Non voglio perderti
di Aky ivanov

15/05/19, ore 10:22

Ti dirò,
sin dall'inizio la one shot mi ha preso parecchio,
soprattutto per lo stile interessante nel narrare e descrivere la sensazione di tristezza e di sfogo che Kaito ha avuto,
sia nel parlare con il padre,
sia nel farlo con Aoko.
Da un punto di vita caratteriale si può dire che il ragazzo è stato abbastanza instabile,
però vedo che all'ultimo si è ristabilito,
anche con una risata che secondo me ci stava dopo aver uscito tutto su di se.
A mio modo di vederla Aoko è un pezzo importante per lui,
e qui lo si vede benissimo da come lo conforta.
Andranno d'amore e d'accordo in futuro.
Ottimo lavoro Aky,
complimenti davvero.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

26/04/19, ore 21:29

Ciao, mi presento, mi chiamo pin. La prima volta che entro in questo fandom, di solito frequento e bey blade, ed e proprio li che ho trovato il tuo nome. Mi ha molto incuriosita, ed eccomi qui.
Detective conan era il mio cartone preferito, sto ancora aspettando che conan ridivendi shinichi.
Passando alla tua storia, mi e piaciuta molto la descrizione, di come abbia dato importanza al ladro kid. Una storia molto originale.
Alla prossima

22/04/19, ore 00:06

Cavolo, cavolo e ancora cavolo.
Mi hai fatta commuovere. Cioè, mi sono talmente tanto commossa che ci è mancato pochissimo che mi mettessi a piangere, tu non hai idea. Ed io non sono una che si commuove facilmente, quindi devo farti i miei più sinceri complimenti, ragazza, complimenti davvero.

A proposito, buonasera (Che ormai è più un buonanotte ma sssh)!
Non credo tu mi conosca, quindi mi presento: sono Zeref, piacere!
Figurati che io faccio un salto in questo fandom solo ogni tanto, quindi penso di aver avuto una fortuna sfacciata di aver trovato come prima cosa questa shot con protagonisti due dei miei personaggi preferiti (Kaito è uno di quelli che adoro di più in assoluto). Storia, fra l'altro, scritta benissimo e che ho amato con tutta me stessa: già dal titolo ero innamorata persa, mi è piaciuta davvero tantissimo per tutto.
Ti ringrazio per questo regalo insperato!
Buone feste e buona Pasqua (o almeno quello che ne resta) anche a te!
Spero a presto!
Zeref