Tame Me Baby
di sidphil

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/12/19, ore 12:02

Ho letto la storia tutta d'un fiato e devo ammettere che mie è piaciuta moltissimo.
Mi domando se ci sarà mai un seguito con un happy ending per il povero Blake con Kieran.

Grazie mille.

09/09/19, ore 22:36

Grazie a te! Tantissimo!!
Perché ho amato la presente ed anche il "capitolo iniziale" di questa storia ed è solo grazie alla tua traduzione che ho avuto l'opportunità di poterle apprezzare!
L'epilogo riassume ciò che entrambi si meritavano e cioè la condivisione di una quotidianità con tutti gli alti ed i bassi che la vita può riservare, ma con alla base un legame forte!
Spero di leggere nuovamente altre tue traduzioni perché io ho sempre voglia di leggere di questi due, in qualsiasi mondo alternativo possibile... grazie ancora e, speriamo, a presto!

08/09/19, ore 21:18

Ma nooooo...l'ultimo capitolo era solo un assaggino!😭
Storia incredibile, anche se forse ho preferito un po' più la prima parte rispetto al sequel, ma cmq incredibile!😍
🙇🏻Grazie davvero per tutto il lavoraccio che fai a tradurre queste storie, una vacanza te la meriti! (Anche se spero che non sarà troppo lunga!🙏🏻)
Moooolto contenta di sapere che sei già a lavoro su più di una storia e sulla base delle storie che hai scelto di tradurre fino ad ora sono sicura che saranno favolose!
Aspetto il tuo ritorno, a presto!❤️👋🏻

05/09/19, ore 23:47

Che bellezza!! Bravi ragazzi, vi adoro!!!
Giusti i pensieri di Mickey, deciso ad impegnarsi con Ian per dimostragli in egual modo l'amore che prova per lui!!
E bellissima l'immagine di loro due riuniti in quell'abbraccio dopo tanto tempo!

05/09/19, ore 23:15

Sono felice che ci sia ancora un altro capitolo, anche se già questo sarebbe stato un finale perfetto!
È così che doveva finire, loro due insieme e felici.
È così che deve sempre finire!
Non c'è nient'altro da dire.❤️

02/09/19, ore 23:41

Calmati cavolo!! Un po' di contegno!! Ahahhah scherzo ovviamente... E come si fa a contenersi?! Spero sia altrettanto entusiasta (più che altro, molto più sicuro ed espansivo) anche Mickey!
Ora vediamo quante scintille faranno... Mentre già mi dispiace che stia per finire...

30/08/19, ore 04:08

L'immagine di Mickey seduto in lacrime in un angolo mi ha spezzato il cuore!😭 So che andava fatto...doveva passarci in prima persona per capire cosa si prova...ma vederlo succedere è stato un duro colpo. E Ian è stato bravo ad essere duro e dolce allo stasso tempo e gestire al meglio la situazione.
Ma in questa valle di lacrime... c'è stato spazio anche per una risata di dieci minuti alla semplice frase:"Com'è snob, lo amo"
Non so perché mi abbia fatto ridere tanto...
Noi amiamo te, Blake!
Ps. potremmo davvero suggerire all'autrice uno spinoff su di loro...anche se poi effettivamente non dovessero finire insieme.

30/08/19, ore 03:38

Eeeeeeeh bello mio... eccerto che te ne sei pentito!!!
Ti sta bene rosicare un po' adesso! (Però solo un po'😁)
Mandy l'ha detta giusta!

30/08/19, ore 03:32

Eccoci qua...sapevo che questo momento sarebbe arrivato. Ovviamente, data la distanza, c'è stata anche l'aggravante della rottura fatta per telefono...
Brutto colpo per Ian!
Ian, cuore mio, tieni duro!
Kieran carinissimo a difendere e supportare il suo amico mentre il povero Blake tra l'incudine e il martello!
Vedremo come risolveranno la cosa... perché la risolveranno!!!

