Cioccolato e cattiveria
di fumoemiele

03/07/19, ore 14:17

Buongiorno cara! Eccomi, strano lo so, è pomeriggio e non sera quindi manca un po’ quell’atmosfera di tranquillo silenzio e buio nel mondo per poter godere della tua storia, ma va bene lo stesso, ogni momento è buono! Sono rimasta deliziosamente sorpresa (in tema con il cioccolato) per questa OS così tenera e leggera, dolce e coccolosa in un certo senso. Uscita dalla tua comfort zone ti sei trovata un prompt decisamente alternativo, ma non per questo meno efficace. Mi sono immedesimata nel tipo di fandom, trasportata in un altro mondo. Ho gioito per la cioccolata, per i personaggi che non sono i soliti protagonisti buoni, ho riso e un po’ sofferto allo stesso tempo quando il protagonista ha cominciato a stare male e letteralmente adorato il modo in cui alla fine la compagna di malefatte si è presa cura di lui. Dialoghi azzeccati, personalità spiccate e differenti, come il modo di esprimersi tra loro che varia a seconda di chi parla: tu sai che per me il discorso diretto è emozione, e qui mi sono piaciuti gli scambi di battute.
Una lettura interessante, diversa, divertente con una battuta finale che ci sta tutta, piena di grinta ed iniziativa. Una deviazione dal tuo genere per eccellenza che mi è piaciuta un sacco! Alla prossima cara, e come sempre, ti auguro buon lavoro! :3

10/05/19, ore 17:01

“Va meglio adesso?”
“Ma i cattivi non dovrebbero abbracciarsi.”
“Beh, noi siamo la Gang dello Spasso. Noi possiamo. E tu devi riprenderti, dobbiamo andare a spaccare culi."

Questo finale ha vinto tutto!!!! ADORO!!!!!

Ok andiamo in ordine, ciao, scusa per il ritardo!!!!
Molto interessante come hai lavorato sul prompt che hai scelto, hai intessuto una trama davvero molto interessante!

Interessante come hai scelto di presentare i personaggi in gioco.
Hai sempre un modo molto originale di entrare e di mostrarci le tue storie e mi piace molto.
Non sono i “canonici” protagonisti che siamo abituati a trovare ed è sempre una piacevole lettura.

Poi scrivi di un’abbuffata di cioccolato e a me viene una gran fame!!!
(Cioccolataaaaaaaaaaa…)

Boingo!

04/05/19, ore 13:53

Giungo qui per l'ABC del Giardino.
Non mi aspettavo personaggi diversi dal seguito di Undertale. Personaggi che dialogo in maniera semplice, ma le cui frasi nascondono un significato e un'introspezione ben più profondi. Lancer mi ha ricordato un po' Papyrus, e Susie Sans. Un rapporto fraterno e di amicizia, dove nella cattiveria s'intravvede anche una luce di bontà nell'abbraccio finale. Lancer molto più pazzerello, mentre Susie nel suo essere più responsabile, cede ai caprizzi cibari dello... Scheletro? Mi pare uno scheletro Lancer. Questi personaggi sono cattivi, forse nel modo in cui inizlamente vengono presentati nel mondo di Undertale (più avanti ci sono eventi molto più pesanti), non si fanno problemi a rubarsi tutto il cioccolato senza lasciare un mezzetto a nessuno... peccato Lancer impari sulle proprie pelle o meglio sulla propria pancia. gli effetti di un'abbuffata al gusto cioccolato.
Una storia leggera, ma a volte è bello anche scrivere storie leggere. <3
Non ho riscontrato errori.

Bye Bye

Elgas

04/05/19, ore 11:51

Ma ciao donnah **
Approfitto dello scambio di The writing spell per leggere questa storia, anche perché abbiamo scelto lo stesso prompt **
Non conosco il videogioco, ma sono riuscita ad apprezzare l'atmosfera quasi favolistica che sei riuscita a trasmettere e i due protagonisti, che mi sono sembrati molto pazzerelli. Per farti capire meglio, è stato come fare un viaggio all'interno del Paese delle meraviglie xD
Lancer non c'è andato giù pesante. Anzi, si è divorato TUTTI gli alberi del cioccolato del Mondo Oscuro, ma grazie tante che poi si sente male. Adoro il fatto che, nonostante dovrebbe essere un personaggio cattivo [?] è stra tenero. Ma anche Susie non scherza mica. L'ho adorata, prima lo abbraccia e poi: "Riprenditi che andiamo a spaccare i culi".
CIOE' BELLISSIMO. E' vero, è una storia più leggere del solito, ma io l'ho molto apprezzata, ogni tanto un po' di fluff è salutare <3
Complimenti a presto ^^

Nao

28/04/19, ore 13:15

Una storia carina e piacevole da leggere, a volte è interessante provare generi diversi e lo dico per esperienza.
Un cattivo ridicolo, ma che strappa qualche sorriso.
i personaggi fanno il loro lavoro e intrattengono.

26/04/19, ore 15:03

Ciao, cara!
Ho trovato questa storia adorabile.
Pur amando tantissimo i videogiochi, non conosco questo gioco.
Trovo Susie e Lancer molto carini, specie quest'ultimo che trovo molto coccoloso.
E' bello trovare in un mondo dei cattivi del cioccolato e vedere Lancer molto eccitato per poterne mangiare un pò lo trovato molto carino e simpatico.
Però mangiare troppo cioccolato fa male ed ecco che arriva il mal di pancia.
Povero Lancer, ma per fortuna Susie pur sbuffando perché questo piccolo incidente possa in qualche modo rallentarla, ma alla fine lo abbraccia e lo coccola.
E' stata una lettura molto piacevole e spero che scriverai altro su questo videogioco.
Alla prossima <3