Perfect
di TeamFreeWill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/19, ore 05:28

Jensen che porta la colazione a letto eheheh anche se a me non fa impazzire farla a letto. Preferisco al bar 😎😎
Jensen è un amore..probabilmente se provavo a dire io a una persona che conosco, (famigliare) di bere cappuccino dopo che aveva saputo dei ladri in casa, me lo avrebbe buttato addosso 🤣🤣
Oddio! Sai che lo volevo dire ? Lo volevo dire che era uno scherzo perché mi sembrava troppo strana come cosa ma poi quel bischero di Jensen ha convinto anche me 😂😂

Ohi finalmente si sposano 😍😍
Anche se io non so come l'avrei presa davanti a una cosa così immediata all'improvviso 🤣

E ora vediamo qual è la sorpresa di Jensen :))
Anche io voglio un Jensen che mi porta a Verona con l'aereo! LOL

Cmq non capisco perchè ogni volta che Leggo RICHARD io penso a Balthazar, invece di pensare a Gabriel 😂😂😂😂

Ora, dopo essere stati accompagnati all’aeroporto da un taxi e saliti su quell'aereo, i due amanti si stavano godendo il volo seduti sul divanetto, il braccio destro di Jensen che avvolgeva le spalle del marito.
Accanto a loro, su un tavolino, una bottiglia di champagne
nel secchiello del ghiaccio e dei calici di cristallo.
mmmmm ma è un divanetto o una suite??? 😂😂😍

Ma la canzone che ballano è proprio Perfect??? 😍😍😍
L'ho appena ascoltata e non avevo idea che fosse quella!
La conosco ed ero commossa mentre la ascoltavo e mi sono accorta di conoscerla!!
Ora che la storia è finita, già mi mancano e sono contenta che ci sarà il prequel... !! Anche se dovrò sorbirmi l'angst ma questo già lo sappiamo!
Non pensavo di sentir già la mancanza 😢😢👏👏👏👏
Non ce la faccio neanche a recensire, Jared principe e Jensen il ragazzo normale che si innamora di lui è qualcosa di meraviglioso!!
(Recensione modificata il 13/08/2019 - 07:18 pm)

10/08/19, ore 18:38

No no no no sono tristissima Non posso credere che questa bellissima storia sia
😭😭😭
Una storia bellissima degna di un libro e super degna di diventare un film 😍🤩😍😍
Chuck come vorrei vedere un film con questa trama e loro due
il finale per quanto detesti chiamarlo così e soprattutto mi faccia piangere il pensiero che sia purtroppo appunto il finale 😅mi è piaciuto tantissimo
L'idea di Jensen è stata fantastica
e la scena della cerimonia commovente divertente romantica tutto perfetto insomma
( Come il resto della storia è stata ovviamente )
Che dire se non che la tua storia è la prova che alla fine l'amore trionferà sempre
Anche su delle 💩 ipocrite e assassine

Ti dirò che sono anche curiosa di vedere come questi due regneranno insieme 😉
Bravissima finisce tra le preferite 😍🤩

07/08/19, ore 21:46

Ciao, so che dovrei scrivere quanto è dolce questo finale, con Jensen e Jared che coronano il loro sogno d'amore ma come non posso scoppiare a ridere quando tu parli delle gag real delle fanfiction , non siamo riuscite a rimanere mai serie neanche per un capitolo, non so come tu riuscissi alla fine a scrivere una storia d'amore seria con tutte le cavolate che sparavamo e che facevamo capitare ai due poveri ragazzi.
Bellissima storia, sono contenta della tua decisione di fare il prequel perché c'è tanto ancora da leggere su questi due innamorati, e devo dire per fortuna!!!!
(Recensione modificata il 07/08/2019 - 09:46 pm)

