Irresistible.
di LittleBunny

30/11/20, ore 14:04

Allora sto aspettando solo io una seconda parte??! Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi niente scrivi scrivi che non sto più nella pelle spero che tu legga questo commento perché la tua storia mi ha preso molto

11/08/20, ore 00:26

Ciao Bunny

Ti leggo silenziosamente sin dal primo giorno è mi ero ripromessa che ti avrei lasciato una recensione con il finale. Quindi, eccomi qui!
Che dire... sono una grande fan della coppia che purtroppo nel mondo del fandom non è così gettonata e/o conosciuta. Quando ho trovato la tua storia sono stata sinceramente incuriosita poiché spesso si trovano solo one shot o delle long non così ben scritte.
Mi piace molto la trasposizione adolescenziale dei due protagonisti, che nonostante perdano per ragioni di storyline alcune delle loro caratteristiche originali, rimangono credibili nei loro reciproci ruoli. Insomma, li trovo IC nonostante siano inseriti in un contesto e un’età alternativa. La storia nonostante non abbia guizzi di trama particolari resta scorrevole e mai tediosa: le dinamiche tipiche del liceo, le insicurezze e la scoperta di se stessi risultano vincenti all’interno del racconto. Per quanto concerne i buchi di trama non ho particolari consigli da darti. Questo non per mancanza di interesse ma perché reputo affidabile l’idea interiore dell’autrice/autore che sono certa riuscirà a far quadrare tutto nonostante ai lettori possa sembrare il contrario.
Spero davvero tu possa continuare carica e piena di entusiasmo con la storia perché puoi dare un contributo notevole ad un fandom come questo che resta sempre un po’ nascosto e un po’ in sordina.

In bocca al lupo!
Scarlet

07/08/20, ore 20:24

Ciao,ho letto la storia tutta di un fiato e ti spiego anche perché:la scritta "Peter dei fumetti" mi aveva bloccata,pk amo,quello del MCU o in generale quello della serie TV Marvel (molto somigliante al tuo!🙄)
In conclusione scrivo bene e soprattutto fai un buon uso degli asterischi,o comunque delle line che interrompono la storia e fanno un salto temporale.
Il.buco di trama che più vorrei sapere é quello riguardo i genitori di Peter,che hai tipo scritto nel cap.10?
Come lo dirà a Wede?
Sono curiosa!
Poi da quanto ho capito,qui Spider-Man e Deadpool non ci saranno,ma in compenso le altre storie che hai scritto possono soddisfare questa cosa...
Anche se x quanto riguarda Deadpool farlo diventare un antieroe dovresti farlo ammalare,il che rovinerebbe un po' tutto.
Ma Peter, soffre di attacchi di panico?
Che poi,se ci ho azzeccato salterò sul letto:wade non va pk è successo qualcosa alla madre?
Chi lo sa!!?
Saluti, bravissima ❤️❤️👏👏🙄

22/07/20, ore 02:31

Posso dire solo una cosa: ho letto questa storia dall’inizio alla fine, mi è piaciuta ed è sicuramente meglio di alcuni obbrobri che ho letto in giro per la rete. Il modo in cui scrivi è fluido (il che è positivo, perché non appesantisce la storia e non ti fa venire voglia di saltare alcune parti). Per ciò che riguarda i buchi di trama, il più grande credo sia un po’ la storia personale di Wade, mentre anche il rapporto tra MJ, Harry e Peter credo vada un po’ più approfondito. Infine credo che anche la relazione tra Peter e Wade abbia bisogno di maturare ancora tanto. Credo sia questo quello che serve alla storia per continuare, confido nel fatto che riuscirai a fare un buon lavoro, perché questa fan fiction è una base ottima da cui partire per scrivere qualcosa di più. Sperando di non essere risultato troppo invadente e di non averti offesa, ti saluto. Alla prossima👋🏻

