One Real Decision
di StellaViva95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/19, ore 11:10

Ehi ciao!
Tra aggiornamenti delle storie ed esami non ho mai un minuto libero, ma eccomi qui 😘 allora, adoro il fatto che la trama sia diventata complessa e piena di colpi di scena, eppure tutto si incastra molto bene. Roger è il tipico uomo con il piede in due staffe e sinceramente non riesco proprio a empatizzare con lui in una situazione del genere 😅 sta facendo danni da tutte le parti..speriamo prenda la decisione giusta z qualunque essa sia. Continuerò i prossimi capitoli ;)
Un abbraccio 😘
C.

18/09/19, ore 00:04

Ok, un Roger marpione non è una cosa inaspettata ma flirtare nella hall con una che ha 40 anno in meno..che mascalzone! Leggerò e scoprirò se davvero si è fatto scorrazzare in giro a vedere le bellezze italiane ;) o se invece combina di peggio..nel frattempo, ti mando un abbraccio.
C.

14/09/19, ore 16:44

Cavolo... non mi ero resa conto di essere così indietro nell'aggiornamento (periodaccio per me questo 😰)
WOW... un capitolo tutto al femminile 🌺🤗
Ammetto, però, che mentre leggevo mi è venuto un flash del film "Attrazione fatale" 😳ad un certo punto me la sono vista brutta per Ludovica 😱
Invece, fortunatamente, Sarina si è veramente trasformata in Santa Maria Goretti 😅
Comunque sia... viva la solidarietà tra donne💕
(vabbè... senza pretendere che la donna a cui abbiamo "rubato" il marito/fidanzato diventi nostra amica, naturalmente 😏😁 questo temo possa succedere solo nella fantasia 😅)

Grazie e alla prossima!!👋

06/09/19, ore 15:14

Ciao e bentornata!

Capitolo intenso, con argomenti delicati che toccano profondamente le emozioni dei protagonisti, mettono a nudo la loro vulnerabilità, li portano a riflettere e raggiungere una più matura consapevolezza dei propri limiti (vedi Roger che si rende conto della sofferenza che può aver causato le sue azioni) e l'impotenza di fronte ad una realtà che impedisce la realizzazione dei propri desideri (vedi l'impossibilità di Sarina di poter dare un figlio al suo uomo).
Unica situazione che, a mio avviso, "traballa"un po' è l'improvvisa metamorfosi di Sarina: da donna che nel giro di poco tempo le cade il mondo addosso, distruggendo le sue certezze, i suoi equilibri e tutto ciò su cui la sua vita si basava, ad inaspettata crocerossina dei buoni sentimenti verso coloro che sono stati gli artefici della sua rovina... cioè, martiri del cielo spostatevi proprio 😅
Probabilmente volevi dargli l'opportunità di lasciare la scena con un'immagine più pulita e positiva possibile e posso capirti perfettamente (ma ti assicuro che già l'altra volta lei è uscita di scena a testa alta perché dopo l'ennesima umiliazione subita, non si può che essere solidali con questa povera creatura) però, secondo me, il tentativo risulta un po' frettoloso nella dinamica e nei tempi (vedila solo come un'umile considerazione... non te la prendere😉).

Grazie e alla prossima 👋

04/08/19, ore 18:20

Ehi, ciao!

Premetto che nel leggere il titolo ho avuto un piccolo sussulto... io mi chiamo Lisa 😊, ma a parte questo ho pensato per un attimo che fosse saltata fuori un'altra amante😅. Per carità, nulla da meravigliarsi con Roger 😏, ma alla sua età e con una situazione già più che complicata con Ludo incinta e Sarina che aleggia ancora intorno come un fantasma che non trova pace, la vedrei dura pure per un donnaiolo incallito come lui 😂.

Dunque...
La storia si sta evolvendo in modo interessante e mi fa molto piacere perchè dopo il capitolo del loro ricongiungimento (il terzultimo se non erro) mi chiedevo come sarebbe continuata dato che, a quel punto, la storia non mi regalava più scenari da immaginare... un po' come se si fosse trattato di un finale vero e proprio, diciamo.

