AMARSI
di laurakovac

03/11/20, ore 08:04

Una bellissima, toccante ed emozionante storia mia cara! C'è poco da aggiungere perché è sempre meraviglioso quando si vede il cuore dell'autrice dietro la storia e insieme ai personaggi!
Qui vediamo Benji, ma vediamo soprattutto Laura con tutto il suo coraggio e tutta la sua voglia di essere felice, con lui e con tutto l'amore che meritano!
Teo

15/07/19, ore 00:28

Molto bella e toccante il desiderio di una coppia di avere un bambino, l'attesa e l'amore di Benji nel accudire la sua compagna ... è stupenda e profonda un tema delicato e trattato con amore brava! <3

15/04/19, ore 17:54

Ad un uomo così non si può negare nulla, figuriamoci la paternità. Miele allo stato puro. 🍯

15/04/19, ore 13:28

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Commovente ed estremamente introspettiva.
Lui è l’uomo che tutte vorremmo ( ma dove lo trovo? Dove?)
Lei disarmata e affranta trova comunque la forza per andare avanti e riscoprirsi.
Insieme sono FORZA allo stato puro.
Cosa dire... BELLISSIMA STORIA, TOCCANTE ED EMOZIONANTE!

Alla prossima 😘😘😘😘

15/04/19, ore 12:14

Storia veramente dolce, c'è qualche refuso (errorino, inoltre leggendola sul cellulare l'impaginazione fatta così non aiuta), ma tratti un argomento delicato con rispetto e tenerezza.
Mi ha fatto commuovere, mi piace veramente molto il tuo modo di scrivere.
Una storia breve ma bellissima.

14/04/19, ore 21:13

Storia molto commovente......molto tenera.....Spero che anche tu possa vivere il tuo sogno.......Molte volte bisogna avere pazienza e non farsi abbattere, soprattutto dalle prime delusioni...alcune volte i bambini si fanno aspettare....ma prima o poi arrivano....vedrai....😘😘😘😘
Benji tenerissimo......😊😊😊😊
Alla prox autrice e abbi fiducia.....😄😄😄😄