Alla ricerca delle stelle
di RuinNoYuki

28/06/13, ore 15:47

Ti prego continua! É molto divertentee mi incuriosisce il seguito. Spero di poter leggere il prossimp capitolo a breve :D

25/10/10, ore 18:24

...Va bene.
L'ho riletto e mi sono abbastanza squartata dal ridere. Come avevo fatto la prima volta, in fin dei conti; solo che stavolta ti lascio pure la recensione.
Non mi dilungo (leggi: "provo a non dilungarmi") troppo che ho mal di testa. Troppa pioggia, credo. O troppo pc. Boh. XD
Comunque, rispodendo alla tua risposta alla mia recensione dello scorso capitolo (ebbene sì, ho riletto anche quella), Itachi che salta al collo di Kisame è palesemente OOC. E dato che Itachi sembrava una donna quando era IC, da OOC è una ragazzina - potrebbe anche essere un uomo virile, ma non è il nostro caso, per di più se salta al collo di Kisame. XP Ma tralasciamo queste disquisizioni sull'Uchiha (mi ha detto che comunque ha intenzione di fartela pagare). Orochimaru, invece, io non lo voglio come professore. A prescindere. I professori troppo buoni sono quelli più inquietanti (e infami).XD
Passiamo al capitolo "odierno" (leggi: "di quasi OTTO mesi fa" E ti abbuono il "quasi" perchè siamo al 25 ottobre e tu hai aggiornato il 28 febbraio).
Prima cosa che ti chiedo è: cosa cavolo ci ha messo Mikoto nel panino di Sasuke?! (te lo chiedo perchè oggi mi sono mangiata un panino col salame piccante e rischiavo di fare lezione con il sapore del peperoncino in bocca XP). Credo che l'interesse per la sua faccia schifata derivi dalle esperienze fatte in Inghilterra con i panini dai condimenti improponibili (e inidentificabili... esiste come termine? Boh, io lo uso XP).
Tralasciando i panini di Sasuke e la sua indifferenza per il libro di Naruto (no comment... Quello è Uchiha XD), Itachi che dà un bacio sulla guancia a Sasuke è inquietante tanto quanto Orochimaru che si presenta a lezione vestito con un vestito rosa shocking con le paillettes. Dato il mio risaputo odio per il rosa (dello shocking in particolare) puoi immaginarti quanto mi sia inquietata al vederlo.
Ecco, la storia del pacemaker mi è piaciuta XD. E Sasuke che sorrideva mi ha inquietato più o meno come Itachi.
Poi, beh. Itachi che si preoccupa per il fratellino è IC. Itachi che si preoccupa per le QUESTIONI SENTIMENTALI del fratellino è palesemente OOC. Vabbè XD.
Un paio di altre cose, credo (oggi non sono troppo in vena mi sa) e poi vado.
Dunque: devo dire che mi stai facendo piacere gli accenni Uchihacest che lanci. Forse perchè sono sono accenni, boh. Comunque ritienilo un pregio, dato che, come sai, non sono molto tra la quale per l'Uchihacest (W il SasuNaru XP). I miei più sentiti complimenti perciò XD.
...Poi, non ho capito la storia di Iruka. Cioè, beh... ragionandoci un attimo l'ho capita (come non potrei, dato che noi Uchiha abbiamo questo charme innato? XD), ma non ho capito perchè pensava ai CAPELLI. Cioè. Insomma. Noi Uchiha abbiamo mille altre risorse. Ai capelli vai a pensare?! XD
Ah, terza cosa (come vedi mi dilungo sempre e non lo faccio apposta), bello il titolo (stavolta l'ho capito. E non osare mai più insultarmi, otouto!). XD Era divertente.
Bene. Non sono la persona migliore per dirtelo (per ovvi motivi che tu sai, ovviamente), ma... muoviti ad aggiornare! XD
Un bacio e alla prossima. xxx by "il tuo adorato niisan" (diceva così? XD)

28/02/10, ore 22:05

Ciao, mi sembrava un pò troppo sconcertate per Sasuke quel bigliettino ed infatti è stato scritto da Itachi, anche se devo dire che in questa storia sono un bel pò diversi i fue fra di loro seppure siano gemelli.
Ora Sasuke incontrerà Naruto cosa succederà?
Intanto sembra che ad Iruka piaccia Itachi che in realtà lui crede sia Sasuke...
Al prossimo capitolo kiss

21/09/09, ore 14:15

Molto carina! ^^ Mi piace come fanfic. Poi, sapere che Itachi e Sasuke sono gemelli mi piace tanto, oltre ai loro battibecchi che non faccio altro che ridere. Al prossimo capitolo! Un bacio da mary-nana89.

