Lezione d'amore
di Elenie87

25/03/22, ore 12:21

Bellissima! Una delle migliori scene d'amore tra Ryo e Kaori.
Mi piace anche la scena nel poligono di tiro.
L'ho messa tra le mie preferite. Scrivi molto bene, complimenti :)
Sto leggendo anche la tua altra fanfiction su City Hunter "The Way I love You" e mi piace molto!
Buona giornata,
Mati93

01/01/21, ore 03:25

Arrivo con un po' di ritardo a recensire questa tua shot, cavolo mi è proprio piaciuta! Beh dopo la radura i due sono così vicini ma così distanti, Ryo non sa perché ma sente un muro fra lei e Kaori e lei è così timida ed intimidita dall'esperienza amorosa di Ryo tanto da non sentirsi all'altezza. Per fortuna intervengono in loro aiuto Miki e Mick soprattutto che fa capire a Ryo che Kaori si sente intimorita dallo Stallone, è necessario che lui ci vada piano nonostante il crescente desiderio che ha per lei.
Finalmente con una scusa (perché la lezione di tiro era un po' una scusa!) Kaori riesce ad avvicinarsi a Ryo e a chiedergli di insegnarle ad amarlo e lui finalmente dà libero sfogo alla sua passione, alla voglia di farla sua, alla voglia di amarla nel modo più delicato possibile.
Hai raccontato la prima volta di Kaori in modo molto realistico, così dolce ma allo stesso tempo molto passionale. Beata lei che s'è trovata uno come Ryo!
Ciao
Elisabetta

27/07/20, ore 15:22

Stupenda in tutto e x tutto, io mi auguro di cuore ke scriverai ancora su di loro x la gioia di noi lettrici xke km dice Maryfangirl: CH nn muore mai!!! Spero di poter leggere altre tue storie, brava

22/06/19, ore 12:24

Ma io come avevo fatto a perdermi questa chicca? Me la sono proprio dormita, (arterio...) e pensare che guardo continuamente questa sezione (e l'ho infestata pure io....)
Leggere (e scrivere) di questi due, evidentemente non ci stufa mai, e ora andrò a ripescare qualcos'altro di tuo...
11 anni? Certo che è un pezzo che esiste, City Hunter! (Io l'ho scoperto solo 18 mesi fa, il manga... E l'ho letto due volte, più saltelli vari qua e là...)
Insomma, la loro prima volta ci fa sempre sognare, sia che la immaginiamo bollente, tenera, introspettiva o divertente!
Che posso dire? Molto ben scritta, a parte un paio di trascurabilissimi refusi, torrida al punto giusto (caldane... aiut!) e con un finale birichino e spassoso!
Mick e Miki semplicemente perfetti nei ruoli di amici confidenti, che fanno capire ai due come muoversi l'uno con l'altra... li ho adorati! Soprattutto Mick! :P

Beh, non farci aspettare altri undici anni, ché se tu sei vecchia (ma non credo!) non oso immaginare io, se farai passare tutto quel tempo!
Briz65 *.*

P. S. Sob! Purtroppo ho visto or ora che tutto ciò che hai scritto è su opere che conosco solo di nome...
Spero scriverai ancora su City Hunter, comunque. Ti aspetto! :*
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 12:28 pm)

26/04/19, ore 12:12

Ciaooooo! E' sempre troppo bello leggere dell'amore di questi due e mi inorgoglisce un sacco vedere fanfiction su un manga così datato! Ho naturalmente apprezzato la fanfiction sia nella sua parte introspettiva che in quella più pratica :D c'è stata dolcezza ed erotismo nelle giuste dosi, brava e scrivi ancora :D CH non muore mai *_*

26/04/19, ore 09:20

Kaori fa molta tenerezza, è normale che abbia questi dubbi e lo è anche il fatto che Ryo non sappia bene come comportarsi davanti al suo atteggiamento.
Le parti di Mick e Miki mi sono piaciute tanto, entrambi hanno colto nel segno. Per fortuna i due innamorati alla fine hanno preso coraggio!
Bentornata allora e a presto!

25/04/19, ore 22:04

Ben tornata! Questa fanfiction mi è piaciuta molto, vedere Ryo e Kaori (soprattutto Ryo) così impacciati e in imbarazzo mi fa davvero tanta tenerezza. Mick si rivela sempre un buon amico e un acuto osservatore. Il finale davvero romantico!

25/04/19, ore 01:00

Salve! Direi che come ritorno non c'è male ;-) Probabilmente ho già letto qualcosa di tuo perché questo sito me lo sono spulciato tutto fino agli esordi ^_^ in ogni caso questa shot è proprio bella. Trovo che sia molto difficile raccontare un incontro amoroso, e mantenersi sul sensuale-erotico e non scadere nel porno. Secondo me ci sei riuscita alla grande!
Bello anche il punto di partenza, cioè l'enorme "paura" di Kaori..per fortuna Ryo, oltre ad essere l'amante perfetto, e un gran figone, la ama da impazzire e sa come fare, sa come arrivare a lei.
Bene bene...ora che sei tornata, spero di leggere altro di tuo.
A presto
Ele

24/04/19, ore 17:09

Beh che dire.... È stata molto molto molto interessante..... E molto "calda", hai scritto veramente bene, mi piace come hai usato Mick per fare ragionare Ryo, e Miki per Kaori, loro hanno bisogno di una mano per essere finalmente una cosa sola... La scena dal poligono in poi è stata scritta bene e affrontata con la giusta dose di dolcezza e amore. Io personalmente amo questa coppia da sempre e ogni volta mi meraviglio di come si riesca a scrivere di loro e dare vita al loro amore. Diciamo che vorrei avere pure io un Ryo nella mia vita... E ora a Kaori tocca sfamare Ryo in tutti sensi, beata lei che può..... Anche se come dice non ha detto "ti amo",a volte non serve se viene dimostrato ampiamente e Ryo l'ha fatto!!! Avrà altre occasioni per sentire dire quelle parole. Complimenti per fa storia direi che questo è uno splendido ritorno... A presto allora con altrettanti storie. Buona serata

24/04/19, ore 16:59

Bellissima shot complimenti! Spero di leggere altri tuoi lavori presto!
Vale