Arvadek adava
di Thaleron

10/10/11, ore 18:50

Ciao!!Ho appena finito di leggere la tua fic,e devo dire che è davvero interessante...sono curiosa di sapere a cosa si ricollega il titolo,anche se forse ho avuto qualche intuizione ;)
Spero che aggiornerai presto,perchè ci sono molte questioni in sospeso da risolvere nella famiglia Potter e tra i malandrini... :)
Al prossimo aggiornamento...
Un bacione...
Cecily

06/06/11, ore 20:43

Troppo bella non vedo l'ora di vedere il continuo e la parte in cui James scoprirà che il figlio è un cercatore

03/05/10, ore 17:57

Complimenti, bella FF aspetto il continuo!!!
Baci
Erika90

17/09/09, ore 11:54

non mi uccidere ç_ç ho ritardato a recensire ma internet non fungeva più e non sapevo più come recensire XD così ho colto l'occasione stamani visto che non sono a scuola perché sono malata XD Beh che dire...la scena è stata molto commovente: Piton che ritrova finalmente la sua amata deve essere stato bellissimo...peccato che lei non provi gli stessi sentimenti xD e finalmente vedo un Harry VERAMENTE felice, come non lo avevo mai visto...ora può dire che ha tutto e non gli serve altro =)... bellissimo capitolo questa storia è sempre più avvincente e sono sempre più curiosa*_* continua così mi raccomando! ti voglio bene giuly_pattinson

15/09/09, ore 20:30

Immaggino la loro faccia quando gli diranno che sirius è stato rinchiuso 13 anni ad Azkaban e che Harry è cresciuto con Petunia e Vernon soprattutto la reazione di James...ahahahah che risate che mi farò. posta presto miraccomando aspetto con anzia...

15/09/09, ore 19:57

una sola parola FANTASTICO!! così come è fantastica questa fanfic! non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/08/09, ore 23:38

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee.........stavo diventanto matta aspettando il tuo capitolo.......(con le lacrime agli occhi)WOW (faccettina di msn(quella che piange per capirsi))che bel capitolo, harry che abbraccia James (vorrei essere al suo posto....XDXDXDXD) e james che vede due con i capelli rossi lunghi (sicuramente starà pensando che è diventato matto ihih povera stellina mia)okok a parte gli scherzi capitolo fantastico come sempre....... Agnese

23/08/09, ore 21:47

iiiii hai aggiornato *__* e che capitolo spettacolare le emozioni che ho provato sono indescrivibili *-*Harry che ritrova finalmente i suoi genitori, il suo padrino sta bene ç_ç e anche i suoi amici, finalmente può dire di essere veramente felice e anch'io sono contenta... Beh che dire, era il mio migliore amico mi aspettavo qualcosa con piton xD...poi per lily era il suo migliore amico ma per piton lily era qualcosa di più, ma purtroppo è arrivato prima james U.U bel capitolo, non ti preoccupare con i ritardi meglio sempre lasciare un bel pò di suspence per le persone ^^ XD alla prossimaaaa giuly_pattinson

23/08/09, ore 20:47

ihih!! che bello ora arriva sevvvv!!! ihihih!!! bellissimo anche questo capitolo! al prossimo! ;)

19/08/09, ore 14:08

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaa scusaaaaaaaaaaaa ho fatto un ritardo pazzesco per leggerti ma ogni volta che venivo qui per leggerti cavolacci mi chiamavano perché dovevo andare di qui di là di su e di giù e leggevo talmente veloce che non capivo molto...quindi mi sono detta che preferisco ritardare pur di non mettere cavolate nella recensione... Allora emozione indescrivibile anche per me quando Harry ha ritrovato sua madre *__* stavo per crollare quasi a piangere...complimenti ora sono curiossisima del continuo. Aspetto con asia il prossimo aggiornamento e spero io di non ritardare la recensione. Mi dispiace davvero xD lol ti voglio bene baci giuly_pattinson

10/08/09, ore 00:24

Dio.......ho le lacrime agli occhi....lily che abbraccia harry, harry che ricambia...(piang, si dispera, singhiozza...ok ora basta) la storia è fantastica e spero che la continui presto......ma perchè James non si sveglia ?? (oddio...ecco che viene l'anzia........respira e calma....) spero che lo fai svegliare presto. agnese

09/08/09, ore 23:20

sisi...ti posso giurare che oggi avevo spento il pc intorno alle 19 perchè così mi andava....qualche minuto fa ho detto : devo accendere il computer e andare su efp....vado come al solito nella sezione seguite a controllare se qualcuno aveva aggiornato e vedo alcune storie oltre la tua [ancora non avevo fatto il collegamento titolo storia] e mentre stavo per cliccare sulla prima trovo anche la tua..per poco non urlavo dalla felicità!!! =)=)=) bravissima bel capitolo!! anche perchè in ogni capitoli riesce a dare una parte ad ogni personaggio (prendo da esempio fred&george che sono i miei personaggi preferiti e che di solito se la storia non li riguarda vengono citati poche volte...) stupenda aspetto il prossimo chappy!!! =)

09/08/09, ore 19:29

Brava, la storia è sempre più intrigante *-* Mi piace tanto il ruolo di Draco. Bacissimi VL

28/07/09, ore 14:39

wow...ti giuro che sto tremando...penso di aver capito chi sono i due prigionieri solo che non ho capito perchè remus dice scusa se te lo abbiamo nascosto..mi sembrava che lo avessero appena scoperto..comunque bravissima ti prego aggiorna presto!!!!

27/07/09, ore 19:37

ciauuuu salve ^^...mmmm bene bene bene xD quedi due che aveva Voldemort in mano mi ricordano tanto due Horcrux xDDDD...e questa parola che ha anche come titolo la tua storia...mi ispira molto*__*... Fai bene anche a scrivere il passato u.u anche se la curiosità è tanta di scoprire perché piangevano Sirius e Remus XD e poi si :P andando avanti vedremo se le mie supposizioni sono vere :p alla prossima bellissimo capitolo anche questo ^O^ ciauuu basi giuly_pattinson