Un amore infinito
di HarryPotter394

15/04/19, ore 08:23

La ff è veramente bella,da una scena del film,( che tra l’altro a me piace tanto)sei riuscita a scrivere una ff completa,mi è piaciuta tanto l’idea di non aver fatto morire Fred ❤️ La trama era perfettamente intrecciata anche all’epilogo finale. Che dire, grammaticalmente perfetta.
A presto Federica

14/04/19, ore 18:03

Ciao tesoro mio! 😘

Innanzitutto lasciati dire come sempre che adoro il romanticismo che inserisci nelle tue storie 😍
Mi ha lasciato piacevolmente sorpresa il fatto che alcuni passaggi che tu hai scritto li ritroverai nella OS che devo pubblicare e nel prossimo capitolo di Crepe. Non pensare che io ti abbia copiata, non è assolutamente così, li ho già scritti, anzi ciò significa che io e te siamo telepatiche 😊❤ Quindi la mia idea che prima o poi io e te dobbiamo scrivere qualcosa insieme rimane 💕

Un particolare che ho adorato e che ti sottolineo subito è la presenza di Fred 😍 Dopo tutte le lacrime che ho versato per la sua morte puoi immaginare la gioia di vedere i due fratelli insieme! 😍 è stata una sorpresa molto piacevole! 😊

L'inizio è stato davvero da palpitazione, ma come d'altronde lo è sempre quando leggo o rivedo quella scena. I sentimenti di Ron ed Hermione in quel frangente sono descritti splendidamente e rendono tutto l'amore che provano l'uno per l'altra. Ho apprezzato tantissimo l'occasione che mi hai dato di leggere quella scena tagliata nero su bianco, è stato ancora più emozionante rispetto a vederla 😊

Il loro primo momento di pace al termine della battaglia finale è stato una bellissima occasione, oltre che per dichiararsi, anche per sottolineare le loro personalità e riassumere la loro storia travagliata, ma che ha portato il loro amore ad un lieto fine. In particolare si è fatta sentire l'intraprendenza di Hermione, che la caratterizza sul finire della saga (sappiamo bene inoltre che la consapevolezza di Hermione riguardo ai suoi sentimenti è giunta prima rispetto a Ron), quando gli chiede di prendere di più l'iniziativa. Si vedeva che Hermione non aspettava altro che il momento per dichiararsi e quale migliore momento della vittoria!

La nascita di Rose è stata dolcissima! 😍

A presto mia cara!
Bacioni 😘😘😘
-Vale ❤❤
(Recensione modificata il 14/04/2019 - 06:09 pm)