Girl of Life
di Nephertiti

29/06/20, ore 16:33

Non posso crederci...non mi aspetavo una simile tragedia. Comunque e una bellissima storia😊😊😊

13/05/20, ore 21:37

Ciao! Sono ancora qui, con un ritardo pauroso! Ma ho ritardato quasi inconsciamente la lettura di questo capitolo, perché non volevo che la storia finisse. Bellissima narrazione, fino alla fine. Hai già una lettrice in attesa della prossima stagione. Non vedo l'ora! A presto!!

12/05/20, ore 02:52

Ciaoo ❤️ Ho letto la tua storia e L ho trovata fantastica... non vedo l’ora di leggere la prossima stagione. Spero tanto che in qualche modo ci sia ancora Raito 🙏

02/04/20, ore 10:54

Ciaoooooooo!

Hai ragione, è corto, ma drammatico. Il senso che lascia è proprio quello di un vuoto e di tristezza sconfinata.
Quindi direi che è perfetto così! 😊

Sono ancora più triste sapendo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, spero tornerai presto a scrivere qualcosa. Scrivimi nel caso, che leggerò volentieri una altra tua storia.

Al prossimo capitolo!

22/03/20, ore 14:01

Sto piangendo da ben 15 minuti oramai.... l'amore tragico è bellissimo ma tristissimo, vorrei tanto che non restasse così, lo spero davvero...

22/03/20, ore 13:46

Bellissimo capitolo. Io adoro le scene di azione!
Non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi, ma sono certa che sarà bellissimo!

E il fatto che manchino pochi capitoli alla fine in parte mi rattrista, spero continuerai a scrivere...nel caso sappi che qui ci sarà sempre una lettrice in attesa 😄

22/03/20, ore 13:40

Ho le lacrime agli occhi, sono commossa da tutta questa fraternità e dal senso di protezione che deriva da questa convivenza "forzata". È bello sapere che ci sono anche risultati belli in una cosa del genere. Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, vado subito! 😁

22/03/20, ore 13:35

Noooooooooooo, proprio sul più bello si sono interrotti?! Dai stava per finalmente per aprire il suo cuore al suo innamorato! Che pessimo tempismo questi cacciatori! 😂😂😂

Bel capitolo comunque, sono rimasta incollata. Se la tua storia fosse un libro sarei in grado di leggerla tutta anche più volte in giorno (...sarebbe un complimento, ma non so se si è capito)

22/03/20, ore 13:29

Ciaoooooooo! Scusa la mia lunga assenza, con la pandemia in giro non è facile trovare del tempo per rilassarsi e non pensare a nulla.

Mi farò perdonare, innanzitutto grazie per aver proseguito la storia nonostante tutto.

Questo sale al primo posto nella lista dei miei capitoli preferiti. Mostra un lato di Shu quasi umano, un mix di emozioni perfetto e ottimamente descritto. Ma non solo! Il momento relax e lo scambio di battute che condivide con la protagonista lo rende anche un capitolo romantico... almeno nella mia immaginazione, dove ci vuole poco per stare bene con il partner quando c'è la complicità e il tenere gli uni agli altri.

Ottimo lavoro! <3

06/01/20, ore 08:19

Ciao, di nuovo. Mi è piaciuta tantissimo questa scena quasi familiare a casa dei vampiri, hai saputo cogliere molto bene gli atteggiamenti di ciascuno.

Alla prossima, e con un po' di ritardo, buon anno!

06/01/20, ore 08:11

Ciao! Che bello risentirti! 😄

Che colpo di scena, non mi aspettavo Karl Heinz in persona, e nemmeno Ruki cosi vicino. Sono rimasta a bocca aperta per tutto il capitolo, per ogni parola. Bravissima!!!!