25/08/19, ore 01:38

Cavolo! Mickey ha fatto un casino ed è andata come doveva andare, cioè in realtà è andata meglio, penso che nei panni di Ian l'avrei fatto crogiolare ancora un po' nel dubbio di aver rovinato tutto inesorabilmente!
Però capisco Ian e la voglia di riavere Mickey e spero che quest'ultimo abbia davvero capito cosa stava buttando via e non dia più per scontato il suo compagno ma, anzi, inizi ad essere più premuroso a sua volta come sempre lo è stato Ian!
Non credo di aver scritto in italiano ma sono cotta!!
Dimenticavo... Voglio Blake e Kieran insieme!! deve esserci una sorta di "spin off" dedicato a loro, Blake mi fa morire quando parla di lui!!!😝
(Recensione modificata il 25/08/2019 - 01:42 am)

14/08/19, ore 00:35

Ahi...mi sa che questa volta si arriverà ad un punto di rottura😭! Mi dispiace per Mickey che non sta riuscendo a gestire la cosa nel migliore dei modi (a dirla tutta lo sta facendo nel peggior modo possibile!) e mi dispiace per Ian che ne soffrirà moltissimo... ma è inevitabile e, a questo punto, è anche "giusto".
Forse Ian chiuderà un occhio o due anche questa volta... ma forse a Mick farebbe bene capire come sarebbe perderlo davvero! Ovviamente alla fine DEVONO risolvere tutto... ma intanto, la vedo nera!

13/08/19, ore 00:26

Che brutta sta cosa... Non mi piace per nulla!
Capisco che soffra e che sia confuso, triste e un po' fuori di testa... Ma sto muro è proprio brutto ed Ian soprattutto non se lo merita! Non so che pensare, sembra pesante...
Questa amicizia potrebbe essergli d'aiuto, però al fine della storia potrebbe anche nascondere qualche insidia, io cerco di non vederla troppo da soap opera e spero positivo!

09/08/19, ore 01:53

Mi spiace per i problemi al pc, spero li risolverai presto! sappi che apprezzo sempre molto il tuo impegno nel postare con puntualità i capitoli e figurati se non posso capire eventuali ritardi tuo malgrado... Anzi, ne approfitto per ringraziarti!
Parlando della ff... sono sempre in pena per Ian!!! Lo vedo parte debole della coppia, continuo a sperare che in qualche modo possa essere un po' meno "servizievole" nei confronti di Mickey!
Cioè lo capisco che entrambi siano innamorati e quindi che Mickey se lo sia anche guadagnato un compagno così devoto, ma caspita vorrei che anche Ian pensasse a ciò che è meglio per sé stesso! Lo so, lui dice continuamente che è Mickey a fargli bene, però penso che abbia anche tante altre cose importanti da valutare prima di decidere di trasferirsi e per amore stia trascurando tutto il resto... Non so, ho un po' paura che Mickey finisca per darlo per scontato... Spero ovviamente di sbagliarmi! E che la ff finisca bene...🤪

06/08/19, ore 03:26

Caspita...attenzione a non sprizzare troppa gioia da tutti i pori, Mikey!😑
La conversazione non è andata come mi aspettavo...tutta parte prima invece si! 😏😍😁

06/08/19, ore 01:28

Non la vedo molto bene.... Credo che Mickey non sia rimasto molto contento, perché sicuro per loro come coppia è dura, ma per il sogno di Mickey la questione è un'altra e a lui credo stesse bene vivere dall'inizio alla fine questa prima esperienza nel calcio professionistico!
Penso che Ian avrebbe prima dovuto interpellarlo... Ciò nonostante, sono sempre pro Ian in questa storia perché mi sembra sia quello più perso tra i due (innamorati entrambi eh, ma lui boh, forse è davvero un po' troppo "papino" per Mickey)!!!
Spero non si sia compromesso il resto del tempo a disposizione prima di doversi risalutare!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]