Read All About It
di ThorinOakenshield

24/04/19, ore 12:51

Sono anche qui! Oggi ho voglia di recensire cose tue, si vede? :)
Comunque, qui ritrovo alcuni lati del tuo carattere che erano emersi anche nel gruppo. Io sono più quel tipo di persona che piuttosto che incazzarsi con gli altri sta zitta o si tiene dentro la rabbia e la sfoga su qualcosa o scrivendo, sono diversa da te. Però anch'io porto avanti le mie idee con coraggio, sono molto determinata e spesso anche testarda. Litigare mi fa stare di mer... ehm, malissio, quindi lo evito se posso, anche se penso che a volte i litigi facciano crescere e alla fine con certe persone ci si ritrovi più uniti di prima. Però ti ammiro perché sembri molto sicura di te, perché sai che potrai cambiare le cose in questo mondo. Vorrei avercela io, metà della tua sicurezza.
"Sì perché quelle non sono soltanto storie, andando avanti con la scrittura, esse sono diventate un qualcosa di più. In esse c’è qualcosa di me, c’è il messaggio che voglio gridare al mondo intero, c’è il messaggio che potrebbe far riflettere milioni e milioni di persone e, chissà, magari in futuro potrebbe pure apportare qualche cambiamento nel mondo."
Wow, questo passaggio mi ha colpita tantissimo. Spero che potrai realizzare il sogno di pubblicare un libro, allora. Scrivi da Dio, ce la farai sicuramente! Anch'io ce l'ho, anche se per ora mi sto dedicando alle fanfiction perché non ho un'idea per una storia originale. E poi boh, a volte penso che se pubblicasi qualcosa poi qui sul sito magari ci verrei meno spesso, cambierebbe il mio rapporto con il sito e con le fanfiction o con le storie di qui in generale, sarei troppo presa dal libro e... non so se è questo che voglio. Per ora mi basta stare qui, scrivere e pubblicare sul sito. In futuro si vedrà.
Comunue non vedo l'ora di leggere un tuo libro! Ti chiedo un favore: una volta che l'avrai pubblicato, e spero ci riuscirai, potresti mandarmeloin file? Mi è difficile trasformare un libro da cartaceo a file, mio papà ci mettrebbe molto tempo.
Comunque continua ad essere sicura di te e a far valere le tue idee, rispettando però anche quelle degli altri (ma sono sicura che lo fai).
C'è molto coraggio in questa storia, lo dimostra anche il fatto che nonostante sia personale tu sei riuscita a pubblicarla. Grande!
Giulia

20/04/19, ore 14:07

Buon pomeriggio.
E' bello essere persone originali. Senza fare del male a nessuno, ma amando e credendo nei valori della correttezza.
Bel testo, molto introspettivo e umano, complimenti :)
Buona giornata :)

20/04/19, ore 01:17

Ciao tesoro!
Non essere così dura con te stessa! Io lo trovata davvero molto bella e anzi li ho trovati normali i tuoi lati della tua personalità! E' normale sentirsi così! Di tanto in tanto anch'io mi faccio le stesse domante che ti fai tu sopratutto quelle dove'è finita la me che abbracciava tutti per dimostrare il proprio affetto agli altri fregandosene della reazioni! Si facevo anche quello xD
E rispondevo a tono. Ultimamente devo ammettere che forse con il lavoro e con i miei quasi 28 anni d'età ho cominciato a non farlo più. Ma tento sempre di aiutare il prossimo è più forte di me! u.u
Lo faccio in modi diversi!

Il mio segno è il Sagittario ed è un segno di fuoco. Ultimamente un'amica mi ha detto che anche il mio nome ha la sua bella parte Martina significa Marte e Marte è il dio della guerra! :3

Ho anch'io il mio bel caratterino. Carattere del cavolo che nelle discussioni mi porta a litigare quasi sempre xD

Comunque adoro questa tua song fic! E tu sei una persona meravigliosa! Ricordatelo sempre! :*

Fuji.