Ho trovato molto divertente la performance di "balle inventate su due piedi" tra Ludo-Sarina, Sarina-Ludo, Ludo- membro stuff, Ludo-Brian, Sarina-Brian, Brian- Ludo... 😂 una specie di spirale paraculo che sembrava non finisse più 😂

Per quanto riguarda la scena finale, devo dire che, malgrado l'altra volta il mio "povera Sarina" fosse più per solidarietà femminile che per affetto ( ok, non sono del tutto imparziale dato che anche nella realta non mi fa impazzire.. cioè, mi piace, ma ha un qualcosa che non mi convince del tutto... non saprei spiegarlo... non me ne vogliano i suoi supporter 🙄 ), stavolta mi ha fatto davvero tenerezza, tanto da mettere un po' in secondo piano il malore di Ludo...
Quindi stavolta il mio "povera Sarina" lo dico veramente col cuore 😔

Al prossimo aggiornamento e buone vacanze 👋

27/07/19, ore 17:43

Ciao, bentornata!🤗

Dunque... solitamente, per come sono fatta io, non amo le situazioni troppo romantiche, ma tu sai tenere, ehm... il livello di glicemia sotto controllo 😁grazie a quell' ironia un po' ammiccante (non so se voluta o meno, ma immagino di sì) che puntualmente, aggiungi in quelle circostanze👌

Questione Sarina... mi viene spontaneo, più per solidarietà femminile che per affetto nei suoi confronti, provare compassione per lei, ma mi fermo a questa considerazione perché altrimenti rischio di esternare riflessioni mie personali che non c'entrano niente con la storia. Quindi... povera Sarina 😐

Canzone... adoro John Legend!
Ho sempre pensato che le sue canzoni siano molto difficile da re-interpretare: sembrano create appositamente per la sua voce calda, avvolgente... unica!
Eh già... pensavo... finché una certa stellaviva95 non mi ha messo in testa l'accattivante, invitante, affascinante idea che il nostro amato ex biondino, oltre ad averla calda e avvolgente la voce, ce l'ha pure graffiante e sexy.
Risultato?
Serve proprio dirlo???
🔥🔥🔥😏

Grazie e alla prossima👋

18/07/19, ore 22:38

Congratulazioni per la laurea!👏
Spero tu possa goderti un po' di riposo, ora 🤗

Questo capitolo è molto romantico, ma non può essere altrimenti quando c'è tanto ammmore💕 e poi... che te lo dico a fare... Ludo e Rog insieme sono tanta roba 😏
Tutto molto bello!
L'unico punto che mi ha lasciato un po' perplessa è stato il momento dell'incontro che ho trovato un po' freddino. Mi sarei aspettata una breve introduzione sullo stato emozionale di Ludo l'attimo prima che varcasse la soglia del camerino visto che era un momento tanto atteso, sia da parte dei protagonisti, sia da parte del lettore.
Ma è solo un piccolo insignificante dettaglio che lascia il tempo che trova...

Grazie e alla prossima 👋

18/07/19, ore 12:28

Awwww ma quanto è stato tenero questo capitolo? Ludo che corre subito da Roger ed è costretta ad ammettere di aver sentito la canzone che lui ha scritto per lei .... La tenerezza! Io al posto suo sarei morta se Roger Taylor avesse scritto una canzone per me, letteralmente morta! Ormai sono così presa che quando hanno lasciato Ludo ad aspettare tutto quel tempo, mi stavo spazientendo anche io (ed io ho veramente poca pazienza ahahah 😂😂), probabilmente io li avrei mangiati vivi tutti quanti o si sarebbero semplicemente spaventati per il mio caratteraccio. Ludo è stata sin troppo paziente e gentile. Per quanto riguarda la scena d'amore, be, nulla da ridere, è stata bellissima è molto tenera. Io non sono una tipa molto romantica, ma sei riuscita a non renderla sdolcinata e quindi mi è piaciuta tanto. Comunque, mia cara complimenti e tantissimi auguri per la tua laurea ❤❤❤ A presto Killerqueen95

11/07/19, ore 21:48

Eccomi! Scusa per il ritardo, ma la mia folle vita mi impediva di trovare anche solo mezzo minuto per scriverti due righe.
Innanzitutto bel capitolo e come al solito ti faccio i miei complimenti ❤
Ho adorato la parte in cui hai parlato un po' di Roger e Brian, aaaah io ho un debole per quei due e li adoro in tutte le vesti. Hai descritto molto bene il loro rapporto mettendo in luce la forte amicizia che li lega, quindi la conversazione è risultata divertente, ma anche super tenera.
Ludo sta facendo benissimo a tenere Roger sulle spine, se lo merita tutto, anche se comunque lui ha messo in ballo un bel po' di coraggio con quella canzone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma sopratutto non vedo l'ora di scoprire la reazione del nostro Roger quando saprà dei gemelli!!!
A presto cara ❤
Ps: tanto per dire, domani aggiornerò la mia Long 💪

11/07/19, ore 15:16

Devo dire che leggere il capitolo (l'ho letto ieri) a inizio del loro vero tour oltre oceano, fa un certo che... è un po' come seguire una storia in tempo reale.

Capitolo...

