Secrets, Betrayals & Love
di Ladydrummer90

07/07/19, ore 11:33

Oddio oddio oddio! Sono qua che piango e rido, piango e rido... Mamma mia che finale... Bellissimo e pieno di sesso, così mi sono ingrifata alle 11 del mattino xD Che dire? Un finale perfetto, sia la parte dei Jamela che quella dei Shalissa.
Mi mancheranno questi 4 disgraziati, i loro drammi, le loro sessioni di sesso e tutto il resto :( Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo. Hai gestito benissimo tutti i vari elementi, creando suspance e dettando dei tempi perfetti. Brava brava brava, anche se hai rischiato più di una volta che ti venissi a cercare xD
Adesso aspetto di leggere cosa ti ha ispirato la bestiolina dal palco di Roma xD

28/06/19, ore 15:54

LO SAPEVOOOOO! LO SAPEVOOOOOO! TE L'AVEVO DETTO CHE LORO FINIVANO INSIEME!!! TE L'AVEVO DETTOOOOOOO! YUPPIIIIIIIIIIIIII!
Si capisce che ho amato all'infinito questo capitolo? I miei amori zucconi, finalmente, hanno capito che non possono stare separati e hanno fatto l'unica cosa che dovevano fare fin dall'inizio xD
bello questo capitolo, come hai gestito il loro chiarimento e tutto il resto. Sei diventata bravissima e adesso, vai di matrimonio, così piango come una fontana :D Belo bello bello <3

21/06/19, ore 12:12

ma insommaaaaaaaaaaaaa??????? ma tu sei perfida, crudele, più cattiva della strega di Biancaneve! Ma non potevi far rinsavire quel cretino di Shannon, preso dalla crisi di panico di Melissa? No! Tu devi continuare per la tua strada! Ma guarda te che tipa che sei...
I miei Jamela sono i migliori, peccato che abbiano a che fare con un testone... Posso prendere a calci nel culo Shan? Vedi di fare le cose per bene nei prossimi capitoli!
Ti volevo scrivere anche un'altra cosa, ma me ne sono dimenticata... tutta colpa del tuo protagonista coglione che mi fa salire il crimine xD

16/06/19, ore 09:51

intanto auguriiiiiiiii!!!!! magari, prima di sera, ti faccio un regalo pure io con un pezzo del mio disastro di romanzo xD
ma veniamo alla ff... tu vuoi farmi schiattare????? non so se saltarti al collo per baciarti o per strozzarti!
intanto brava per i miei Jalissa: era ora che tornassero insieme e adesso si sposano pure... amori miei <3
ma veniamo a Shannon... avrei voglia di entrare nella storia e prenderlo a capocciate! ma perchè è così imbecille? io non so più come definirlo... è un emerito idiota! vedi di farlo rinsavire. cioè... lei le racconta tutta la sua vita (un'altra sfiga non l'avevi da lanciarle?), gli dice che lo ama e lui che fa? la fa andare via? l'oscar dell'imbecillità! quante sberle gli darei...
e dopo tutti questi sproloqui, vado a sfogare la rabbia sul mio Bryant: sappi che sarai la causa delle sue sfighe xD

11/06/19, ore 12:00

* prende un lungo respiro *
Che ti devo dire? Che come incasini tu le cose non lo fa nessuno? Che Shannon è il capo assoluto degli imbecilli? No, non te lo dico :D
Ti dico solo che Pam e Jay torneranno insieme perchè si capisce che pure lei sta cedendo perciò... muvet xD
Per gli altri due... sta a vedere che mò me li fai trasferire tutti e due nello stesso posto, magari come vicini di casa xD
Ok... aspetto con ansia (anche troppa....) il prossimo aggiornamento...

07/06/19, ore 14:33

Capitolo meraviglioso! E porca miseria, questa volta Pamela non vuole sentire ragioni e il nostro Jared ha combinato proprio un bel guaio! Spero che in qualche modo riescano a ricucire il loro rapporto! Per quando riguarda la situazione di Shannon, mi auguro proprio che Melissa torni e ascolti veramente quello che Shannon ha da dire!
Scrittura scorrevole come sempre!!! :*

04/06/19, ore 16:56

sappi che ho iniziato a piangere appena letto il titolo... è struggente quel pezzo, lo amo infinitamente <3
poi è arrivato Shan e va beh... lì era tutto previsto, ma con Jared... niente... il pezzo finale, dopo che Pamela se ne va e lui resta a occhi chiusi sperando che torni, mi ha strappato il cuore... lacrime a gogo, mannaggia a te :(
il finale con i due fratelli è perfetto: malinconico, ironico, complice... cioè... quanto posso aver amato questo capitolo da 1 a 10? almeno 1000! sei diventata troppo brava a gestire le storie e i vari intrecci e la tua scrittura è sempre più coinvolgente. Pensaci a portare le tue storie (magari proprio questa) fuori dalla palude di EFP: secondo me, ce la potresti fare.
Però... vedi di allontanare la tua Musa dalla mia perchè sta diventando sadica come lei e tu hai ancora qualche capitolo per rimettere tutto al suo posto! Ricordati che ti tengo d'occhio xD