07/08/19, ore 15:16

Ciao-
Jared: -faaaaaaaaaame...
cominciamo bene
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo il capitolo finale con il moretto nell'atto di svegliarsi dopo avere sentito profumo di brioche😍 e con Jensen che gli ha portato la colazione a letto-
Jared: -te mi vizi, tesò-
Jensen: -lo so, amò-
Io: -ok -_- mi state facendo venire il diabete😋
facepalm dei J2
A proposito, noto che hai lasciato liberi i 🐗 pure qua-
Jensen: -mi hanno derubaaaaaaaato-
Jared: -whaaaaaaaaaaat-
poco dopo
-altro che ci sono stati i ladri a casa mia -.- quella del biondino era tutta una scusa per fare la proposta di matrimonio all'altro-
Jared: -solo un momento *wait a sec* @_@-
Jensen: -oddio😅 l'ho steso😅
Ed ecco come per l'occasione Jim multitasking Beaver si è pure rivelato essere in possesso della licenza di ministro per celebrare matrimoni-
Jim: -volete voi J2 unirvi nel sacro vincolo del matrimonio *vede i due baciarsi* ok, lo prendo per un sì, ma ocio che il bacio viene dopo-
J2: -ops😂
Da notare come i due, quando potevano finalmente baciarsi, sono poi rimasti bloccati stile belle statuine😂
Fu Jensen, intenerito, stavolta a darle un tenero bacio sulla fronte sussurrandogli “Ti voglio un mondo Mckanzie!" (cit)
Jensen: un mondo COSA, aqui?😂
E per finire in bellezza, i J2 sono in viaggio-
J2: -sperando solo di essere riusciti a fare i bagagli al volo😂 ooooooooolè-
-e finalmente è finito tutto bene😍 le arpie sono al fresco; i J2 stanno assieme-
Jim: -il sottoscritto è occupato con l'entourage del re mentre questi l'è in viaggio-
-e siamo tutti felici😍 alla facciaccia di Mary e Ruby😈 tiè👍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 11/10/2019 - 09:46 pm)

07/08/19, ore 14:59

Ed ecco un'altra storia che andrà a finire tra quelle che mi mancheranno, come mi mancheranno questi moderni principi.
Ma mano male, come hai detto tu, c'è già pronto un prequel e cosa c'è di meglio di come scoprire come nasce un vero a grande amore???

Quindi....che prequel sia!!!!!

:)))))))

07/08/19, ore 13:58

Ecco cos'era la "piccola cosa!!!!!" X un attimo mi hai fatta preoccupare..... 😂 Poi è stato tutto bellissimo, il matrimonio a sorpresa, le loro promesse d'amore... E la dolce minaccia di Mac? Poi la fuga verso Verona, ed il ballo finale..... Tutto "perfect" come la canzone, la loro canzone...... (una delle mie preferite!!!!) Brava, ho adorato quando ne scrivi un'altra???? 😘😘😘😊

01/08/19, ore 21:08

wow wow wow wow
ci voleva proprio un capitolo HOOOOOOOTTT
dai dopo tutto il dolore, la sofferenza, il distacco, il quasi omicidio e l'arresto
volevo vederli S####
no no scusa, fare l'amore con così tanta passione!
sono così felice che stiano finalmente insieme e spero davvero che non ci siano più ostacoli !
soprattutto che non ricompaiano quelle due stronze befane!
bravissima capitolo decisamente accattivante e POMODORO GIRL !!!
ahahahah

01/08/19, ore 21:03

ciao !!
wow che bellissimo capitolo !
adoro la parte iniziale! davvero è descritta nei minimi dettagli e sei riuscita a farmi immaginare tutta la scena nei minimi dettagli
ovviamente anche in quella dopo in ogni parola si può leggere l'amore che provano l'un l'altro e sono davvero felice che il popolo li abbia accettati !
ma infondo come non si possono amare questo due !
sono perfetti e la loro storia è semplicemente fiabesca e fantastica !!!

01/08/19, ore 20:59

ciao!
eccomi qui finalmente ! ti chiedo scusa per il terribile ritardo!
( mi scuso adesso e non lo farò nelle prossime recensioni per non annoiarti ma comunque sappi che mi dispiace tanto )

comunque lascia che te lo dica
WOOOOOOW
letteralmente WOOOOOOOOW
credevo davvero che questa storia sarebbe finita in tragedia stile romeo e giulietta !!
insomma quando hanno sparato a Jared ero già pronto ad assistere allo straziante dolore di Jensen, anche se in parte si è visto, sono davvero saltata in aria quando ho letto che era vivo e del suo piano geniale ma allo stesso tempo diabolico !!!
adesso voglio proprio vedere finiranno le cose !
perché mi aspetto di sentire suonare la campane per i nostri J2 !!!