Dopo un attimo di panico avuto quando Ludo cercava il telefono mentre guidava perché ho pensato "Oddio questa mi fa un incidente ora..." 😅, la telefonata è stata un momento in cui ho provato molta tenerezza per questi due innamorati: così forti e determinati nella vita in generale, ma così fragili e insicuri di fronte ai sentimenti. Vorrebbero essere più razionali, ma alla fine seguono il cuore... com' è giusto che sia, vada come vada (sorry Sarina 😞)

05/07/19, ore 19:58

Scusami tu cara, volevo recensire prima, ma anche io ho il mio bel da fare. Purtroppo sono sempre di corsa, ma leggere il tuo capitolo è stato davvero un piacere.
Ho provato molta pena per la povera Ludo, si trova davanti ad una situazione davvero difficile e se io dovessi trovarmi davanti ad una cosa del genere penso che ne uscire pazza.
Spero che comunque stia facendo la scelta giusta!
Devo dire che a questo giro ce l'ho a morte con Roger ahahah io me la devo prendere con qualcuno ahahah io capisco che lui si sia innamorato e non lo giudico, ma tratta di merda la moglie. Questo della canzone è stato davvero un colpo basso per la povera Sarina, fa bene a non volerlo più sentire.
Detto questo a me il capitolo è piaciuto tanto, quindi brava ❤
Complimenti per la tesi e in bocca al lupo 💪

04/07/19, ore 21:49

Non ti devi scusare...
Precedenza alle cose più importanti 👍😉

A me il capitolo piace e lo trovo molto profondo.
Ludo si trova in una situazione davvero difficile, per non dire disperata. Spero la sua scelta dell'ultimo istante sia la migliore per lei e per tutti.
Per quanto riguarda Roger... anche lui non naviga certo in buone acque, come si suol dire. Certo... da una parte se l'è cercata, ma non riesco a giudicarlo. È vero che l'avevo criticato per il modo in cui aveva "lasciato" Ludo, ma non lo giudico per la situazione in cui si ritrova. Non lo giudico per il semplice fatto che la vita, a 69 anni, gli ha concesso di potersi innamorare un'altra volta e provare un forte sentimento per qualcuno non è mai un errore anche se, alla fine, molte volte, qualcuno deve pagarne le conseguenze...

Buon studio e alla prossima!

24/06/19, ore 19:14

Ciao cara!
Scusa se recensisco con ritardo, ma purtroppo queste settimane sono state una vera follia e io non ho mai tempo per me stessa 😥😥😥
Comunque questa mattina mentre ero in metro, mi sono presa qualche minuto per leggere anche il tuo capitolo che aspettavo con ansia. Che dire! Mi ha colta alla sprovvista, di solito trovo far rimanere incinta la protagonista una cosa molto scontata, ma qui l'ho apprezzato davvero sul serio.
Hai visto Roger che continua a fare ancora centro ahahah chissà come la prenderà il nostro batterista! E non oso immaginare la delusione della povera Sarina! E i figli di Roger!!! Io non la prenderei molto bene fossi al loro posto.
La scena tra Roger e Brian l'ho trovata davvero bella, loro due insieme sono sempre bellissimi 💓💓
Detto questo, bel capitolo! Scusami ancora per il ritardo!
Ps: spero di poter aggiornare presto anche io, lavoro e ragazzo permettendo 😥
Un abbraccio

21/06/19, ore 16:33

È venerdì. C'è chi è felice per l'imminente weekend e chi lo è per l'update di questa ff 😁

Dunque... che dire, li per lì mi ha un po' spiazzato 'sta cosa della gravidanza (mi ero scordata per un attimo che stiamo parlando di Mr Roger-tilascioincintaconlosguardo-Taylor😏🤣), ma al tempo stesso mi rendo conto che questa "scomoda" situazione non era poi così imprevedibile... anzi! Ci sta in questo contesto e in questa dinamica , ci sta perfettamente, come tempi e tutto. Direi che hai fatto una buona scelta 👍
La canzone di Ed Sheeran, come dice Brian, non è il loro genere (e nemmeno il mio, ma chissenefrega... qualsiasi cosa cantata da Rog è sempre tanta roba😏) , ma il testo è azzeccatissimo.

Alla prossima 😘

14/06/19, ore 22:46

Sono così stressata che non riesco a formulare un pensiero decente 😥😥 quindi perdonami se la recensione non avrà molto senso.
Bel capitolo, mi piace il fatto che stiamo scoprendo nuove cose su Ludo. Avere un capitolo interamente con il suo punto di vista mi ha fatto tornare un po ' di amore nei suoi confronti ahahah
Io comunque fossi stata al suo posto avrei mandato a quel paese Rog, si fa sentire dopo un culo di tempo e le dice che ha deciso di stare con Sarina pure in fretta. Bah, non lo capisco proprio questo benedetto uomo!!!
Sono sempre più curiosa di leggere il seguito 💓💓
Un abbraccio cara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]