Né corde, né nodi: legami
di Querdenker

31/07/20, ore 15:51

Più che apprezzata ♡
Anche per me Jotaro non è il JoJo preferito, però inserito nel contesto familiare con Joseph, Josuke e Jolyne e in quello più “romantico” con Kakyoin mi piace molto, proprio per il famoso e da me immensamente amato senso di familiarità e unione che si percepisce e ne deriva. Il che accade anche attraverso queste drabble, che per brevi che siano non è facile trasmettere una storia in 100 parole e qui, accennando a questi rapporti, più vecchi di Joseph e Kakyoin e sul nascere con Josuke e Jolyne, sei riuscita appieno nell'impresa! Breve ma intenso, come si suol dire~ Bello anche perché ricopre delle fasi di vita di Jotaro stesso, da adolescente a giovane padre.
Bellina davvero, complimenti ♡
Un bacino!

13/05/19, ore 20:40

Finalmente riesco a passare ;__;
Le avevo già lette quando le avevi pubblicate, ma purtroppo sono una pesaculo terribile e arrivo sempre tardi, però arrivo, se leggo arrivo sicuramente prima o poi lol . Infatti eccomi qui, dopo averle rilette ed essermi inumiditi gli occhi sempre nello stesso punto, la drabble con Jolyne. Sono debole al rapporto genitori/figli, quindi anche quando si tratta di questi due mi si stringe il cuore (Considerando anche il manga...).
Ho adorato comunque tutte le drabble, come le hai gestite e soprattutto ogni relazione mi è sembrata perfettamente IC. La JotaKak ironica e dolce, complici e amici prima di essere amanti, Joseph e Jotaro invece mi hanno fatta ridere di gusto e mi ha intenerita anche la reazione di Jotaro a Josuke.
Davvero un ottimo lavoro.
Spero scriverai ancora sul fandom
Un bacione <3

12/05/19, ore 18:39

Ciao Herm,
un uccellino mi disse che in verità tu avevi già scritto una storia nel fandom di Jojo, e quindi dovevo recuperarla a tutti i costi, e scusarmi per la gaffe nella scorsa recensione.
Passiamo alla raccolta di drabboline però, che è il motivo per cui recensisco.
Sono felice che tu abbia riesumato questo esperimento e lo abbia pubblicato, sono piccoli sprazzi della vita di Jotaro, dispersi in vari anni e vicissitudini che lo hanno riguardato.
Ovvero Jotaro che fatica a sopravvivere in questo mondo per 4 drabble consecutive lol
A parte gli scherzi mi sono piaciute tanto tutte quante, sono brevi e concise e lasciano una tiepida sensazione alla fine, forse perché la raccolta termina con lui che si fa le pippe mentali con la sua bella farfallina in braccio, che è la cosa più bella che gli poteva capitare davvero.
Non ti perdonerò per la prima, perché chiunque sia cascato in quella trappola di ship non merita altro patimento lol
Sono stati davvero adorabili, ed i personaggi ben gestiti. Brava!