Tu sei casa!
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/20, ore 20:53

Ok ok... Avrei ucciso Alex millecapitoli fa!!! 🤨🤨 Ma io dico. Come fai a dimenticare Virginia così???? A fidarti di Ylenia??? Pollo, è un pollo! Mentre leggevo mi stavo innervosendo per il suo modo di fare.. Mattia mattia mattia.. Carino con Elisabetta! E menomale che con Roma si è svegliato Alex! 🤣 A presto!

16/03/20, ore 01:39

Oh oh mattia sei geloso?! 🤔 Certo che Virginia subito ci casca ehhh ahahahha speriamo che Alex non ne combini un'altra delle sue 🤦🏻‍♀️

15/03/20, ore 23:55

Che bello sei tornata....ti aspettavo io adoro questa coppia....finalmente si sono dati un vero bacio.....mi piace tanto Mattia e credo che con Virginia siano diventati veri amici....infatti quel bacio che c'è stato tra i due è stato più una ripicca di Virginia nei confronti di Mattia in un momento per lei triste...spero che Mattia non si sia preso una cotta per Virginia allora si che sarebbero guai!....Il momento che stiamo passando é veramente brutto e grave....ma io dico sempre che ne usciremo fuori...certo sarà lunga....bravissima come sempre .

15/03/20, ore 22:59

Ecco Virgi & Alex, i miei protetti ❤️
Esilarante la scena della cucina in cui si sono lanciati di tutto addosso ahahah Me la sono proprio immaginata e ho riso forte, che buffe queste due teste calde 🤣
E ovviamente scena finale passionale con tanti baci ADORO 😍 Dopo tanto tempo, insieme... Mi commuovo per loro 😭 Però uffa, devono finireeeee SESSO 🤣
Alex sembra cambiato: determinato, coraggioso, forte. Sono soddisfatta! Spero continui così! Ha tanto da dimostrare a Virginia dopo la sua assenza e il suo comportamento affinché lei possa fidarsi delle sue intenzioni amorose. Virgi merita il meglio e non voglio vederla soffrire per un'altra fuga di Alex a Roma 🥺
Mattia mi piace e chissà se la cosa con Elisabetta funzionerà... Per adesso li tengo d'occhio ahahah Elisabetta rischia davvero di scottarsi e spero che a Mattia passi l'attrazione per Virgi, sennò non può davvero amare Elisabetta.

26/11/19, ore 01:28

Avevo un debole per Mattia e Virginia, spero però che riescano a incontrare la loro felicità con Elisabetta e Alex. Attendo il seguito <3

30/09/19, ore 06:58

OH OH E QUINDI ALEX TORNA PER VIRGINIA scoop del secolo 😍
Raga, sono gasatissima per questo imminente incontro ahahah chissà cosa succederà!
Intanto sono felice che Mattia si sia messo da parte e che Virginia voglia stare da sola visto che deve essere Alex a fare la prima mossa con lei e a corteggiarla per conquistarla. Virgi merita una corte spietata. Alex deve imparare a essere più uomo e più maturo.

30/09/19, ore 01:46

Wau Alex meglio tardi che mai ehhh.. Chissà che riesca davvero a conquistarla di nuovo... Bah ho I miei dubbi... Povero mattia mi dispiace tanto per lui 😔😔😭💔 mi si Spezza il cuore.. Spero che Elisabetta lo aiuti a guarire ❤️

30/09/19, ore 00:28

Che bello un nuovo capitolo :) finalmente Alex si è svegliato e sono felicissima che abbia perdonato Mattia. Quest’ultimo è un bravo ragazzo sotto sotto e con Elisabettae lo vedo proprio bene, lei è veramente una ragazza dolcissima e una vera amica. Insomma li shippo, anche se amo ovviamente Virginia e Alex.
al prossimo capitolo 😘👋🏻

29/09/19, ore 21:29

Mi piace tanto la tua storia e soprattutto ti faccio i complimenti per aver scritto un riassunto dei capitoli precedenti.....perché leggendo più storie e aspettando gli aggiornamenti ci si può scordare....sei stata geniale.....questo capitolo mi è piaciuto tanto e non só se davvero volevi far venire il mal di testa ma ho perpetua una certa confusione tra i personaggi.....intendo in senso positivo non è una critica....aspetto con curiosità la festa.

09/08/19, ore 02:09

Mattia è ufficialmente diventato il mio preferito, Virginia dovrebbe stare con lui, non con Alex che non sa nemmeno che cosa vuole e prende decisioni a sproposito. Quindi approvo questa attrazione tra Mattia e Virginia, spero possa diventare qualcosa.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, brava.

12/07/19, ore 21:55

Ma noooooo OMG non me l’aspettavo 🤣🤣
Alex svegliati per carità, SVEGLIA!!!! E Virginia cavolo con Mattia??? Spero sia una cosa passeggera perchè in questa storia ho amato il bellissimo rapporto tra fratelli e mi piacerebbe vederli uniti e darsi consigli a vicenda, ma poi Mattia non aveva puntato l’amichetta di Virginia ? Bah.
Ylenia vabbè si commenta da sola, ripeto Alex svegliati. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo 😍

09/07/19, ore 00:56

E vabbè non mi meraviglio davvero... Disastri sempre di più.. Già inizia così non oso immaginare come finisce 🤦🏻‍♀️😂😂

08/07/19, ore 21:51

L'unica cosa che mi viene da dire è CHE GRAN CASINO!!! Stanno sbagliando entrambi si stanno facendo del male quando tutto si potrebbe risolvere parlando senza farsi ripicche !! La tizia quella Ylenia la prenderei a schiaffi
Alex è un po' ipocrita prima lascia Virginia poi esce con Ylenia e in tutto questo Virginia dovrebbe chiudersi in casa e struggersi per lui??? Ma per piacere 😂😂😂😂

08/07/19, ore 20:56

Cioè Alex può baciare quante cazzo di volte vuole Ylenia, mentre Virginia viene condannata per un solo bacio a Mattia?
Ma guarda, a sto punto, Virginia è libera di stare con Mattia! Alex non mi sembra si stia facendo scrupoli con Ylenia, mi pare piuttosto libertino! Mica Virginia può morirgli dietro per sempre, se Alex non lotta per lei. Al diavolo Alex e benvenuto Mattia: a mali estremi, estremi rimedi!
La povera Virginia è in crisi esistenziale

01/07/19, ore 13:49

si guarda adoro cosi tanto Ilenia che la ammazzerei.. e Alex non è da meno ma cosa gli dice il cervello ?? Ora voglio proprio sapere cosa farà Virginia ma sopratutto se gli risponderà

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]