Crawling back to you
di Alixia700

02/10/19, ore 18:36

Sono davvero colpita dalle descrizioni dai momenti di emozioni crescenti che sembrano far rimanere per attimi eterni col fiato sospeso il lettore. Davvero ben scritta e indagata la parte psicologica dei personaggi, in particolare di Shisui, poiché si riesce a percepire il dolore straziante provato dal protagonista ToT
Spero vivamente ci siano altri risvolti!

-Arya

28/08/19, ore 10:04

Amica <3 riesci sempre a catturare la mia attenzione quando scrivi!! e quando leggo ciò che scrivi mi sembra di essere li con Shisui <3

03/07/19, ore 18:45

Mi piace un sacco questa canzone e mi piace come l'hai fatta vivere a Shisui!!! Hai reso proprio bene il suo stato d'animo: Itachi che fa lo stronzo e lui che è disposto a tutto per riaverlo!!! Mi piace! :)

03/07/19, ore 13:12

Ma hai intenzione di turbarmi per tutta la vita?
A parte il fatto che ho il cuore spezzato nel vedere Shisui ridotto a quasi un frammento di cuore ma va bene, lo accetterò.
Adesso, dopo un momento di tristezza infinita per il loro amore che non riesce a sfociare mai completamente, posso permettermi di essere incazzata nera con Itachi? Perché non capisce e non è capace di provare un sentimento così puro come l'amore?
E adesso posso permettermi di stringere Itachi, perché mi dispiace per il suo non saper amare?

Ok, basta sproloqui. E grazie, grazie sempre infinitamente per quello che scrivi 🌹
Crepuscolare

29/04/19, ore 22:49

Buonasera Alixia :3
Adoro gli Arctic Monkeys, ovviamente ho letto entrambe le parti con rispettivamente "do I wanna know" e "r u mine" a tutto volume. Mi piace un sacco il modo in cui hai descritto il rapporco tra Shisui e Itachi nonostante la lunghezza esigua della storia nel suo complesso; credo che tu abbia reso bene la personalità Itachi, che a causa della sua paura di lasciarsi andare finisce per risultare freddo nei confronti di Shisui. Non sono mai riuscita a vedere loro due come una vera e propria coppia, ma piuttosto come due amici molto affezionati, ma devo ammettere che leggendo questo non mi è difficile immaginarli mentre, all'oscuro di tutti, hanno degli incontri notturni che Itachi vuole tenere nascosti.
Dopo questo mi hai fatto venire voglia di andare a rispolverarmi tutti i dischi degli Arctic Monkeys XD

23/04/19, ore 18:59

Ciao zia Alixia! (Ormai chiamarti diversamente suona troppo strano, quindi beccati questo appellativo anche qui!) Machecosacaspitahoappenaletto? Tutto ciò è bellissimo, così profondo, passionale, travolgente, il mio cuore non può reggere! Tralasciando la lemon descritta in maniera sublime, hai presentato questi due divinamente! Shisui che sfodera il suo sguardo da duro anche in una condizione simile mi ha colpito molto, penso sia dannatamente giusto che rinfacci tutto ciò che ha passato, o meglio, che gli ha fatto passare Itachi. Che dire della scena finale... Itachi sul bordo del letto con la testa tra le mani, poesia! Spero non scappi (con te non si può mai dire) e che dopo queste dichiarazioni così emotivamente violente, quell'altro esca dal bagno (il mio cuore ha fatto crack nel leggere questa scena). Io ovviamente spero sempre in qualcosa di buono, ma visto che si tratta della coppia maiunagioia, rosicchierò le unghie in attesa dell'aggiornamento. Baci e ancora complimenti! :**

