Care Project
di Mr Lavottino

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/19, ore 20:07

Ah, che bellissima immagine. Blaineley in cella, che paga per le cazzate che ha fatto, con Ace che gongola. Davvero una bellissima immagine.

Dunque, anche questa storia giunge al termine, e con un finale decisamente più allegro di quello che mi ero immaginato. Il signor Barlow ha reclutato Blaineley per infiltrarla in una sorta di progetto supersegreto con un nome che non lascia presagire nulla di buono. E lei ha accettato. Josh, invece, ha deciso di prendersi un periodo di vacanza. E giustamente, aggiungerei. Avere a che fare con una come Blaineley non deve essere tanto facile. Kevin e Charlene, invece, lavorano per il signor Barlow, e anche se non sono migliorati dal punto di vista psicologico, non sono neanche peggiorati. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene (o quasi).

Grazie mille per aver scritto questa storia, Lavottino. Me la sono gustata dall'inizio alla fine, e sono davvero curioso di scoprire cosa hai pianificato per il prosieguo. A presto!

11/08/19, ore 18:17

Non ci credo che questa magnifica storia sia già alla fine. Mi mancherà moltissimo la domenica non vedere un nuovo, emozionante capitolo con protagonisti i pazzi di questa ff.

Non vedo l'ora che sia la prossima estate per poterti mandare qualche mio pazzo (letteralmente o non letterlamente) OC. Ci leggiamo presto! Ciao!

06/08/19, ore 16:46

Mi son perso parecchi capitoli a quanto pare.
Blaineley si salva e potrebbe essere una scelta buona e ottimista quella di Josh come una condanna a morte.
Kevin e Charlene ne escono incolumi, anche se tra loro qualcosa di buono ne può venire fuori.
E per quanto riguarda il prossimo capitolo sono dannatamente curioso di sapere che cosa hai in mente.
A domenica!

04/08/19, ore 18:51

Ryuk: Kevin e Charlene sono arrivati alla fine.

Calma Ryuk.
È solo una fine momentanea.
Domenica prossima ci saranno novità a riguardo
Mi scuso per essere sparito in queste settimane, ma ho letto con molto interesse questi ultimi due capitoli.

Ryuk: Non ci aspettavamo che si trattasse di una registrazione.

Nè che la bionda psicopatica non si accorgesse della cosa.
La storia tra Charlene e Kevin non mi convince particolarmente, ma forse nel seguito potrebbe emergere qualcosa in più che potrebbe farmi cambiare opinione.

Ryuk: Chissà cosa ci aspetta ora.

E se il signor Barlow riuscirà a guarire Blaineley dalla sua mania, anche se ne dubito molto.

Ryuk: Il tempo ci darà ogni risposta.

Detto questo ti saluto e ti auguro una buona settimana.

04/08/19, ore 12:03

Un gran bell'epilogo, non c'è che dire! E come il resto della storia, pieno di colpi di scena. Scopriamo così che tra Kevin e Charlene è nata una "relazione", se così si può chiamarla. Dubito che sarà una roba anche solo vagamente sana, considerando il livello di pazzia di quei due. Assistiamo poi a un viaggio lungo il viale dei ricordi, con Josh che arriva a liberare i due e il primo incontro con il signor Barlow. E concludiamo con un ritorno al presente, per la precisione col confronto finale con Blaineley. E anche qui abbiamo una bella sorpresa: Barlow decide di lasciare la biondona viva, per poterla impiegare in un progetto segreto volto a impedire il ripetersi di simili esperimenti. Una decisione interessante, che pone delle belle basi per il sequel. Ho già l'acquolina!

04/08/19, ore 11:06

Ciao. Non mi aspettavo proprio che Kevin e Charlene potessero finire insieme. Ma effettivamente dovevo aspettarmelo che avrebbero finito per mettersi insieme. Non vedo l'ora di leggere il capitolo di domenica prossima, che purtroppo sarà l'ultimo, immagino. Ciao!