31/07/19, ore 11:22

Si perse nel mirare il bellissimo corpo del compagno, ma poi inevitabilmente gli occhi si posarono sull’ecchimosi al centro del petto e sulla benda ancora presente sul braccio.
Una piccola smorfia di dolore apparve sul viso di Jensen a quella vista, le dita che ora sfioravano delicatamente quei punti feriti.
Il moro notò il cambio di espressione del compagno e immediatamente lo distrasse baciandolo languidamente, la lingua che invadeva la bocca del suo uomo esplorandola, mentre con appassionata frenesia gli alzava la maglietta.
A Jared è preso un attacco di panico all'idea che Jensen potesse decidere di fermarsi vedendo i lividi 😂😂😍

Jared e Jensen che con guardano dove stanno andando perchè persi nel baciarsi, sembrano sexi e languidi, io se lo facessi probbailmente andrei a sbattere da tutte le parti, farei cadere un portachiavi, due libri, un attaccapanni 😂😂

Oddio, ma quante volte hanno fatto l'amore questi due birichini??? 😂😂😍
Bellissimo capitolo, brava!!!
(Recensione modificata il 04/08/2019 - 01:41 pm)

31/07/19, ore 10:35

Finalmente tanto love, i ragazzi sono insieme e se la possono spassare un po' ovunque, dalle scale alla camera da letto, sono stati così tanto separati che ora devono recuperare il tempo perduto. Un weekend tutta passione e dolcezza, niente di meglio.
Bellissima descrizione del loro momento d'amore, con tanti stuzzicanti dettagli senza mai essere volgare ma sempre molto dolci e coinvolgenti.
Alla prossima

31/07/19, ore 10:20

Ma che passione e che impeto questi due bellissimi amanti che non riescono a fermarsi di baciarsi e amarsi nemmeno per darsi il tempo di arrivare in camera da letto.
Ma che dire??!!
Se l'Amore, quello con la A maiuscola, chiama..i J2 rispondono con mooooolto entusiasmo.
Bello bello bello!!!

30/07/19, ore 14:53

Ciao :)
Cominciamo il capitolo odierno con il weekend libero concesso da Jared-
Guardia presa a caso: -ed il nostro, di weekend libero, dov'è-
Jared: -ma povero me...
facepalm del moretto
Le mani di Jared intorno al viso del più grande, le mani Jensen strette sui fianchi del più piccolo, sotto la maglietta, a sfiorare la pelle accaldata e fremente di desiderio. (cit)
Jensen: Si è perso un DI per strada, signorina😂 sarebbe le mani DI Jensen aqui-
Io: -a proposito, noto che vi state dando pareeeeeeeeeeeeecchio da fare-
Jared: -muahahahaha😈 e mica ho concesso il weekend libero a tutti per niente *Ma non l'hai concesso alle guardie reali, ciccì!!!!! nota di una delle stesse* ok, ok, ok -_- volevo dire a quasi tutti...
ehm ehm
Ok🍅 i J2 si sono dati decisamente da fare🔥 ragazza, mi servono i 🚒-
J2: -EEEEEEEEE😱
Sono. Andata. A. Fuoco🔥 e no, non è colpa del caldo...
Spero solo che adesso non ci rifilerai qualche 🐗 della serie Le arpie riescono ad evadere per poi vendicarsi dei J2 -.- ne saresti capacissima...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 01/09/2019 - 01:41 am)

30/07/19, ore 14:11

Mamma mia quanto amore e che passione!!!!!! Mi sn sciolta, e devo dire che sn inviosa del loro modo così completo di appartenersi..... E tu li racconti così bene che mi hai fatto sognare!!!!!! Ps: Ma ora è solo felicita vero? Nn è che succede niente???? Nn farmi scherzi sa???? 😂 Aggiorna presto!!! ❤😊

25/07/19, ore 21:17

Grazie team, mi sono divertita tantissimo con te quando ci siamo immaginate la scena dell'infermiera, succedeva di tutto e continuavamo a sbellicarsi dalle risate, meno male che alla fine tu sai scrivere così bene che hai sistemato il tutto in maniera adorabile.
Sono così felice per i due ragazzi che le hanno passate di tutti i colori ma ora sono felici insieme e si sono lasciati alle spalle quella grandissima sxxxxx di Mary!
Ora cosa succederà visto che finalmente sono rimasti soli?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]