa storia mi sta appassionando tantissimo e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio 😘

05/05/19, ore 19:45

Io sono entrata e c'era il tuo aggiornamento, sto studiando da ore e in questo momento ti amo da morire. Questo capitolo è bellissimo! Io mi aspettavo di trovare tanta dolcezza tra John e Roger e invece ... ma quanto è stupido il batterista, povero John :( gli avrei mangiato la testa se fossi stata al posto sue e poi avrei mangiato la testa anche a quella.
Però sono felicissima per Freddie e Brian ❤ Brian mi ha ricordato il mio ragazzo quando mi faceva da tutor e fingeva di ignorarmi ahahah comunque torniamo ai due piccioncini, la scena nel parco è stata carinissima, Freddie che porta Brian a vedere le stelle è qualcosa di dolcissimo, li adoro da morire.
Ora non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, inutile dirti che sei sempre fantastica e che adoro la ff e il modo in cui scrivi!
A presto
Killerqueen95

03/05/19, ore 10:09

Darling, non sai quanto amo questa tua fanfic. Mi piace un casino. Adorh Roger e Deaky insieme: sono parecchi diversi l'uno dall'altro, uno timidissimo (Deaky), e uno con il fuoco dentro (Roger), che già mi intrigano. Ragazzi e il primo bacio è andato e anche la quasi scopata se non fosse intervenuto Bri, però volevo un confronto anche fra Bri e John. Spero al più presto. Che dire di Freddie e Brian? Bri si deve sbloccare anche nella vita reale oltre che sul palco. Non può lasciare Freddie così oppure o quasi paura che si vada a cercare qualcun'altro. È Freddie Mercury dopotutto e non credo che ce la farà a lungo. Un bacione ancora bravissima.

02/05/19, ore 11:36

Ho letto il capitolo qualche giorno fa e mi ha fatto compagnia durante la febbre, quindi ti sono molto grata di averlo pubblicato in questi giorni.
Che dire, come al solito scritto bene, perfettamente scorrevole e piacevolissimo da leggere.
Roger e John sono l'AMORE, vorrei averli sul comodino a farmi compagnia durante i miei periodi neri. John così impacciato mi fa una grandissima tenerezza.
Fossi stata in Freddie li avrei uccisi, ammalarsi per il concerto, roba da strozzarli entrambi.
Brian come al solito si fa le sue pippe mentali, non ce la può proprio fare, poverino.
Aspetto con ansia il seguito!
un abbraccio

28/04/19, ore 02:39

Eccomi qui di nuovo a recensire questa bellissima fan fiction!
Scusa l’ora tarda, ma l’ho letta prima di prepararmi per uscire e poi non ho avuto tempo di recensirla, causa Avengers EndGame della durata di ben 180 minuti🙈😂
Comunque sono letteralmente innamorata di Roger e John! Non è una novità che io ami alla follia il nostro biondino, ma devo dire che qui anche Deaky mi ha rapita! Brian e Freddie vanno a rilento, ma sono comunque tenerissimi ❤️
Attendo il prosieguo! Baci😘

28/04/19, ore 00:12

Ciao Chia!
Ho seguito con molto piacere la tua prima storia e sto seguendo ancora più interessata questa: scrivi molto bene e sai catturare l'attenzione!
Ho apprezzato particolarmente anche l'aggiornamento in anticipo piuttosto che in ritardo, e nonostante fosse proprio in anticipo non era per nulla forzato ma anzi è stata una lettura scorrevole!
Complimenti davvero, alla prossima!
Kisses

27/04/19, ore 18:27

E niente io amo Rog(della fic, perché sì tu già sai che straadoro quello reale😂). Lo amo. E lui e Deacy insieme sono due cuori!! Mi sono sciolta nella scena sulla spiaggia.. non farmi stare troppo male deacy, piccolo cucciolo.

Aspetto con ansia ovviamente il nuovo capitolo❤

26/04/19, ore 22:05

Prima fic tua che leggo.
Innanzitutto devo dirti che adoro il modo in cui scrivi, mi hai catturato sin da subito. Sei bravissima ❤
Loro quattro sono perfetti, riesco ad immaginarmi le loro espressioni mentre leggo.
La storia è decisamente interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito!