Just Give Me a Reason
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
11/08/20, ore 23:01

Eccomi!
E questa storia è terminata. Sei riuscita a farmi piangere, per fortuna era solo una copertura...
Almeno Hades ora lo ha accettato... Chissà che sotto sotto non lo aiuti con i suoi colpi, ora che sono cognati XD
Katy

06/08/20, ore 00:00

Capitolo molto teso... E finale angst.
Mi sa che per l'ultimo capitolo dovrò fare scorta di fazzoletti... Povera ragazza... Che succederà ora?
Alla prossima
Una tristissima Katy 😢

21/07/20, ore 23:33

Eccomi!
Okay Hades l'ha presa meglio di quanto pensassi. Pensavo avrebbe avuto una reazione peggiore, ma almeno ora lavorano insieme per liberare Lab ragazza.
Certo si sono detti che dopo sarebbe tornato tutto come prima ma secondo me non sarà così. Staremo a vedere.

15/07/20, ore 23:28

Mi ero accorta che ancora non avevo finito di recensire questa storia, quindi eccomi qui a continuarla.
Certo che la legge di Murphy non sbaglia mai: se qualcosa deve andare male sarà così.
Pandora nelle mani di quel delinquente (mi trattengo da dire cosa penso) e Rhadamanthis incavolato nero. Chissà cosa succederà ora che avrà un faccia a faccia con Hades...
Katy

01/03/20, ore 12:51

Carissima,
proseguo volentieri questa storia, e noto sempre più di essere vicino alla sua conclusione. Sigh.
Il piano è ben congeniato, ognuno ha un suo ruolo ben preciso, ma c'è il pericolo dietro l'angolo. Oltre alla paura per Pandora, per la prima volta intenzionata ad agire da sola, e sono certa dimostrerà le sue abilità. Dopotutto suo fratello le ha insegnato molte cose, anche indirettamente. È intelligente e astuta, per questo lei e Radamanthys sono così perfetti insieme pur appartenendo a due classi sociali totalmente diverse, ma si può dire che l'intento sia lo stesso: proteggere il più possibile ciò che è giusto.

Insomma, Minos pare non vedere l'ora di agire, e sembra anche che il suo ruolo sarà schiacciante. Tutto sembra andare liscio, fino alla fine... e a trovarsi nei guai è proprio Pandora. Ora mi chiedo cosa succederà, chi è il tizio in divisa e se ce la farà a cavarsela da sola o se Radamanthys le arriverà in soccorso...
Non vedo l'ora di scoprirlo ♥
Adoro questa storia!

18/01/20, ore 18:36

Ciao eccomi qui per lo scambio.
Finalmente l'antipatico Kido viene sconfitto e grazie ai nostri eroi le sue malefatte vengono svelate. Ls scena di Pandora che tramortisce la guardia col tacco è stata esilarante XD
Ora però pare di capire che all'orizzonte di profilano nuovi problemi....e sotto sotto penso che qualcuno potrebbe fare la spia ad Hades riguardo il rapporto di Pandora e Radhamntys. O no?
Vedremo...

12/01/20, ore 16:57

Carissima Arya,
come sempre è un piacere immenso tornare su questa storia,anche se mi rattrista enormemente sapere che presto sarà finita. Però da una parte non vedo l'ora di scoprire molte cose, tra du Hades se verrà mai a sapere che the Wyvern in realtà è Radamanthys e s Kido farà la fine che merita.
Ho davvero adorato la parte tenere di questa storia, quella della nutella. molto realistica ma alleggerisce anche un po' la situazione visto che le cose iniziano un po' a complicarsi, ora che Hades sa che The Wyvern ha rubato il computer.
Pandora come sempre dimostra non solo un'acutezza invidiabile, ma anche una calma senza eguali, siccome Aicos e Radamanthys sono, come dire, meno razionali e più impulsivi di certo, con il piano di fare in modo che Hades sospetti su Kido, il che porterebbe a moltissimi vantaggi ♥
In sostanza, ora sta tutto nell'intelligenza e nella strategia, e non vedo l'ora di scoprire come riusciranno a fare tutto.
Sono comunque sempre certa che senza Pandora le cose non sarebbero mai andate così bene!
Comunque li adoro, questi due, e leggerli da te non mi stanca mai♥
Non smettere, ti prego, sono bellissimi **

