è dalla morte che si rinasce
di intothedarkness

21/04/19, ore 12:32

È un bella storia, fluida alla lettura.
Mi è piaciuto come hai reso la ragazza, anche se la cornice poteva esser costruita meglio.
P.s. hai azzeccato la categoria appieno.

20/04/19, ore 13:57

Buon pomeriggio.
Uh, un racconto che ha rischiato di finire in tragedia.
La verità è che qualcuno di ''buono'' c'è sempre, ma bisogna trovarlo...
Il testo è molto umano, mi ha ricordato una bellissima canzone dei Negramaro.
Buona giornata :)

19/04/19, ore 13:07

Ciao! Sono Kira, piacere di conoscerti ^^
Ho aperto questa storia per curiosità e l'ho divorata, ma prima di parlare delle cose belle, ho delle note da fare:
-"[...] rotta! è [...]": dopo i punti esclamativi/interrogativi/di fine frase, va la lettera maiuscola. Non è solo in questa frase, quindi te lo faccio notare. Inoltre, grammaticalmente è scorretto inserirne tre o due ("!!", "???"); è più da SMS o chat, insomma.
-I puntini di sospensione sono, solitamente, tre e non due e dopo di loro va inserito lo spazio. Ho notato che ne metti due e dopo li fai seguire direttamente dalla parola, senza spazzi, quindi te lo scrivo ^^.
-Secondo me avresti potuto allungare il tutto con qualche sprazzo di vita della ragazza e aggiungere qualche descrizione introspettiva in più, ma non è male come storia! Mi è piaciuto l'intervento del ragazzo, come voluto dal destino; due anime in cerca di pace che finiscono per incontrarsi e lei per essere salvata. Non da un medico, da uno psichiatra, da persone che la tirano via con la forza; ma da qualcuno come lei, che parla con calma.
È semplice, ma davvero carina in fondo, dà un senso di speranza nella parte finale. Complimenti e scusa se su certe cose posso essere risultata antipatica! Alla prossima,
-Kira.