Finchè Morte Non Ci Separi
di deaselene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/09/12, ore 20:46

Mi piace davvero tanto questa storia e l ho letta tutta d'un fiato! Ti prego di aggiornare la storia in fretta anche perché non vedo l ora di leggere la rivelazione della erita da parte di shiva e Vegh!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

31/03/12, ore 08:29

Beh, io commento sempre in ritardo lo sai, ma alla fine le cose le vedo prima che me ne dimentichi XD mi sono quasi commossa per la dedica, mi ha fatto davvero tanto piacere cara çwç ma ora che ho letto il capitolo (e sono curiosa come una faina, lo sai) devo leggere anche il seguito, e sono passati tanti mesi! Facci sapere, vè, che vogliamo tutti sapere come prosegue, ormai che tutti sono adulti e sembra non esserci più alcun pericolo (credo... mai dire mai, potrebbe resuscitarne qualcuno XD), l'unica cosa è scoprire come finirà la storia d'amore fra i protagonisti XD non lasciarci troppo sulle spine cara, eh, spero a presto **

Jess

13/01/12, ore 14:15

Ohhhh che bello!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! *_* Ed è pure dedicato a me, ti ringrazio! ^^
Non preoccuparti per l'attesa, so bene che ci sono impegni che ti portano via tutto il tempo...e che, purtroppo, ci sono anche quei prof che vorresti allegramente buttar giù dalla finestra ò.ò
Spero che riuscirai a risolvere i problemi con la tesi ;)
Passando al capitolo, sono davvero felice di vedere finalmente la nostra Angèline sveglia, anche se in sedia a rotelle! =P mi sono piaciuti molto tutti quei piccoli momenti, mi ha commosso quando ha finalmente potuto riabbracciare le figlie e quando si è lasciata andare al pianto tra le braccia di suo fratello, mentre ho trovato divertente il battibecco tra Diego e la principessa =P entrambi che parlano con la dovuta educazione, ma nelle loro parole si può vedere che son sempre ragazzi, specie Keira...devo ammettere che mi piace il suo caratterino! :)
Certo non ci sono novità eclatanti in questo capitolo, ma era comunque ricco di eventi! l'ho apprezzato molto, e aspetto il tuo prossimo capitolo ;)
A presto! E Auguri in ritardo per le feste ;)

10/01/12, ore 17:00

ciao!!
sono felice che hai continuato!!
che dire, non ci sono molte novità in questo capitolo apparte il ritorno della regina, certo è che infondo non sempre si possono trovare novità no?
aspetto sempre che vegh e shiva dicano tutto a Angy, sono curiosa di sapere come la prenderà, spero che faccia un pò di casino ^^
ho visto che al risveglio Engy ha subito pensato a vegh, immagino che finalmente si sia resa conto di amarlo, e magari in mezzo a tutta questa guerra quei due faranno l'amore xD
be spero davvero di leggere presto il continuo come sempre questa storia mi coinvolge tanto!!
a presto baci

09/01/12, ore 01:57

Lo ammetto...ho pianto...ero stra-commossa e stra-felice! Mi spiace solo che non ci sia stato un pò più di spazio per Angèline e Vegh, però lo capisco...!...ma sappi che nel prossimo capitolo mi arrabbio se non si scambiano più di due parole! ;)
Comunque è stato veramente commovente, triste, divertente e bello, tutto nei momenti giusti e con le parole giuste!
Un bacione,
Liandra
P.S.: ti capisco...io per la tesina dei tre anni ho visto il mio relatore due volte, ed ha pure dimostrato di non aver letto la mia tesi! Ora invece ho l'estro contrario...una prof che non mi molla neanche se glielo chiedo in ginocchio!...una via di mezzo non so se esiste! :)

14/10/11, ore 15:09

Beh che dirti, tesoro, ogni tuo capitolo si fa aspettare ma di certo non invano ;) sono tanto felice che hai aggiornato, e la storia mi piace ogni capitolo che passa. Tra l'altro, è una delle pochissime long che seguo perché di solito mi scoccio prima (persino delle mie) invece la tua è davvero bella e penso che tu abbia davvero un talento :3 spero che aggiornerai molto presto, nel frattempo ti chiedo scusa per il ritardo e anche per non aver commentato lo scorso capitolo ma ho avuto un sacco di problemi (a partire dalla mia dannata connessione che anche ora è instabilissima) ma come vedi sono tornata, non ti liberi facilmente di me XD spero di rileggerti presto, un bacione tesoro :*