22/04/19, ore 19:03

Omammasaura. Ok, non il massimo per cominciare, ma... davvero, ho dovuto raccogliere le idee dopo queste righe così intense. Pensavo di non poter amare Itachi e Shisui più di così, ma leggendo quello che scrivi scopro di poter raggiungere ulteriori nuove vette di adorazione.
Ovviamente ho messo all'ennesima potenza R U Mine e, tra un colpo di fazzoletto e l'altro, ho amato poter leggere con questa canzone così perfetta in sottofondo, per toni e parole. Splendida come sempre la scelta, oltre al fatto che gli Arctic Monkeys sono una garanzia.
Adoro di un piacere perverso vedere Itachi perdere la propria compostezza, affondare in un mare confuso tra orgoglio che non vuole piegare e sentimenti troppo forti, amo la codardia dei sentimenti non detti, della fuga, così come ho amato, wow, il cambio di Shisui, la sua durezza espressiva improvvisa, proprio nel mezzo del play. Meraviglioso, ho avuto la stessa sorpresa di Itachi, amplificata proprio dalla confusione di quest'ultimo e dallo sforzo di non abbandonare la sua maschera proprio per tenere entrambi a bada dalle rispettive fragilità, anche se la fragilità è primariamente di Itachi.
La lemon è meravigliosa, condita da attimi splendidamente gestiti d'introspezione e accompagnati dalla mano di Itachi sul collo di Shisui, il rush adrenalinico della privazione del respiro che scorre tra le righe, trasmettendo perfettamente le sensazioni provate in una simile circostanza.
Poi, il finale, cosa te lo dico a fare? Struggente, bellissimo nella disperazione tra la voglia di fuggire e quella di restare, di poter rimanere tra le braccia dell'altro e confortarsi. Si chiude con quest'immagine così realistica e umana di Itachi seduto sul bordo del letto, lo sperma a macchiarlo e, letteralmente a una parete di distanza, Shisui in bagno (quanto mi ha stretto il cuore il momento in cui Shisui si chiude in bagno con la scusa di pulirsi ç__ç).
Una fine 'sospesa' perfetta esattamente come la precedente, con l'idea che probabilmente Shisui gli dirà addio per sempre, o forse no: l'atto non si è ancora concluso e, in fondo, Itachi stesso a sua volta non è ancora fuggito, confuso e terrorizzato all'idea di perdere l'uomo che ama.
Alice, tesoro mio, tu mi stai rendendo dipendente e questa è una grande responsabilità XD Scherzi a parte, hai scritto e stai scrivendo qualcosa di davvero intenso e meraviglioso; non vedo l'ora di poter leggere altro, di immergermi nelle tue ambientazioni e nel modo così umano, realistico e palpabile, in cui fai vivere i tuoi personaggi.
Grazie di cuore, sei un'amica preziosa e speciale, oltre ad avermi fornito la medicina migliore del secolo.

21/04/19, ore 10:08

Allora, allora... quale sfigatissima destinataria? Io sono commossa e grata da questo regalo, per una serie di ragioni.
Primo, è scritta da te, e già per questo sento una grande gioia e fortuna, perché sei un'amica speciale, perché abbiamo un feeling splendido (non solo per l'angst XD) e perché hai la capacità straordinaria di creare subito un'atmosfera in grado di catturare il lettore sin dalle prime righe.
Questa storia è stata esattamente così, una splendida ragnatela nella quale rimanere avvinghiati, riga dopo riga: ti cattura nella sua aria di malinconia, di rapporto morboso, di amore disperato con gli strascichi di una notte altrettanto disperata. Bellissima.
Poi, insomma, qui si parla di Itachi e Shisui. Ed ecco l'altro perché: adoro vederli in questa chiave, scorgere quanto Shisui possa essere stregato da Itachi, la freddezza manipolatrice di quest'ultimo che pure a sua volta non riesce mai a staccarsi da questo rapporto così deviato. Infine, in tutto questo, grande ciliegina sulla torta è rappresentata dalla canzone: ci sono periodi in cui l'ascolto a mia volta in loop, quindi capisco del tutto Shisui e la sua 'ossessione', oltre a essere carica di erotismo è perfetta per creare quel contesto così pieno di sentimenti e angst che permea il racconto.
Ho divorato dunque ogni singola riga, al punto da desiderare leggere ancora di Shisui e Itachi, vedere cosa li ha portati a questo, scorrere momenti assieme fatti di dipendenza e concessione, senza però mai trovare una risoluzione, perché un altro grande fascino di questo spaccato di vita è che ha un senso di loop continuo, esattamente come noi quando ascoltiamo a ripetizione la canzone, che lo rende perfetto così, con il suo senso di sospensione temporale.
Tesoro mio, ti ringrazio infinitamente di avermi dedicato questo racconto, ne sono onorata! Ti auguro di passare feste splendide con la tua famiglia e fare il pieno di amore. Ti voglio bene!