Gli occhi di mio figlio!
di spbarby

29/04/19, ore 23:50

Ma dai sto ancora raccogliendo le lacrimuccie...
Complimenti perchè penso ai descritto perfettamente lo stato dei due soprattutto Garmadon che quando ò visto l'episodio non mi era proprio chiaro cosa gli passasse in testa.
Se una cosa è certa è che finalmente si è realizzato quello che aspettavo dal inizio della stagione nove cioè loro due che finalmente capiscono cosa realmente provano l'uono per l'altro, e si propongono di andare oltre quello che è successo è di ri-ricominciare da capo, anche se Garmadon almeno per ora non ricorda assolutamente nulla di chi era o cosa à fatto prima del rituale.
Ma se dopo stagioni come le ultime viene qualcosa di così positivo direi che la bontà in Garmadon c'è ancora e ci srà sempre, un pò come à detto Wu nella prima stagione quando lo stava andando a prendere in quel regno oscuro.
Detto questo spero proprio che tu continui con le storie perchè sei decisamente brava a far passare il contenuto delle storie.
Finisco con un ciao e alla prossima ;)

27/04/19, ore 22:54

E va beh ecco che leggendo vengono le solite pugnalate come vedere come per l'ennesima volta Lloyd si ostina a non voler sapere di suo padre, anche se lui sta finalmente capendo cosa sia amare suo figlio nonstante non voglia fare il primo passo.
Ma soprattutto vedere come Garmadon vorrebbe entrare in sintonia con suo figlio è qualcosa che lascia la lacrimuccia, e a proposito direi che lui non è mai stato un asso nel dare notizie e gestire rapporti quindi direi che questa è un estremizazzione niente male, soprattutto perchè non è solo lui a esserne colpito.
A sto punto ecco il ciao e alla prossima ;)

26/04/19, ore 13:54

Ma no dai mi è spezzato il cuore quando ho iniziato a leggere questi capitoli, insomma vedere due dei propri personaggi preferiti in soffrire così a chi non dispiacerebbe?
Vedere quanto Lloyd odii suo padre e sia voglia arrendere a non velerlo più cercare ma anzi a sforzarsi di odiarlo assieme a non voler più far vedere a nessuno la sua parte migliore fa dispiacere un botto.
Poi scoprire che le parti si sono capovolte e che il tentativo di Lloyd era riuscito ma che ora e proprio Garmadon cerca in qualche modo un contatto fa star quasi male un vero fan del duo.
E in attesa del prossimo capitolo dico ciao e alla prossima ;)