Jess

19/09/11, ore 22:21

era da moltissimo tempo ormai che non leggevo questa storia, e devo dire che sono felice che tu abbia ripreso a scriverla.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere tutte le reazioni che avranno i protagonisti al ritorno di Angy.
e poi ovviamonte, dopo non so quanti capitoli voglio vedere se Vegh e Shiva avranno il coraggio di raccontarle tutto quello che le hanno fatto, e soprottutto come prenderà la notizia la povera regina.
sono anche molto interessata a come si evolveranno le storie tra i ragazzi, che ormai sono tutti adolescenti ^^
spero che non ci farai aspettare ancora tanto!!
a presto. kiss

18/09/11, ore 23:42

In effetti ci sono un pò di errori di ortografia...ma non sono importanti, il capitolo si fa leggere ugualmente molto bene! Mi è piaciuta molto l'idea dell'addestramento, anche se mi sembra brutale lasciare che dei bambini si picchino per vedere chi è il più forte...non sono tanto amante della violenza! Comunque la tua è stata davvero un'idea originale, mi è piaciuta molto! :)
E' triste che Kit odi il padre...come è triste che Ivy si stia perdendo tutti questi anni delle bimbe........ma per fortuna si stà svegliando...vha che ci spero...fa che questa sia la volta buona perchè se no mi vien da piangere!!!...e poi son proprio curiosa di vedere come gli diranno la verità quei due disgraziati (e se veramente Shiva riuscirà a non andare a trovare Mary!)! ;)
Bacioni e al prossimo capitolo!

16/09/11, ore 11:40

Oh, che bello, un nuovo capitolo *w*
Sì, effettivamente mentre leggevo dell'allenamento pensavo "oooh sembra un pò Sparta!" ed infatti non mi sbagliavano xD però concordo con te, in effetti i loro metodi erano un pò TROPPO cruenti per i miei gusti :|
Carina la scena della festa, piacerebbe anche a me ricevere un tigrotto per il compleanno! Le gemelle sono adorabili, anche se Kiera mi sta più simpatica, e sono davvero spigliate per avere 5 anni! ;) Peccato che la prossima volta che le incontreremo non saranno più bambine, dato che oramai hanno 11 anni...beh, sono curiosa di sapere come sono diventate, e anche Diana :)
Spero che la regina guarisca bene e tutto vada per il meglio, almeno per quel giorno, ma chi può saperlo! (a parte te che sei l'autrice u.u°) Adesso devo andare, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, Black Star :)

10/06/11, ore 18:51

sei stata bravissima e ti ammiro per la tua fantasia, non vedo l'ora di poter leggere il seguito, mi è dispiaciuto parecchio per i due re, e ti dico subito che sei riuscita benissimo nell'intento di farmi detestare maggiormente quei due ba*****di spero che alla fine tutto si sistemi...
un bacio e un abbraccio da una tua accanita lettrice CIAO!

07/05/11, ore 12:43

Ciao,
sono contentissima per tua mamma...si può dire che il peggio è proprio passato e ora tutto può ritornare al meglio! ;)
Per il capitolo...si...ci sei riuscita benissimo a farmi odiare quelle brutte fecce di Giullaume e Luc...per fortuna ci sono sempre le donne a farsi venire le idee...senza l'idea del testamento sarebbe tutto andato a quel paese! :)
Mi è dispiaciuto moltissimo per la morte dei due re e per le conseguenze...mi hai fatto piangere! ç_ç Nonostante il "lieto fine" mi è un pò stretto il cuore a separare fratelli e sorelle...anche se è la scelta migliore!
Complimenti ancora...un bacione grandissimo e un abbraccio forte e te e alla tua famiglia (nella speranza che il tuo moroso non debba partire!)!
Ciao,
Liandra

PS:il kebab non è libico...è del sud-ovest asiatico...ed è anche molto buono! ;)

