Ranma ritorna in Cina
di Akane_Tendo

19/01/23, ore 12:40

Complimenti davvero molto bella, avrei sperato in almeno un bacio ma vabbè ci siamo abituati al loro modo di fare 😊

19/01/23, ore 08:28

Che carino Ranma la sua timidezza come quella di Akane non li aiutano proprio. Complimenti e ben scritta, mi piace molto

19/01/23, ore 08:19

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, sono i soliti Akane e Ranma, sono molto curiosa di come prosegue.
Grazie per averla condivisa

17/12/20, ore 21:39

Ciao cara, voglio essere sincera mi piaceva di più la prima versione, hai aggiunto tanti particolari carini ma nonostante tutto l'hanno reso più frettoloso di prima...non so se mi spiego prima nonostante erano solo 3 capitoli la storia scorreva bene adesso invece hai aggiunto dettagli e situazioni ma sembra incompleta perché hanno poco descritti, sembrano aggiunti per forza...
Spero tanto che la mia critica non ti faccia rimanere male, spero al contrario che tu abbia apprezzato la mia sincerità e che possa aiutarti a migliorarti sempre di più anche perché la storia mi è piaciuta molto
😘

17/12/20, ore 11:58

Finale troppo breve, ma comunque molto carino. I miei complimenti, ti auguro buon natale e buon anno. A presto.

16/12/20, ore 12:11

ciao ho riletto con piacere questa storia, simpatica e romantica , rispecchia molto il manga. Grazie

10/05/19, ore 10:05

Capitolo niente male, un buon dialogo tra Akane e Ranma, e poi tra lei e Mei, ma ti consiglio di mettere più dettagli nello scontro, non hai neanche descritto l'ultimo colpo. E ricorda che tra un nome e gli onorifici(kun, etc.)serve sempre il trattino. A presto.

29/04/19, ore 18:09

Ero sicuro di averlo recensito, questo. Comunque divertentissimo capitolo slice of life che mostra bene il rapporto tra Ranma e Akane.

29/04/19, ore 11:03

Personalmente avrei evitato un'altra spasimante(meglio una ragazza che vede Ranma solo come un'amico, un rapporto più sano simile a quello con Kasumi), ma comunque un bel capitolo con dialoghi interessanti, sono molto curioso di leggere come sarà questo scontro e a quali altri plot twist porterà. Buon lavoro.

16/04/19, ore 18:17

Inizio semplice, ma molto ben scritto, le scene tra i due piccioncini sono fatte abbastanza bene e spero anche Akane diventi un pò più forte lungo la storia. Buon lavoro e a presto.