Union
di Princess Kurenai

23/05/11, ore 22:18

Ma che meraviglia!! *o* Come hai scritto nella oneshot stessa "è tutto perfetto"! La coppia è perfetta, il momento è perfetto, la descrizione è perfetta e tu stessa come autrice sei perfetta! Dio quanto amo le tue fic! >////<! Ti assicuro che meriti tutta la mia stima per aver partorito questo splendore xD! Ancora complimenti, ciaooo!

14/08/09, ore 14:31

Oh, basta, io mi arrendo °-° Qualsiasi coppia scrivi me la fai adorare, ma che... T_T *crea mentalmente un commento costruttivo*
Devo dirlo, ritrovo nel tuo modo di scrivere due cose che, per apprezzare una fanfiction, ho sempre trovato indispensabili: un buono stile (che per me è sinonimo di italiano scritto umanamente e senza orrori) e una buona caratterizzazione.
Per quanto riguarda quest'ultima, l'ho trovata ottima. Non vanto ancora una cultura completa su Hetalia, ma li ho trovati semplicemente adorabili e perfetti così come li hai descritti. Un Toris meritevole di un immenso "aw" e un Feliks che non si può non amare XD
Riguardo lo stile, lo trovo fresco e scorrevole, con un buon lessico ed un ottimo timing. E, volendomi esprimere terra terra: arrivo alla fine e ci resto male perché non mi ero accorta di aver letto così velocemente e_e
In definitiva, questa shot finisce assolutamente tra i preferiti e sarà seguita da molte altre suppongo. Rimarrò sintonizzata sul tuo profilo ù.ù

28/07/09, ore 01:43

Ma quanto sono adorabili (in questo momento ho gli occhi a cuoricino^_^)...Lituania è così adorabilmente impacciato, ma Polonia...voglio un peluche di Polonia da spupazzare XD Il finale è epico: "mi è piaciuto quindi si rifà"...ero pronta fare la ola con i pon pon a Polonia!!!

23/07/09, ore 09:10

Ohibò.
Voglio un'intera saga sulle unioni di questi due. XDD
Niente da dire, è decisamente tipo, assolutamente fantastica.