Il Cigno e il Drago
di ThorinOakenshield

24/04/19, ore 12:36

Ed eccomi anche qui!
Sì, in effetti non ci avevo capito molto hahaha, quindi grazie per le note finali. No, secondo me va bene anche senza la FemSlash, tanto alla fine in questo componimento non fanno niente come hai scritto tu.
Mi è piaciuto questo testo perché è scorrevole e non è ridondante, hai uno stile che adoro un sacco! E poi è bello perché l'acqua e il fuoco si contrastano però più che altro si completano a vicenda, o almeno così io l'ho interpretato.
Complimenti anche qui, e scusa se non riesco a dire altro ma non conoscendo i due personaggi di cui parli non so che aggiungere.
Giulia

22/04/19, ore 22:08

Ciao tesoro!
Davvero molto bella! E la rende ancora più stupenda il fatto che tu abbia inventato ogni cosa perfino i personaggi ! Complimenti! *w*

Secondo me va bene anche così! Sembra una di quelle poesie/filastrocche che leggevo da bambina tipo "la donnina piccina picciò!" era tipo la tua! Quindi i miei complimenti sarebbe d inserire in un libro di quel genere u.u
Alla prossima! :*

Fuji.

21/04/19, ore 19:46

Ecco una delle rare scrittrici che riesce ad essere scorrevole, non ridondante e piacevole alla lettura. A me non importa il tipo di relazione tra le due (questo lo decidi tu) ma il modo un cui lo racconti.
Se continui a lavorare sul tuo stile, sono sicura che continuerai a migliorare.
Complimenti.