03/01/20, ore 18:23

Ciao e buon anno!
Dunque, il capitolo inizia con i dubbi di Radhamantys e Aiacos sul loro piano contro Kido: è vero che lui sa l'identità di The Wyvern ma loro, a loro volta, hanno il computer che custodisce i suoi segreti e quindi da un certo punto di vista penso anche io che questi ultimi siano più gravi e corposi....seppure anche la vera identità del ladro più famoso in città non sia proprio un'inezia.
E se venissero alla luce entrambe le cose? Sai i giornali, ci andrebbero a nozze per mesi!
E' normale che Pandora sia agitata, vista la sua doppia posizione....ed è molto tenero vedere il suo lui che si preoccupa per lei prima del piano.
Ci vediamo alla prossima!

29/12/19, ore 15:17

Carissima Aryadream,
che bello tornare su questi lidi. e proseguire questa storia che man mano prende sempre più delle pieghe inaspettate e i dialoghi che hai costruito qui sono assolutamente intriganti. Ho sempre apprezzato il tuo modo di caratterizzare Radamanthys e qui è davvero al massimo delle sue prestazioni ♥
Devo dire che per quanto poteva andare peggio di così, non sono liberi dall'ombra di Kido, ormai eterno assente – salvo rare eccezioni, ma è comunque sempre presente e la minaccia primaria di questa storia. Per quanto ora i problemi si stiano ampliano in qualcosa che sappiamo tutti prima o poi dovrà accadere e tu hai davvero strutturato una linea temporale fatta non solo di eventi ma anche di un'escalation di emozioni. Sebbene continui a aleggiare appunto la paura per ciò che Kido potrebbe fare, qui ci sono altri problemi: Hades che potrebbe venire a sapere chi è The Wyvern ma soprattutto che lui e Pandora sono innamorati ed è qui che il titolo del capitolo assume un vero e proprio significato profondo, vero.
Vedremo cosa succederà in futuro. Mi preoccupa più Hades che Kido, dopotutto...
a presto cara Arya,

27/12/19, ore 20:42

Si, in effetti leggendolo posso immaginare che tu abbia avuto delle difficoltà nello scrivere questo capitolo in quanto vi si trova molta più tensione rispetto a quanto accaduto nella storia fino ad oggi. La parte meglio riuscita a mio avviso è quella tra Radhamentys e Kido, mentre nella seconda ho percepito di più la paura di Pandora di essere scoperta dal fratello, cosa che prima o poi mi sa dovrà avvenire per forza.
Comunque brava, alla prossima!

23/12/19, ore 20:08

Ciao, rieccomi qui dopo un po' di tempo. Anche se non sto partecipando agli scambi, mi fa comunque piacere contiuare a seguire le storie che mi piacciono (tempo permettendo).
Anche io voglio un fratellone come Hades che ti prepara caffè e cornetto! Per il resto però non mi aspettavo che Kido conoscesse the Wyvern di persona, questo è stato un bel colpo di scena. Anche perchè vorrei capire di più riguardo al mistero che lo riguarda...
Domani passerò a leggere un altro capitolo....a domani allora!

01/12/19, ore 16:10

Carissima Arya!
Tu mi vuoi forse morta? ogni volta che leggo questa storia è un incanto, ma questo capitolo mi ha davvero sorpresa: nella sua brevità sono successe molte cose.
La prima e Aiacos che si improvvisa piromane XD è statè geniale, quando ha usato la birra per fare l'esplosivo ma soprattutto mi è piaciuta Pandora che ormai è un tutt'uno con i metodi di Rhadamanthys e co. Anche lei ha un buon fiuto, ma non dimentichiamoci che comunque è cresciuta con un fratello molto intelligente e attento a tutto.