07/12/19, ore 07:23

Ciaoooooooo! Sono tornata a leggere, seppure in ritardo. Ho letto anche l'annuncio successivo del trasferimento. Prenditi il tempo necessario, aspetteremo fiduciose l'uscita dei prossimi capitoli 😊

Passiamo al capitolo:
È difficile non provare empatia per le ragazze, hai descritto una giornata che potrebbe essere tranquillamente quella di ognuno di noi, prenderci un gelato insieme alle amiche, fare un giro al parco...
Magari non a tutte capita di incontrare un idol, ma la speranza è l'ultima a morire no? XD

Bel capitolo, una buona pausa e del sano relax.

16/10/19, ore 17:19

Brava, continua a scrivere così, la trama è davvero affascinante.
Diabolik Lovers è davvero una bella storia che dovrebbe essere diffusa di più e tu hai scritto un'interessante fanfiction.
Ogni personaggio ha il suo spazio e mi piace il tuo stile di scrittura.
Complimenti!

15/10/19, ore 08:25

Ciao!! Come stai? Giusto per avvistati che sono ancora qui, e che la prima cosa che ho fatto tornando su Efp è venirti a lasciare una recensione! Subaru è cosi dolce, come si fa a non amarlo...
Apprezzo molto l'intreccio nuovo per Ayato, che sta sperimentando forse dell'affetto sincero per la prima volta.

È stato piacevole addormentarsi leggendo questi capitoli, anzi ti devo ringraziare xk credo di aver sognato Reiji e forse anche Yuma, i miei preferiti (mi sento molto affine al lato studioso di Reiji, e al coltivatore di Yuma). Grazie mille e a presto ❤
(Recensione modificata il 16/10/2019 - 10:32 am)

15/09/19, ore 18:25

ma ciao nee! ♡
Inizio col dire che SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO, è uno dei miei preferiti di questo sequel NONOSTANTE NON CI SIA STATO L'INCONTRO FRA MITSUKO E RAITO (okay ammetto di averlo voluto IN PICCOLISSIMA PARTE, anche se forse per il bene di Mitsuko è meglio così) SUL QUALE AMMETTO DI AVER FANTASTICATO MOLTO NEGLI ULTIMI GIORNI, MA QUESTO È ANCORA MEGLIO! **
Dunque dunque, mi calmo (lol) e vado con ordine u.u
Ammetto di essere molto sorpresa nell'aver appurato che Ayato non abbia fatto nulla di grave a Yuki (o forse Mitsuko è arrivata prima...), e come sai amo quando Ayato ha quegli sprazzi di "lucidità" e diventa ragionevole e serio (djdkdk). Ci ha spiegato quindi un po' la situazione di Adamo ed Eva e ADESSO SONO ANCORA PIÙ DISPIACIUTA PER I MUKAMI CHE HANNO FALLITO, BIMBI <\3 la mia parte obiettiva del cervello mi dice che Subaru o Ruki sarebbero dei perfetti compagni per la nostra donzelletta, MA IL MIO CUORE ASPETTA SOLO CHE LA SHIP SUPREMA SI CORONI, PIANGO.
Ed io... VANEGGIO SEMPRE, RIPRENDO.
Se fossi stata al posto della povera Yuki dinanzi a tutti questi shock forse avrei denuciato tutti ed fatto arrivare un furgoncino fuori alla magione per prenderli e portarli tutti in manicomio... ma al contrario è stata la solita patatina gentile che vuole tanto bene alla nostra protagonista, la si ama ♡ MERITA TANTO AMORE, CAPITO AYATO???
Adesso sono davvero molto molto più curiosa di prima! Non vedo l'ora di sapere come andrà questa riunione di "famiglia" E SOPRATTUTTO COME E COSA DIRÀ RAITO ALLA NOSTRA MITSUKO LDKD NON POSSO ASPETTARE, quindi ti stresserò sin da adesso, perchè se ti impegni PUOI VEDERMI CORRERE IN CHAT E SCLERARE AHAHAHA

Alla prossima!!♥
Sun☆