27/06/20, ore 12:29

Più leggo questa storia è più mi piace. È scritta davvero bene e anche i personaggi sono ben caratterizzati. Aspetterò con ansia il prossimo ed ultimo capitolo. A presto👋🏻
- Rick

04/05/20, ore 18:15

Capitolo veramente bello. Mi dispiace un po’ che alla fine Peter ci sia rimasto male, ma spero si risolva tutto nel prossimo. Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento. A presto!👋🏻

07/03/20, ore 14:24

Capitolo fantastico. Finalmente Wade confessa chiaramente le sue paure permettendo a Peter di tranquillizzarlo almeno un po'. L'atmosfera si fa tesa e la cosa mi piace moltissimo 😍😍, voglio un bacio e Peter super pudico. Anche se un po' mi dispiace che Wade provi le sue tesi così, facendo prendere un colpo al cucciolino. Ma le maniere forti sono necessarie con Peach. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ho anche letto la prima storia della tua nuova raccolta Spideypool ed è qualcosa di sensazionale♥️. Annego nell'amore per questi due 😍😍😍😍

05/03/20, ore 17:37

Capitolo stupendo. Peter come al solito è l’unico che ancora non capisce niente. Povero Wade. In ogni caso è stato un capitolo piacevole, alla prossima👋🏻

27/01/20, ore 18:42

Amo tutto quello che scrivi. E voglio un po' di felicità per i nostri eroi! Anche se non mi dispiace questo clima da crisi adolescenziali. Detto questo, OVVIAMENTE amerei delle oneshots Spideypool! Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto!

27/01/20, ore 14:41

Mi dispiace un po’ per loro ma spero che si sistemi tutto, non può finire così!
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia. A presto👋🏻

26/01/20, ore 15:16

La storia in generale è bella, Il modo in cui sono caratterizzati i personaggi è molto accurato e i momenti fluff sono adorabili. Spero davvero di poter leggere il seguito.
A presto👋🏻

08/01/20, ore 14:57

Peter é così terribilmente imbranato e dolce. Aspetto l'altro capitolo con ansia, sperando ci sia tanto fluff e momenti romantici😍. Qui il nostro Petey mi è sembrato piuttosto triste

06/09/19, ore 18:34

Capitolo BOMBA. L'ho aspettato con ansia e ammetto di non essere stata per niente delusa! I colpi di scena mi hanno conquistata! Non vedo l'ora di leggere il seguito ♥️

31/07/19, ore 11:02

Adoro questa storia. Ho letto questi primi quattro capitoli tutti d'un fiato! Adoro Peter, sempre un po' sfigatello ma con sani principi; e Wade che si classifica tra i buoni nonostante meni tutti di brutto! Harry al momento é, per me, in un limbo grigio, aspetto di sapere cosa ha combinato al nostro Petey pie. Inoltre, oltre che per la trama e la definizione dei personaggi, volevo farti i complimenti per la tua scrittura. Semplice e lineare ma capace di strutturare e definire ogni scena. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ti auguro buone vacanze!

24/07/19, ore 22:39

💕💕💕Fantastica, Fantastica, ho già detto che è FANTASTICA??? oh bhe lo ripeterò ancora; fino all'infinito!!!😍😍😍
Wade è MERAVIGLIOSO, sembra superficiale e leggero, invece è attento e (su ciò che gli interessa, quindi non lo studio)🤣🤣🤣 e sa ascoltare!!!
Cioè, in poco tempo (Da record signori e signore) ha imparato a leggere Peter, è riuscito a vedere oltre i suoi sforzati sorrisi!!!
Peter, DOLCE e TeNErO, Peter, che lotta tra i sensi di colpa per Harry (Senza offesa ma mi sembra che mister junior Osborn stia nascondendo qualcosa) e le ricompense per Wade...... ( 😃✨✨✨)e piano piano si sta stanno sempre più avvicinando.....
E poì le tute da Football rendono molto Sexy....Ok, si sto già sclerando!!!
Per favore, continua, per favore!!! E' Stupenda!!!
Ed io troppo curiosa!!!