La tua voce
di paige95

02/01/20, ore 14:59

BUON COMPLEANNO!
Adoro l'iniziativa del Giardino, mi permette sempre di scoprire autori nuovi **
Ho davvero apprezzato questa tua poesia, in un certo senso la reputo uno scritto universale, nel quale ognuno potrebbe rispecchiarsi - forse non allo stesso modo, magari in chiavi di lettura diverse, però in ogni caso viene sempre trasmesso qualcosa, un legame che unisce due persone, ovvero la voce.
Ammetto di non essere pratica in questo campo, non ho le conoscenze necessarie per esprimere un parere più tecnico circa la forma di questa poesia, però posso posso dirti che l'ho trovata diversa rispetto a tutte le altre che fino ad ora ho letto sul sito e che l'ho apprezzata molto anche per questo.
Inoltre, è inutile dire che mi ha davvero emozionata, scrivi molto bene e la lettura è stata scorrevole e piacevole.
Ogni parola è intrisa di sentimento e nel suo insieme questo scritto è piacevole e al contempo profondo.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio per questa bella lettura ^^
Auguri ancora!

Harriet;

23/06/19, ore 23:11

La poesia non è proprio il mio genere, ho sempre prediletto la prosa ma so ammettere quando una è scritta bene...ho avuto problemi nel seguirla vista la mancanza di rime, che sono l'unico strumento che mi permette di orientarmi in eventuali poesie. L'ho apprezzata però perché mi ricorda una persona a me molto vicina...spero che in futuro riproverai con una poesia scritta in rima però

27/04/19, ore 08:40

Ciao mio tesoro ☺️,
Mi è piaciuta molto questa poesia. Non so se è la tua prima poesia o se ti piace scriverne ma ti riesce molto bene ☺️. I sentimenti struggenti sono descritti in maniera sublime e il finale con l'ossimoro amore/dolore è perfetto per questo testo.
È accertato ormai che sei un'ottima autrice in molti campi letterari, complimenti mia cara ❤️,
Alla prossima
Baci
Shanley

23/04/19, ore 10:43

Ciao tesoroo!!

Mi hai lasciata senza parole, anzi mi sono anche commossa.
È un capolavoro questa poesia, questo è un genere che mi piace molto, infatti anche quando si tratta di studiare la letteratura italiana sono felicissima...E leggere una poesia scritta da te è fantastico😍

Ormai è palese che tu abbia un talento naturale per la scrittura.
Le parole che hai utilizzato toccano fino in fondo il cuore del lettore...

Penso proprio che faccia riferimento a quella situazione che mi hai raccontato, e devo dire che sei riuscita con delle semplici ma meravigliose parole a toccare tutti i punti di questa tua circostanza...

È davvero meravigliosa...
Non so cos’altro dire 😍
Ti faccio i miei più sinceri complimenti❤️
Spero di leggere presto il nuovo capitolo di Crepe nel destino😂❤️
-La tua fan numero 1 ❤️
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 10:58 am)

23/04/19, ore 10:20

L'ossimoro finale,ti amo con dolore,da' alla poesia una amletica conclusione.Sarai giovanissima per perditi in queste invocazioni del cuore.Di nuovo sotto il sole non c'e' niente nei tuoi versi ma solo una gioiosa e penosa necessita' di capire il senso dell'esperienza come avviene quando ci vacciniamo contro malattie epidermiche.Intanto comincia a pedalare.Bella poesia.
Pasta 23/4/2019

23/04/19, ore 07:14

Buongiorno.
Un ricordo... una voce... la voce; capisco, la voce è qualcosa che ci caratterizza. Che utilizziamo continuamente. Uno strumento potente, che rimane impresso e che si può amare.
Buona giornata!