Vegeta passato presente e futuro
di Angelo Azzurro

15/03/23, ore 07:27

Eccomi qui alla fine dei capitoli…
Ti lascio una recensione alla fine dei capitoli perchè sinceramente l’ho letta tutto d’un fiato.
Mi è piaciuta moltissimo, semplice e molto molto avvincente.
La trama è abbastanza convincente e ti fa chiedere alla fine di ogni capitolo, ed ora che succede???
Ero convinta che o Bulma o Bra l’avrebbero aiutato a redimersi…

È stata molto divertente in più passaggi ed era molto realistico bei dialoghi! Bella

17/04/20, ore 15:28

Ciao, eccomi alla fine della tua storia, un finale inaspettato, ma molto interessante. Alla fine il giovane Vegeta ce lha fatta a tornare alla sua epoca, e ha dato anche una bella lezione morale alla Bra adolescente. Spero di leggere altre tue storie, e di vedere anche alcune incomplete giungere alla fine.
Alla prossima

24/03/20, ore 17:54

Ho trovato il preambolo di questa storia molto accattivante e originale perciò sono corsa a leggerla. Il giovane e sanguinario Vegeta è dunque stato trasportato in una dimensione alternativa, faccia a faccia con il sé stesso più vecchio e maturo, mi piace molto questa idea. Anche il fatto che debba redimersi per poter tornare indietro lo trovo davvero intrigante oltrechè coerente. La povera Bra si è fatta ingannare, Vegeta è stato forse troppo duro con lei perché è comunque una bambina. Ha visto la versione giovane di suo padre chiederle di slegarlo, penso che avrei fatto lo stesso. La colpa è stata dei due sayan che si sono comportati in maniera sconsiderata abbandonando quel ragazzo senza scrupoli in casa con persone indifese. E' già tanto che non ci sia scappato il morto, ora dovranno trovarlo prima che commetta quale casino. Comunque sia, già il fatto che Vegeta baby (lo chiamo così lol) si sia astenuto dall'uccidere la figlia è un buon segno, non lo avrebbe mai fatto in passato, essendo privo di alcuna pietà. Ci fa capire che la considera importante in qualche modo, sangue del suo sangue. Mi piacerà vedere la sua reazione quando incontrerà Trunks e scoprirà della trasformazione in super sayan, ci sarà da divertirsi.

07/03/20, ore 00:00

Ciao!! Ho visto che hai aggiornato la storia e non ho resistito!! Ho letto tutta la storia ma ho voluto recensire solo ora, mi piace veramente molto. Mi raccomando voglio sapere come va a finire, il fatto che il vegeta del passato sia a contatto con quello del presente mi intriga molto.

05/01/20, ore 22:00

Ciao,ti prego dimmi che aggiornerai ,questa storia è troppo bella perché finisca così

17/10/19, ore 18:40

Ciao,bellissimo capitolo,quando riaggiornerai?non vedo l'ora😍😍

15/10/19, ore 21:38

Ciao, mi piace questo capitolo, aspettavo il tuo aggiornamento, e ti ringrazio per non abbandonare la storia. Essa si sta facendo piu intrigante, e il rapporto tra trunks e vegeta e sempre piu in bilico. Prevedo guai in vista. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e come va a finire. Alla prossima

25/04/19, ore 21:22

Ciao, io sono pin. Sono felice del tuo ritorno, sapessi quante volte ho letto, w riletto bulma nel futuro, tranks e mika e la nascita di mika; dei veri capolavori.
Anche questa storia a suo modo e originale, ho grandi aspettative. Di certo non mancherà il difficile rapporto tra trunks a vegeta. La seguirò con piacere, ai prossimi capiti

19/04/19, ore 11:45

Purtroppo ho trovato solo adesso il tempo per recensire questa storia... devo dire che la trama è molto interessante ed originale! Un incontro tra il Vegeta del periodo GT ed un Vegeta del passato è un'idea molto molto interessante e soprattutto ti dà molte opportunità su come far virare la trama della storia ;)
La presenta di Trunks e Bra complica le cose... sono curiosa di vedere come si evolverà il caratterino del giovane principe e soprattutto che rapporti instaurerà con i componenti della famiglia Brief, soprattutto con Bulma, che già una volta è riuscita a redimere il Sayan!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Littlegiulyy

16/04/19, ore 19:21

OMG
non ci posso credere.
Sei una delle mie autrici preferite, ho adorato "BULMA NEL FUTURO", l'ho letta e riletta e riletta e riletta e ora... niente, quando ho visto la trama mi sono catapultata a leggere.
Essendo un capitolo introduttivo non c'è male, personalmente preferirei vedere più dialoghi piuttosto che descrizioni e mi ricordavo uno stile più comico, ma per iniziare direi che ci sta.
Il fatto che tu abbia ripreso il tema dei viaggi temporali secondo me è un'arma a doppio taglio, Bulma nel futuro è stata talmente bella che ora le aspettative sono alle stelle, credo sarà difficile fare di meglio, ma chi lo sa? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacio, Jenna