The last bar
di Mondlicht

03/07/19, ore 12:59

Hey!!
Ho letto la storia fino a qui tutto d'un fiato, e devo dire che mi sta piacendo molto (e già non vedo l'ora del prossimo aggiornamento). È scritta molto bene e i personaggi sono ben caratterizzati. Sono davvero curiosa di sapere i retroscena di Levi, cosa lo ha reso così e cosa lo ha allontanato dal pianoforte.
Resto in trepidante attesa,
Un bacio.

27/06/19, ore 11:48

Ciao! Ho cominciato a leggere la tua storia e l'ho letta praticamente tutta d'un fiato. Mi piace tantissimo, è davvero coinvolgente e scritta bene, che non è mai una cosa scontata. Il personaggio di Eren a mio parere è fatto benissimo e anche Levi sembra strutturato bene, anche se ancora si conosce poco di lui. Il libro a cui fai riferimento non l'ho letto, quindi non saprei di che parla, ma questa storia promette bene comunque. Soprattutto Eren mi piace tantissimo qui, di solito il ragazzo disagiato è spesso e volentieri Levi, e la cosa sta diventando un po' Canon anche tra le fanfiction, quindi è un punto a favore per la trama. E poi c'è Jean strafottente, e dove sta lui ci sto anche io! Complimenti ancora! Spero di poter leggere presto il seguito! A presto

14/06/19, ore 00:44

Complimenti, davvero. Questa fanfiction è mooooolto coinvolgente ed oltrettuto scritta in maniera impeccabile, erano anni che non mi fermavo così tanto tempo su efp. Tutto così intrigante e misterioso, non vedo l'ora di saperne di più... I personaggi molto IC (si usa ancora questa terminologia?).
Quindi grazie, e scusa la recensione pietosa ma ripeto, é passata una vita. Mi mancavano fanfiction così appassionanti, domani (o stamani?) saranno occhiaie assicurate,
ma sicuramente frutto di un piacevole trascorso.
Buon lavoro, spero in un aggiornamento ravvicinato :*

comewhatmay