La telefonata di Kido, poi... entrambi hanno qualcosa da perdere, sia Kido che Rhadamanthys, ma lui di certo qualcosa di più concreto: la propria vita; sono davvero sconvolta: gli ha portato ciò che voleva, e Kido gli punta la pistola addosso, e non vuole rispettare i patti... questo mi ha lasciata a bocca aperta, perché dopotutto sottolinea ancora una volta che Rhadamanthys è una braa persona e che si è fidato troppo.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
Alla prossima,

25/11/19, ore 22:59

Ma ciao Arya!

Sono tornata su questa storia perché beh, siamo proprio sul più bello! Pandora ormai è diventata una ladra a tutti gli effetti ed è anche parecchio sveglia, ma in fondo è una ragazza che sappiamo essere intelligente e innamorata e l’amore ci porta a dare il meglio di noi stessi. Ogni volta che nel capitolo compare anche suo fratello mi si stringe un po’ il cuore: prima o poi la verità verrà a galla e Pandora dovrà affrontare Hades e qualunque sarà l’esito di una simile rivelazione credo che sarà un momento estremamente toccante, soprattutto perché Hades è un fratello gentile e premuroso: chi non vorrebbe svegliarsi con la colazione portata direttamente a letto? Direi che Pandora è una ragazza molto fortunata, ma poi mi viene anche da pensare alla questione Rhadmanthys e Kido. La scena è molto cinematografica, col cattivo che alla “James Bond” fuma il sigaro di fronte a lui e spero tanto che il nostro ladro preferito abbia qualche insperato asso nella manica, oltre ad Aiacos.

Certo, questi due ragazzi hanno dimostrato in più di un’occasione di essere davvero in gamba e sanno, sono consapevoli di essere finiti nella tana del lupo, ma ecco, tremo lo stesso. ^^. Invece gongolo perché il primo pensiero di Rhadamanthys non è per se stesso, ma per la ragazza che ama e che vuole proteggere. Purché lei sia al sicuro nient’altro conta. Questo sentimento fortissimo, assieme all’animo nobile del bel ladro gentiluomo, rendono veramente impossibile non fare il tifo per lui! Tu invece sei stata cattivissima a far finire il capitolo così XD!
Un abbraccio e a presto,
Shilyss :*

24/11/19, ore 21:09

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Direi che il piano è filato tutto liscio oltre che veloce. MI ha fatto piacere che Pandora abbia detto, ogni tanto, le cose che gli sono state insegnate mentre si avvicinavano all'obiettivo.
Adesso che hanno il computer le cose potranno andare avanti con la ricerca e finalmente risolvere il caso.
Ciaoo alla prossima.

24/11/19, ore 17:23

Carissima Arya,
e qui siamo a Roma, la mia città e da quanto ho capito anche la tua!
Che meraviglia questo capitolo, che ha di certo un tono di spionaggio ma regala chicche anche molto divertenti, complice Aiacos che è la spalla comica se si può definire così. quando dice che Pandora ha la borsa di Mary Poppins non ho potuto fare a meno d ridere e di annuire XD è vero, verissimo!
Comunque l'accoppiata Aiacos e Pandora mi piace da morire, uno compensa l'altro e insieme riesco ad aiutare Rhadamanthys nel suo piano di recuperare quello che sembra SOLO un computer ma che vale molto più di quanto possano credere, a quanto pare.
Pandora è sempre molto nervosa, quando si tratta di questa nuova "vita", ma è determinata e anche molto capace. Sarà l'amore ad aiutarla a non mollare e ad essere così determinata? Dopotutto Rhadamanthys lo fa per nobili scopi, e la ama... e si vede ♥
Vedremo ora come la prenderà Kido; mi sa non troppo bene!
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]