Il Mondo, Te, Me Stesso
di Lady R Of Rage

18/10/19, ore 10:14

Ordunque, giunsi a voi con il cuore carico d'amore per codesta canzone e ne rimasi abbagliato tant'è la luce che sprigiona. Poche parole mi rimangon a fior di labbra per voi, madamigella, e non posso sottrarmi al dovere di cantarvele.

*PRAAAAAAAAAAAAAAISE THE SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN*

Ho scelto questa storia in particolare per i protagonisti, la mia prima run di DS la terminai con l'armatura (pesantissima) di Lautrec e con il patto del Guerriero del Sole. C-C-Combo Breaker!!!

Partiamo dai fondamentali, esco da questa storia completamente soddisfatto, sia in termini emotivi che in termini visivi, intendo che è proprio una goduria per gli occhi. Non ho trovato alcun errore, che fosse grammaticale, lessicale o d'impaginazione quindi devo darti un enorme merito: hai lasciato il mio lato pignolo in un'enorme pozza di soddisfazione.

Un punto di vista interno alla "strana coppia" formata da Lautrec e Solaire scritta in maniera veramente eccelsa. In particolar modo mi rubasti il cuore con una frase:
[...]Un assassino e un peccatore: non dimenticarlo. Anche i basilischi piangono prima di maledire. O almeno così si dice, perché tutti gli Occhi della Morte sono un po’ umidi, e la morte stessa non è mai priva di pianto. [...]
BAM. Un colpo di Zweihander dritto in testa.

Storia meravigliosa che meriterebbe senza ombra di dubbio più visibilità, underrated. Bravissima.

29/04/19, ore 11:41

Ho spesso immaginato e ancor più spesso mi sono chiesta come sarebbe se gli npc di Dark Souls si incontrassero e interagissero di più tra di loro. Tra questi compaiono sicuramente Oscar, Lautrec e Solaire. Ammetto che non saprei dire se questi ultimi due potrebbero avere una relazione amichevole, eppure la tua storia mi ha catturata e credo sia tra le più belle che ho trovato nel fandom di Dark Souls, qui, su EFP. Adoro il tuo stile di narrazione, il modo in cui hai inserito tutte le fedi e le "superstizioni" di un mondo nelle tue parole.
L'unica cosa che ho da "criticare" è l'eccessivo utilizzo delle virgole prima della congiunzione "e" e l'accento sul "sé stesso".
Per il resto complimenti!

-Crazymoonlight