01/06/19, ore 13:03

Eccomi! Sono riuscita finalmente a recuperare e leggere questa storia!
La tua scrittura é fantastica come sempre!
Che stronza Jeanina, ma meglio che l'abbia scoperto Shannon così se la é levata di torno!
MELISSA NO, NO E NO! Fallo parlare quell'uomo 😭😭😭😭😭 non vedo l'ora di continuare a leggere! Sono così curiosa! Magari Jared ci metterà lo zampino chissà 😉

29/05/19, ore 16:20

ma perchè sei così crudele? ma, in realtà, sono io che m'illudo e penso sempre che tu sia rinsavita e invece... però è anche vero che siamo al capitolo 14 perciò ne hai altri 6 e sei in tempo per far finire tutto BENE!
hai eliminato Talia e ora pure Jeanina (era ora!) perciò ti sei messa sulla strada giusta. adesso devi sistemare la capoccia delle sorelle Montana e poi via al matrimonio collettivo xD
e niente... che ti devo dire? invidio tanto la tua disinvoltura nelle scene di sesso... io non ce la farò manco tra un secolo :(

25/05/19, ore 09:11

inizia a scappare perchè io ti uccido! questa volta lo faccio veramente!
ma ti pare questo il modo d'incasinare tutto? ma sei impazzita????? l'unica cosa buona che hai fatto è stato mandare Talia fuori dalle palle, ma il resto... Leto Junior rinsavisce, mentre il Senior rincretinisce del tutto... Però dai... con i Jamela puoi ancora riprenderti e far andare le cose come devono, con gli altri 2 la vedo dura perchè Shan è proprio imbecille fino all'osso... ma non si sa mai...
Adesso vedi di metterti una manina sulla coscienza e sistemare questi 4 come si deve!

23/05/19, ore 14:31

Weeeeee! Ma che mi combini????? Tu sei perfida, ma perfida fino all'osso!
Allora... Testa-di-cacchio Jared ne ha fatta una più grossa delle altre e ha ottenuto quello che si merita. Mò che pianga da solo, quello stronzo! Tiè!
Shan... è scemo come pochi e Lissa gli va dietro, ma vogliamo parlare della zoccola-Jeanina? No ma... quando hai intenzione di uccidere lei e Talia? No, perchè qua queste due hanno leggermente rotto xD
E niente... per questa volta, diciamo che ti sei salvata, visto che sembra tu stia facendo rinsavire Jared, anche se stai incasinando Shan... fallo svegliare!!!!!

21/05/19, ore 21:58

ti odio... ti odio forse quando odio Jared. ma come fa a essere così imbecille da farsi manipolare da una zoccola come Talia? è proprio un povero coglione...
e l'altro Leto? l'altro è il capo dei cretini! prima tratta Lissa come una merda e poi si strugge perchè la vede con un altro... è proprio una testa di cazzo!
bene... sei riuscita a far fuori i due Leto in un colpo solo e quasi quasi Jeanina mi fa pena... poverina pure lei... ma si fanno capitoli così???? ti prendo a calci nel sedere se non sistemi la mia Pamela xD

17/05/19, ore 19:49

no ma tu vuoi fare una brutta fine? dillo che vuoi che ti venga a cercare per prenderti a mazzate! ti pare che mi combini una roba del genere? ma daiiiii! ma come faiiiii????? no, non si può.
Shan è proprio una cacca, ma di quelle grosse, tipo mucca, e che puzzano pure! Cioè... non dico altro che non voglio scrivere parolacce, ma sappi che, dopo questo capitolo, andrò a sfogare tutta la mia rabbia su quello strunz di Leardo xD
Vedi di ripigliarti che questa ff sta andando in una direzione che non mi piace per nulla|

15/05/19, ore 09:52

Punto primo: io e te una testa sola. Questa canzone l'avevo usata pure per Shan e Kay come titolo di uno degli ultimi capitoli xD
Ma veniamo a noi... oddio quanto è bello 'sto capitolo! mi piace un sacco il fatto che Shan stia prendendo sempre più consapevolezza del fatto che Lissa non è più solo la sua amante perciò prevedo scenari apocalittici per questa ff, ma mi piace davvero un sacco. Il finale, poi, mi ha lasciata senza fiato... brava brava brava! 10+ xD

14/05/19, ore 11:07

Allora... questo capitolo mi ha lasciato un grosso dubbio: mi sa che la storia del Bryant padre non è corretta, anche perchè, adesso che ci penso, se hanno origini italiane era un po' impossibile che si chiamasse così (solo il mio Bry vive in Francia con un nome americano, ma ha le sue motivazioni pure lui xD ). Quel nome nasconde altro, tipo un fidanzato/marito/figlio al quale è successo qualcosa per "colpa" di Melissa, ecco perchè lei adesso è convinta di non meritare l'amore di nessuno. Sbaglio? Mah.. chi lo sà... sappi che questa storia mi sta appassionando xD
Comunque i Shalissa sono fuoco puro, anche se l'arrivo di Pamela credo complicherà parecchio le cose...
Ma veniamo a Jared-testa-di-bricco Leto, che continua a farsi manipolare da quella gallina di Talia: vogliamo far fuori la zoccola o devo pensarci io a scriverti un bel capitolo dove la rimetto al suo posto, ovvero la stalla, in mezzo alle sue sorelle "mucche"? Vedi di levarmela dai piedi in fretta! #team #Jamela tutta la vita!
bene... la recensione è uscita più lunga del capitolo ahahahahah!