A moment like this
di AryaDream

26/12/23, ore 07:26

È molto bella. Nonostante io preferisca Marin, non si può negare la realtà che ci pone davanti Soul of Gold, ossia un affetto "speciale" tra la sacerdotessa di Odino e il cavaliere del Leone. Hai concretizzato questa relazione in modo molto delicata. Mi è piaciuta molto questa fanfiction

10/07/19, ore 10:15

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena del Giardino di EFP!

È un racconto breve ma veramente carino e pieno di dolcezza, perché ad ogni riga si capisce che Aiolia prova qualcosa di veramente intenso nei confronti di Lyfia, qualcosa che, però, non è mai riuscito a esprimere a parole, essendo lui una persona poco propensa a lasciarsi andare a grandi discorsi. Eppure, con ogni probabilità, ha cercato di dimostrarle tutto il suo amore ogni volta che è intervenuto in suo soccorso per metterla in salvo da nuovi pericoli e, pure, ogni volta che le ha rivolto una ramanzina per il suo comportamento troppo esuberante e privo raziocinio. Forse, però, lei non ha mai compreso realmente i suoi sentimenti, sentendosi sempre in colpa per aver agito impulsivamente ed averlo costretto ad intervenire per porla in salvo.

Questa volta, però, è andata diversamente, Lyfia ha veramente rischiato di morire e Aiolia non può più attendere, non può rischiare di perderla per sempre senza prima averle confessato ciò che sente verso di lei. E, poiché con le parole non è mai stato bravo, allora decide di agire, di lasciare che siano i loro corpi a parlare, a dimostrare l’amore reciproco che provano l’uno nei confronti dell’altra, prima attraverso quel dolcissimo bacio, poi con l’abbraccio e, infine, con la passione che li travolge entrambi, trasportandoli in un vortice di emozioni da cui è veramente difficile riemergere. E credo che, in effetti, non avrebbe potuto trovare modo migliore, perché così lei diventa sua e lui diventa suo, nel migliore dei modi che potessero scegliere: a ogni vibrazione, a ogni ondata di piacere il loro legame si rafforza e si allaccia, unendoli saldamente.

Ormai, la paura che Lyfia che lui possa sgridarla è scomparsa, perché è rimasto solamente il piacere che lui le ha donato, quel susseguirsi quasi ininterrotto di orgasmi al termine dei quali lei lo accoglie dentro di sé, donandogli quello stesso amore che lui ha dato a lei.

Una storia veramente molto dolce, leggerla è stata un vero piacere, credo che questa fosse la prima volta che leggevo qualcosa di tuo e sono felice di aver scelto di partire proprio da questa. L’unica nota è che, secondo me, dovresti rileggere e rivedere tutta la storia, per sistemare qua e là alcuni verbi e alcune concordanze che non vanno molto bene. A parte questo, comunque, bellissima storia, molto brava davvero!

Un saluto e alla prossima!

05/05/19, ore 08:26

Davvero molto ben fatta questa breve storia dedicata a loro due.
Non ho notato nessun errore, lo stile pulito e veloce la rende una storia di facile compressione.
Il titolo è sicuramente azzeccato, il “like” non è mancato a nessuno dei due. Il “piacere” è qualcosa di cui hanno goduto entrambi senza nessun riservo.
L'inizio è classico, una ragazza in pericolo da salvare che è praticamente la base di ogni trama di Saint Seiya. Qui però vediamo degli sviluppi, il gesto cavalleresco fa nascere qualcosa tra i due.
Ben descritte le emozioni di Aiolia, l'iniziale fastidio che non sa spiegarsi.
Il fatto che lei fosse in pericolo lo turbava molto di più del dovuto e di questo lui si accorge subito.
Altra cosa che hai fatto intendere bene è l'imbarazzo dovuto ai momenti di silenzio, quando avresti tante cose da dire ma non sai da dove iniziare.
Ho apprezzato come hai sottolineato che lui sia un tipo taciturno, come a indicare che la colpa di quel momento fosse sua.
Mi sono immaginato lei imbronciato con lui perché non parlava, addossandoli tutte le colpe di quel momento. Come ogni donna fa con un uomo. XD
Però mi ha sorpreso la determinazione di lui quando la cinge, non credevo che avrebbe mai osato così di punto in bianco.
Il resto è storia, visto che lei non fa niente per rifiutarlo.
La parte hot è scritta bene, senza mai scendere nel volgare dai una visione più che adeguata di cosa provano, di come entrambi si ricerchino.
Terminando il racconto con il tenero abbraccio da parte di lui che da solo spiega perfettamente i suoi sentimenti senza bisogno di altre parole.

29/04/19, ore 21:55

Rieccomi da queste parti per lo scambio di The writing spell ^^
Molto carina anche questa storia, mi pare di non aver letto altre tue storie su questi due, eppure li ho trovati molto carini! ^^
All'inizio credevo lui sarebbe stato più rude e malvagio, sai? Me l'ero immaginata come un personaggio crudele, più che altro per le prime righe della storia, invece poi è tutto molto dolce. ^^
Molto carina la scena erotica. Io non son proprio capace a scrivere queste scene. Non è assolutamente volgare, anzi è molto tenera!
Alla prossima! <3
fumoemiele

28/04/19, ore 17:54

"Lo so che chi ama Aiolia con Marin mi odierà e chiedo perdono."
Eccomi 😂😂. Insomma quando ho visto la storia sinceramente non sapevo se entrarci o no. Però poi ho pensato "per Aiolia questo è altro 😂😂😂"
alla fine lo fatto. Ammetto che soul gold non l'ho visto ma Lifya non mi piace a prescindere, quindi mi scuso con te non sapendo se ti piaccia o no, ma anche con a chi Lifya piace. Forse perché essendo fan della Aiolia/Marin se un'altro ci si mette in mezzo ha già un punto per non piacermi, e non ci posso, fare nulla. Ma anche perché non mi vanno molto a genio le ragazze che devono sempre farsi aiutare o salvare non so se mi sono spiegata, infatti anche Flare non mi va molto a genio. A parte ciò devo dire che la storia è ben scritta
e ti faccio i miei complimenti perché io e il romanticismo non andiamo molto d'accordo infatti sono poche le storie romantiche che leggo. Io se dovessi farne una non saprei nemmeno da dove iniziare non ci riuscirei proprio.
quindi complimenti ancora.
Ciao FireStar
ps: forse ho già letto una tua storia mi sembra di ricordare il tuo nome ho magari lo solo visto qui nel fandom 😞.

28/04/19, ore 15:32

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Appena ho visto questa storia mi ci sono fiondata subito a leggere, perché Aiolia e Lyfia sono una delle mie ship preferite di saint seiya, Che dire? è una pwp ma è scritta molto bene. La scena del sesso non è volgare, e qui ti faccio i miei complimenti e nonostante tutto trovo i personaggi IC. è bello leggere storie su loro due, dato che nel fandom ce ne sono poche. Spero scriverai altre storie su di loro.
A presto.

28/04/19, ore 15:04

eccomi per lo scambio

devo ammettere che essendo una mia notp ero partita prevenuta, pensavo che non mi sarebbe piaciuta e invece...

hai capito il leoncino??? sicuro di se al limite della sfrontatezza.... è cotto della puffetta e averla li, ospite sua non fa altro che aumentare le certezze...

e da buon predatoree se la prende, con estrema dolcezza.... lei dapprima stupita si lascia andare.... giusto così

testo fludo e scene hot ben raccontate

alla prossima