Qualcosa di imprevedibile
di Snape Prince 60

06/08/21, ore 06:31

Adoro questa storia, l'ho letta già tantissime volte, spero di leggere il seguito, 😊😊

10/01/21, ore 01:12

Questa storia è pazzesca! L'ho letta tutta d'un fiato e spero tanto di poter continuare a leggerla *__*
Mi intriga sapere chi ha portato Hermione al Manor e perchè Narcissa volesse che Piton perlustrasse i sotteranei. Che avesse dei sospetti?
Mi auguro davvero di poter leggere il seguito di questa storia così appassionante!
A presto(spero)

10/10/20, ore 09:40

Ciao, ho letto i capitoli finora. La trama è interessante e spero davvero che continuerai ad aggiornare  presto. Ci sono già fin troppi racconti lasciati a metà. Se posso permettermi un appunto, stai attenta quando scrivi McGranitt, ho notato che hai scritto due volte per errore MecGranitt. Inoltre spesso, specie nei capitoli precedenti, passi da una narrazione al presente a una al passato, e questo rende il discorso meno logico da un punto di vista formale. Attenzione anche all'uso transitivo e intransitivo di alcuni verbi (come uscire, che in qualche capitolo indietro hai usato transitivamente). Segnalo infine il verbo stranizzare, che hai usato in un capitolo precedente, che non esiste in italiano, ma è un regionalismo siciliano. Non so se può farti piacere ricevere questi appunti di tipo linguistico, in caso contrario puoi ignorare il mio commento.
a presto 😊

26/08/20, ore 23:49

Ciao! Ho letto tutti i capitoli e sono curiosissima di vedere come andrà avanti, soprattutto ora che stai andando a ritroso con gli eventi e capiremo finalmente cosa è successo ad Hermione (poverina, mamma mia!). Spero che aggiornerai presto, il nostro professore preferito si sta finalmente sciogliendo!

24/04/20, ore 22:30

Una storia davvero molto bella, profonda e delicata allo stesso tempo. Hai un vero talento, è scritta meravigliosamente bene. L'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di immergermi nei prossimi capitoli :)

17/04/20, ore 23:08

Sarà la quarta volta che rileggo questa fan fiction e vedere che hai aggiornato mi ha procurato una gioia immensa. Sono felice che tu abbia deciso di non abbandonare questa fan, la adoro! Comunque capitolo meraviglioso, sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo! Un bacio 😘

08/04/20, ore 11:55

Oh mamma! Io adoro questo tipo di storie! Angst a livelli altissimi!! Ne ho lette tante di ff di questo tipo ma ogni volta le sensazioni sono sempre fortissime!!
Mi piace il modo in cui scrivi, sono curiosa ora di vedere se severus, ed hermione anche, saranno in character oppure no!
Corro a leggere!

P. S. Io sono tornata da poco qui su efp dopo anni che mancavo, e ho aggiornato la mia ff The key to my heart, sempre hg/ss, se ti va passa a leggermi e fammi sapere cosa ne pensi :)

Buon lavoro,
Disincanto294

05/04/20, ore 01:02

Comprendi perfettamente anche l'animo di Hermione!!! Non posso far altro che complimentarmi!!! Ottimo lavoro!!!

05/04/20, ore 00:58

Io gia' l'adoro!!!! Tanto avrai gua' capito chi sono.... solo tu potevi cogliere cosi' bene lo spirito di Severus!!! Bellissima storia non vedo l'ora di proseguire!!

19/03/20, ore 09:12

Mi ero persa due capitoli!
Cmq ben scritto entrambi...anche io sono curiosa di capire cosa sia successo ad Hermione...e sono curiosissima di vedere come evolve il loro rapporto...tutto questo freddo va bene per lui magari ma per lei no...aggiorna presto!

14/03/20, ore 01:32

Il flashback mi è piaciuto molto e sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare, ero rimasta in sospeso con questa storia! Grazie mille!

09/01/20, ore 06:05

Ciao, ho letto la storia tutto d'un fiato. Mi sta piacendo molto ma mi sono Accorta che ti sei interrotta. Spero continuerai a scrivere..

12/07/19, ore 23:59

Molto carina la scena della torta! Ma soprattutto l'abbraccio di Hermione, aww.

09/07/19, ore 13:19

Ciao! Bel capitolo! Mi piace come li fai interagire!! E poi....Sec che ride..deve essere proprio ipnotizzante!!!
Non so, ma Hermione la perdiamo presto mi sa....😀

08/07/19, ore 22:13

Caro/a severus and lily le confesso che all'inizio ero scettica ad iniziare questa ff ma poi iniziando a leggere mi sono ricreduta. La storia è bella , anche se secondo me andrebbe sviluppata un po'di più sotto il profilo di Severus. Io ad esempio ne sarei curiosa. Un saluto . Spero aggiornerai al più presto. 😘