Sentire
di Alice_nyan

09/05/19, ore 17:14

LOOK- per prima cosa la mcReyes mi rende deBBole da morire quindi già sclero.
NON SO COME FAI A DIRE CHE NON E' ABBASTANZA HARD QUESTA FF GRONDA TENSIONE SESSUALE DA OGNI RIGA MLMLMLML Non succede NIENTE ma succede TUTTO @W@
Le metafore che usi sono b e l l i s s i m e, le abbiamo adorate da morire. Già dal primo rigo ci hai conquistate con il paragone tra la presa di Reyes sul collo di Jesse e la stretta di un pitone
Il rapporto che hai creato tra i due è 10/10 good shit, ESATTAMENTE come immaginiamo la McReyes... e non sai quante ho iniziato a scrivere una scena di allenamento così senza arrivare a nulla, perciò poterla leggere è stata un'immensa soddisfazione. Sei riusciuta a scrivere esattamente quello che ho sempre desiderato di leggere ed avrei voluto farti vedere lo sclero che mi ha posseduto mentre mi son mangiata la ff riga dopo riga sajdgsadgh
Jesse che ha cambiato fazione e si è abituato e affezionato al suo nuovo stile di vita, nonostante le nuove regole, è un patatino assoluto ;W; e anche la scena in cui accetta e rifiuta la sigaretta di Reyes nel tentativo di compiacerlo wbwbwb è un sacco significativa e l'abbiamo adorata!

Grazie per aver partecipato al nostro mega evento potente ahahah
Siamo super felici che hai deciso di scrivere nonostante fosse all'ultimo secondo... ed ancor di più che hai tirato fuori una tale perla. BLESS
- Marti & Vane