20/09/09, ore 22:15

ciao!!! *fischietta*... Ehm ehm. Allora, iniziamo dalla risposta alla risposta alla recensione. Dunque, forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che quella storia del svegliare qualcuno durante il sonno abbia qualche oscuro trascorso e i riferimenti non siano puramente casuali...è una mia impressione vero? XD A parte questo, ma mi vuoi davvero morto in ogni modo?! Devi capire che i personaggi di UH in questo periodo stanno facendo i capricci, Suigetsu in particolare, e non vogliono più darmi sufficiente ispirazione, perciò non la sto scrivendo...Please perdonami! Ora la smetto sennò rischio di fare pubblicità occulta a una cosa non ancora pubblicata, tra l'altro...Passiamo al capitolo. A proposito di pubblicità occulta! Ma esiste davvero il gioco di RAGE o è quello che penso io? E, sì, i riferimenti non sono puramente casuali... Tra l'altro, parlando del sottotitolo...Non ci ho capito un emerito c***o! Ma che cavolo scrivi a volte?! Insomma!!!! XD Poi...Orochi che dà suggerimenti a Nacchan è una cosa fantastica...^^ Oddio, mi stai facendo piacere Orochimaru!!!! Argh!!! Passiamo oltre va...Quanto ai due idioti (i fratelli Uchiha, per intenderci), Itachi fa tanto il puccio ma poi sa essere anche str**o, neh? Simpatico lui...E poi mi ha fatto una frase sul destino sul modello di Neji!!! Forse ha un po' di confusione sulla sua identità, anche perchè Itachi che SALTA ADDOSSO A KISAME?! Va bene tutto, ma Itachi non è una ragazzina, c***o!!!! Lì sono rimasta scandalizzata, te lo assicuro. Mi devo ancora riprendere, uff...Kakuzu che parla di borsa a scuola e i fratelli Sakon/Ukon che gli dicono che non gliene frega un emerito c***o è una cosa fantastica...Ma Sasuke quindi ha fatto in tempo a riportare il libro a Nacchan!!! Wow...Ma non era piuttosto lontana la scuola? Mhh...Vabbè! Ora la pianto che mi sembra di aver scritto tantissimo, poi come fai a rispondere?^^ Un bacio! Sono in attesa del nuovo incontro tra sasuke e Naruto! XXX by madychan (tat otouto!!! by Itachi^^)

20/09/09, ore 21:49

ciao! beh credo ch Naruto deva decisamente la vita a Sasuke, però sono curiosa di sapere cosa c'è scritto sul foglietto! Orochimaru qui mi è stato davvero simpatico, mentra Kabuto è sempre il solito s*****! Il sottotitolo ammetto che mi ha mandato un pò in confusione, ma mi è piaciuto... Al prossimo capitolo kiss

18/08/09, ore 16:32

Uh come mi piace questa fanfic!!!!Aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!!!!! byebye

18/08/09, ore 12:18

ciao! certo che vedere Sasuke così fragile mi fa uno strano effetto però è tenero, adoro come hai descritto il rapporto tra Sasuke e Itachi che qui sono fratelli gemelli! e così il moro ha trovato il libro di Neji... Sono davvero curiosa... Aspetto il seguito kiss

05/08/09, ore 14:21

ciao, davvero interessante come inizio, povero Naruto c'è rimasto veramente male! e x di più ha perso il libro di Neji! x di più ora si trova davanti una persona indesiderata, sarà Sasuke?! sono curiosa, una domanda ma il nome di Shisui a volte scritto Shishi, è voluto o è un errore di distrazione? a presto kiss

28/07/09, ore 13:01

Otoutooooooooo! Ma ciao! Sono riuscita a strappare il pc a mio padre per una mezz'oretta^^! Comunque... Io sto ancora aspettando l'aggiornamento! No, perchè scusa, quand'è che hai iniziato questa fic? E da quant'è che io sto aspettando l'aggiornamento?! Dài che voglio vedere come va avanti questa SasuNaru...^^ Che dall'inizio non lo sembra...^^ Che dire? Il capitolo è bello bello bello bello (scusa l'incantamento del disco, ma un solo bello non mi bastava) e guarda che comunque secondo me, ti ripeto, non scrivi come una bambina mongola (piantala di dirlo che non è vero!!!!!!)... Cmq... Anche il titolo...BELLO! Stile proverbio ma capovolto...!XD Che altro dire? Lo sai che la storia mi piace, no? (mamma mia quanto sono ripetitiva...Ops, la mamma è morta *___* Non per girare il coltello nella piaga, era solo una costatazione...) Per il resto niente... Lo so che ho scritto una marea di cazzate ma prendile per come sono (lo sai che sparo solo cazzate^^)... E continua la fic che voglio vedere come va avanti (tradotto: non continuarla soltanto, aggiorna presto!^^)!!!! xxx by Itachi-niisan!

23/07/09, ore 21:36

veramente molto bello l'inizio di questa ficcy continua a scrivere per imparare meglio...mi incurioscisce molto da chi starà andando naruto ma e una sasunaru?spero di si perche io leggo solo quelle baci act

22/07/09, ore 21:46

ciao la trama della tua ff mi piace molto e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!^^ ma toglimi 1 curiosità... questa x caso è una sasuxnaru? (spero tanto di sì io le adoro!!!! hehe ^^) baci alla prox!!! ^^