Send me an Angel
di Mahlerlucia

08/04/22, ore 20:46

Bella !!!!
Adesso che ho letto il manga e conosciuto i personaggi ho capito la tua ff!!
Perciò molto bella!!

08/02/21, ore 23:23

Ciao! Davvero molto bella la tua storia, mi è piaciuta molto. Scrivi anche bene! Complimenti.
Nikita <3

14/04/20, ore 18:28

Mi è piaciuta tantissimo, ho adorato la scelta di usare la seconda persona e il linguaggio che sembra quasi quello di una canzone.
Io, personalmente, non riuscirei mai a scrivere una flashfic e, il comunicare così tanto rispetto alla storia e ai personaggi, con così poco, mi sembra un super potere xD

03/05/19, ore 21:59

Ciao, cara!
Volevo andare avanti con la long per sapere cosa succede a Mamoru e Makoto, ma poi ho visto questa flash che mi ha incuriosito.
Devo ammettere che dopo aver letto questa tua storia, sono andata a cercare informazioni su questo manga e devo dire che mi ha incuriosito.
Hai scritto qualcosa di davvero bellissimo e la seconda persona aiuta molto di più a capire i sentimenti che prova questo ragazzo che si innamora di un altro che però mi sembra uno di quei ragazzi molto ricercati e popolari.
Scritta in modo fantastico e mi ha emozionata tantissimo.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima <3

03/05/19, ore 17:24

Ciao donna!!
Sono in ritardo ma a mia scusante posso dire che ieri sera stavo crollando per colpa del sonno, quindi ti chiedo umilmente perdono >.<
Devo dire che questo Anime, sì perchè il manga devo ancora leggerlo per via di mancanza di tempo, quindi mi sono proprio limitata all'unico OAV che è uscito subita (Sì il secondo devoancora trovarlo in sub ita, sono tarata male xD).
L'ho adorato da praticamente subito e continuo, quasi tutti i giorni, a cercare se hanno pubblicato il secondo episodio ed è una cosa che con gli anime avevo smesso di fare da quando doppiarono Dragon Ball GT (ovvero tipo 2001/2002 se non erro xD).
Ho letto la tua storia in una volata, è bellissima ed intensa, dmostra come un ragazzo inesperto e dolce si possa concedere ed innamorare di un dongiovanni di nome e di fatto.
Mi piace come tu hai reso quel loro rapporto così particolare di frecciatine e di insulti anche durante un'intera notte di "prime volte"; mi è paiciuto questo primo bacio e quel pacchetto ocmpeto perchè dimostra come il protagonista abbia accettato il fatto e ne sia conpiaciuto nonostante tutto <3
Quel loro aquietarsi prima di baciarsi come se quello fosse un modo dolce per ricordare quella notte è una cosa tenerissima e piacevolissima da leggere, quasi che ci sia un'intesa assolutamente bella, davvero complimenti.
Brava perchè sei riuscita nel giro di nemmeno mille parole a descrivere qualcosa di spettacolare con descrizioni fatte al momento giusto e pensieri che arrivano al cuore con tenerezza. <3 <3 <3
Scritta come sempre in maniera divina e davvero fluida, l'ho amata questa OS quindi che dire se non che aspetto una prossima OS da parte tua su questo fandom xD
ciao ciao donna <3

03/05/19, ore 03:27

Ciao, parlavamo di questo Anime da poco e io ho acquistato da pochissimo il fumetto edito JPOP (santa JPOP che pubblica questi capolavori!!!)
Interessante introspezione in poche parole hai reso benissimo le emozioni dei tuoi personaggi, come sempre.
Ho scoperto d poco che la seconda persona permette delle immersioni totali nella mente dei personaggi e può essere molto interessante. Permette di immedesimarsi completamente leggendo ed è un’esperienza davvero interessante.
In generale continuo a prediligere la terza ma anche la seconda permette spunti davvero interessanti.
Le dolcissime riflessioni sulla loro prima volta.

“La tua verginità ti aveva salutato davanti ad un paio di occhi blu che chiedevano solo di essere considerati.
O almeno, quella era stata la sensazione che avevano suscitato nel tuo animo inquieto.”
Questi personaggi sono sempre frizzanti e conquistano sempre.