03/05/11, ore 15:22

Hey ciao! Con un pò di ritardo, ma eccomi qui a recensire ^_^ non preoccuparti per l'attesa, ti capisco benissimo, la scuola ruba anche la maggiorparte del mio tempo libero :O noi (almeno io xD) saremo sempre qui ad aspettare i tuoi aggiornamenti! U_U Sono inoltre felicissima che tua madre abbia superato la malattia, ho sperato tanto che tutto andasse per il meglio! :)
Devo ammettere che inizialmente ho avuto un pò di difficoltà con i nomi, ma proseguendo la lettura mi sono ripresa! XD date (anzi, numeri in generale! difatti mi confondo anche sulle età dei bambini XD) e nomi difficilmente mi restano in testa, ci metto un pò prima di ricordarmeli xD
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, anche se sono veramente dispiaciuta per i due re...la disperazione di Isabella al funerale, poi, e di come si è fatta coraggio guardando il figlio... T_T poveri anche Rafe e Diego, quante ne hanno passate...!
Hai SICURAMENTE aumentato l'odio verso quei vermi (anzi no, vermi è troppo un complimento!), non vedo l'ora che abbiano ciò che si meritano!!!
In questo capitolo si è sentita la mancanza di Angie, spero che si svegli presto D: anche perchè deve ancora scoprire il segreto di Vegh e Shiva, e sono davvero curiosa di come lo saprà e soprattutto che cosa deciderà di fare!
Adesso devo lasciarti, scienze mi chiama! Spero di leggere presto un altro capitolo di questa fantastica fic! :)
Un bacio!

P.S.: ah, mi sono permessa di aggiungerti su Facebook ;)

02/05/11, ore 22:29

ciao bentornata!!
intanto comincio dicendoti che sono felice che tua mamma stia di nuovo bene, e che le auguro una buona guarigione.
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come gli altri del resto, anche se speravo di leggere qualche parte romantica di Vegh con Angy (anche se diciamo che è in coma) per il resto mi dispiace moltissimo della dipartita dei due re, e certamente spero che non succeda niente ai figli (non si sa mai con qui due).
Poi, sperando che non ti infastidisca, devo dire che il mio cervello e andato in panne con quei matrimoni combinati, perchè non ricordo chi è fidanzato con chi...ti dico anche, con mio enorme imbarazzo, che non ricordo chi siano Jack e Alex...cioè so che uno dei due è il figlio "illegittimo" (se così posso dire) di Vegh ma l'altro? proprio non riesco a ricordare. Spero che mi perdoni per questa mancanza, anche perchè la tua storia mi piace sempre di più...solo che ci sono troppi nomi, e io ho sempre avuto un sacco di difficoltà a ricordare tutti i personaggi e le loro posizioni nelle storie (comunque ti avverti che non mi succede solo cn la tua ficcy).
adesso però basta divagare! sono curiosa di sapere cosa continuerai la storia, perchè proprio non ne ho idea e spero che potrai postare il prossimo capitolo prima questa volta.
adesso però ho una domanda da farti; ma se Vegh se ne andrà con tutti i principini, che fine farà la promessa che si è fatto riguardo a Angy? e lei? si sveglierà mai?
sono davvero curiosissima su questo argomento!! mi immagino spesso, quando penso alla tua storia, come prenderà la notizia dell'inganno dei due fratelli, e quindi non vedo l'ora che arrivi quel momento!
bè...mi sa che ho detto anche troppo, quindi spero di leggere presto un'altro cap di questa fantastica storia!
kiss a presto!

24/03/11, ore 18:17

Ciao tesoro, ho visto che hai aggiornato e mi sono scapiccolata a leggere :) sono molto contenta innanzitutto che i tuoi problemi si stiano risolvendo, ero sicura che sarebbe andato tutto bene.
Per quanto riguarda il capitolo, non mi aspettavo di certo la svolta per la criogenia, come si suol dire, fra i due mali meglio scegliere il minore, no? Sono curiosa di sapere cosa succederà mentre Ivy sarà in quello stato, anche se ho la netta impressione che succederanno molti molti molti casini prima e dopo il suo "congelamento".
Ho un... come dire... vago presentimento riguardo le bambine, come se non fossero di suo marito ma di Vegh, mi starò forse sbagliando? XD Chi lo sa, per questo continuo a seguire la tua storia, perché ci sono sempre un sacco di colpi di scena e sono curiosa di vedere quali saranno i prossimi. Perché ce ne saranno vero? Aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo.
Spero che aggiornerai presto, mi ha resa molto felice la tua dedica, sai che se hai bisogno ci sono sempre. <3
Un bacio grande,

Em

18/03/11, ore 22:19

ciao,grazie per il tuo bellissimo pensiero e sono anche super contenta che tutto sembra si stia risolvendo! ;)
per il capitolo...sono triste...mi dispiace per quello che stà accadendo a Ivy...non se lo meritava...e spero che anche questa storia si concluda al meglio!
un bacione grande,
liandra