Dreams are made winding through her hair
di Soul Mancini

29/04/19, ore 12:25

Soul!
ma che storia dolce! Oddio, io adoro la piccola Lia Rose, è troppo carina quella bimba! ma poi che dice Shavo? lui è un papà perfetto e dolcissimo, non deve farsi paranoie! certo, non sarà attentissimo come Sonia, ma insieme si completano. la scelta di spiders come ninna nanna, è stata perfetta: adoro quella canzone!
complimenti davvero, riesci sempre ad emozionarmi! <3

25/04/19, ore 16:40

Ciao Souuuul!!!!
Finalmente anche tu ti sei cimentata in una storia per il compleanno di Shavoooo *---*
Mio amato Shavy ♥
Vabbè, la smetto... ahahah!
Comunque, questa storia è davvero dolcissima, e sai quanto mi faccia tenerezza il nostro bassista!
Lui è sempre così emotivo, ha sempre paura di sbagliare e, anche quando fa cose in maniera impulsiva, finisce che poi se ne pente e si scusa fino a perdere la voce e la dignità XDDD
Però ovviamente i figli sono anche suoi, quindi giustamente deve cercare di non farsi vincere dall'ansia e provare a occuparsene. Io credo sia un padre molto dolce, che sa come fare, però devo soltanto lasciarsi andare e non essere così sfiduciato nei propri confronti.
Del resto mica i padri sono dinosauri XDDD
Per fortuna... :D
Comunque, ho apprezzato molto il fatto che si sia improvvisato cantante, del resto secondo me sia lui che John potrebbero fare una bella figura come cantanti, perché no? Io sarei almeno curiosa di sentirli cantare qualcosa, giusto per comprendere bene il loro timbro!
Ma se Lia ha apprezzato, be', evidentemente il suo papà non è del tutto una pippa :P
Complimenti per questa storia, e per la scelta del brano, credo sia una bella canzone per far addormentare qualcuno *-*
Allora, ancora auguri al nostro Shavo, speriamo che questi quarantacinque anni lo abbiano reso più maturo ;) (???)
Alla prossimaaaa ♥

25/04/19, ore 06:13

Buongiorno!
Shavo papà non riuscivo a immaginarlo, prima di aver letto il tuo testo xD
Però sì, si vede che è una persona solare, tranquilla... divertente, anche ^^