Dialoghi dosati in questa perfetta gestione della seconda persona, che si sposa perfettamente con questa storia perché ci permette di vedere e empatizzare al meglio con i sentimenti dei protagonisti
Direi un risveglio proprio accattivante.
Davvero un bel brano. Intenso, ricolmo di baci roventi che surriscaldano e fanno sciogliere pure i ghiacciai.

Prima incursione direi venuta alla grande.
Spero che ripasserai presto da queste parti è stata davvero una piacevole lettura!!!
Boingo!!!!

25/04/19, ore 21:08

Buonasera cara! Ecco, e anche oggi i MamoKoto sono costretti ad aspettarmi perché quando hai pubblicato il link di questa storia su FB, mi sono incuriosita subito. Entrambe sappiamo quanto non sia facile cominciare a scrivere su un nuovo fandom, utilizzando personaggi e mondi su cui ancora non abbiamo mai scritto prima. Apprezzo chi non si ferma mai e cerca sempre qualcosa di nuovo. Conoscendoti, vedere una flashfic fa quasi strano ma capisco che è un piccolo passo per cominciare a tastare il terreno, a plasmare i protagonisti e notare come procedere una volta iniziato. Io direi che prima o poi qualche sito a caso eh, a caso, potrebbe gestire in una certa maniera questa benedetta faccenda dei manga yaoi come fandom, perché altrimenti poi ci si perderebbe in questo unico insieme di opere messe una vicino all’altra. Bon, sono qui a blabblare come mio solito, adesso vado a leggere! Non conoscendo ancora la storia, sono andata sull’internet ad informarmi e direi che la trama, qualche riga che lascia un mondo intero aperto a disposizione, è sfiziosa e intrigante. Quasi quasi stasera comincio pure a leggerlo! Bene, adesso che più o meno ho inquadrato il mondo su cui ti muoverai, posso procedere carica e curiosa.
Noto con piacere che l’utilizzo della seconda persona singolare ti riesce bene, si vede che ti ci trovi a tuo agio e che ti piace usarla. Adoro il momento dei risvegli: quello in cui il protagonista si ritrova spiazzato nel dormiveglia a tentare di risistemare ancora le idee, e piano piano si rende conto di quello che è successo e di chi ha a fianco. I ricordi riaffiorano, il sonno se ne va e si ritrova davanti la notte spalmata in faccia a mo di cazzotto, con un mister simpatia vicino e decisamente tante cose da dire espresse con una certa “finezza” che adoro. Tra loro non ci sono mezzi termini, vanno dritti al punto; giocano, si stuzzicano a parole e non solo. Anche i gesti, l’avvicinarsi dopo aver soffiato ironia dalla bocca e dopo un bacio… fanno sperare in una nottata de fuego che possa ripetersi.
Adoro il modo schietto in cui hai lavorato sui personaggi: come li hai fatti pensare e agire, persino parlare. Sono sinceri, sono giovani e parlano e si comportano come tali. Qualcosa è accaduto e ancora non si capacita di come, ma sembra proprio non gli dispiaccia la faccenda e sicuramente lo rifarebbe, avendo la possibilità. Te lo dico, l’amico che si ritrova a letto l’ho trovato decisamente sexy nel modo di fare e di atteggiarsi, e scommetto che questi due ne avranno tante da dirsi. Ho come la sensazione che siano personaggi che parlano a botta e risposta cinici e affilati, creando dialoghi esilaranti e pensieri comprensibili e chiari. Esattamente come li hai mossi tu qui.
Mi vien già voglia di dirti: “scrivi ancora su di loro”. L’impostazione data è chiara e leggibilissima, diretta e senza fronzoli, adattissima a una flashfic che deve andare dritta al sodo senza perdersi in particolari inutili, vista la brevità voluta dal testo. Coincisa, ironica, provocante: questa la tua scrittura qui, e credimi… approfondisci questo fandom, perché qualunque cosa scriverai su questa opera sfiziante, la leggerò certamente con piacere! Alla prossima cara, e buon lavoro come sempre! :3