31/07/19, ore 00:37

Tu!
Pensavi fossi morto eh? Bhe, ti sbagli di grosso.
Ho seguito questa storia ogni domenica -alle volte anche il lunedì o il martedì- e quindi posso dire che sono sempre stato al passo, solo che i capitoli non mi convincevano a pieno per riuscire a scrivere una recensione degna di nota, quindi ho aspettatl il momento giusto! (Recensire tutto all'ultimo capitolo sarebbe bruttissimo ;;).
ALLOOORA, Dove mi ero fermato con le recensioni? Alla morte di Linda?
Inizio col dire che man mano che si andava avanti con la storia ho notato che perdeva di solito quell'interesse che mi suscitava nei primi episodi (forse perchè in quelli era tutto da scoprire?) E non mi davano nemmeno l'idea di come strutturare un parere, ma adesso avendo tanti capitoli arretrati posso benissimo farlo! ^^.
Lo stile ovviamente riesce a farti immaginare ogni minimo dettaglio, ricordo ancora che i tuoi cap sono lunghi più che altro anche per le battute, ma penso di essere l'unico a preferire le tue parti di descrizione.
Cominciamo col dire che Linda è come le mestruazioni! O come Bakugou, dato che era scazzata e urlava il 90% delle volte nei suoi giorni anzichè calmarsi un attimino e farsi due domande.
Sono felice sia morta, anche perchè bella mia, so che sei fuori di testa come mezzo cast, ma guarda Charlene o Nikita o Kevin! Al posto tuo avrebbero cercato di: o scusarsi seriamente oppure di ucciderlo, e non finire uccisi dalla stessa arma.
Infatti sono stato felice che Wren l'abbia uccisa seppure, a causa dei capitoli successivi, non è che l'abbia poi così apprezzato, al contrario di Aya che è la mia stronzetta genietta preferita della storia/stagione sicuramente.
Alla fine una che viene mandata lì non è che abbia il compito di inniettare pace e amore, no? Esatto, falli ammazzare!
Andando avanti ho sempre apprezzato Nikita, ho detestato Charlene più volte, ho dato due sberle a James e anche quattro extra, shippavo con gloria e fierezza la KevinxWren che ahimè, è morta, mentre dimenticavo spesso l'esistenza di Jake. E quando lo ricordavo cercavo una personalità in lui. Oppure il fatto che straordinariamente preferisco Charlene a Jake.
La morte di Jake appunto non mi ha fatto nè caldo e nè freddo, posso dirlo senza offesa? Era secondo me inutile. Non ha fatto manco come chiesto da Aya che combina casini e prova pure a portarsela a letto, fortunatamente non è scema e bhe, l'ha ucciso.
Ho adorato la parte dove dice con naturalezza di averlo ucciso perchè l'aveva ostacolata nelle sue cure, tifavo tantissimo per lei insieme a Nikita.
Parte successiva: Capitolo morte di Wren! (Non è vero, in realtà non ricordo nemmeno a memoria l'ordine quindi potrei sparare cavolate, ssh).
Ammetto che prevedevo morisse, ma non in quel modo ed Aya è stata... magnifica!
Seppure mi sia dispiaciuto un sacco per Kevin -ufficializzato come ragazzo più sveglio tra i partecipanti- non ho potuto non ADORARE l'azione di Aya, è stata così perfetta e ha riscbiato anche di morire affinchè il suo "test" andasse come sperava.
Comunque, mi spiace per Wren, almeno ha ricevuto un bacino! In realtà il suo cadavere, ma dettagli. (Siamo sicuri che Kevin non sia necrofilo?).
Eeeh... passiamo alla prossima parte!
Qui ricordo che Nikita stava iniziando a provare dei sentimenti per James e...
No.
No.
N O.
Non riesco a capire come si sia innamorata di punto in bianco, insomma, la maggior'parte di loro non dovrebbero nemmeno avere la cotta facile -esclusione per Ginevra, ma lei """amava""" già qualcuno quindi era inutile in questo punto-, ti giuro non ho apprezzato questa scelta di Nikita, infatti penso che è proprio da quel capitolo che ho iniziato a preferire notevolmente Aya.
Parlando della morte della prima best girl, perchè sì seppure sia stato in disaccordo con questo pensiero non vuol dire che non mi piaccia ancora!
Comunque, Charlene ti odio. Davvero, davvero tanto <3, ma ormai nelle tue fic chi viene odiato è scontata la sopravvivenza, quindi non mi sono stupito più di tanto.
Nikita meritava il suo posto, o lei od Aya. Perchèèèèèè?! T-T.
Dopo Nikita ci lascia il suo amato James che però lo fa con onore.
Ho apprezzato il pensiero del "qualche volta anche i villain vincono", e seppure Charlene non mi piaccia e James non è da meno, penso che lei sia più utile di lui. Alla fin fine James era un fantoccio che veniva comandato da sua sorella, amen.
Ed ora parliamo di lei, colei che meritava davvero qualcosina, che in alcuni punti la vedevi contro l'esperimento mentre in altri ti mandava confusione e partiva la pro.
Aya... davvero, complimenti alla sua autrice che ha creato una OC spettacolare! Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli a caldo, così che avrei mostrato anche i miei scleri -In quel caso sarebbe stata una recensione piena di "AAAAAAAH"-, è stata assolutamente uno dei personaggi assieme a Charlene e Nikita che hanno dato pepe e colpi di scena alla trama, ma anche Kevin eh. Lui ha anche dato la sua parte e come personaggio l'ho apprezzato moltissimo.
Parlando di questo capitolo -che ho letto Domenica ehehe- sì hai mandato la linea temporale a puttane e ora voglio sapere se Blaineley non li abbia seriamente visti dal vivo prima o no.
Insomma, si è fatta fregare tantissimo e non pensavo c'entrasse Nihal -anche se, bhe, ritorna Ace non è possibile che almeno lui non abbia il suo spazio essendo praticamente il protagonista-. Spesso Josh mi ha fatto pena e Mildred dovrebbe prendere delle pasticche... sul serio, lei e Linda possono sfidarsi in una gara di sclero.
Spero tantissimo che Josh non sia morto, ma soltanto rimasto ferito, altrimenti mi sa che la prossima a lasciarci sarà proprio la cara Blaineley!
Comunque sia è stata bellissima la sua reazione quando ha visto Charlene e Kevin dal vivo, adesso mi chiedo come abbiano fatto realmente a fuggire dal vero esperimento. Verrà raccontato oppure anche questo sarà un alone di mistero?
Hhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sarà l'ultimo. Mi sono davvero pentito di essere arrivato in ritardo per questa fanfiction, spero al prossimo anno -sperando io abbia ancora EFP- arrivi in tempo e che ritorni in carrellata nel fandom con un OC.
Sono curiosissimo anche sulla classifica delle morti, sarò fissato io ma in generale, che siano anime o serie tv, riguardo sempre le morti! Infatti sto quasi per terminare Scream Queens e appena terminato devo assolutamente rivedere le morti, una più divertente dell'altra.
Meglio se la smetto, sto andando off-topic.
Ci si rivede Domenica mio caro! Ricorda che ce ne vuole per uccidermi °^°.
A presto! ^^
Sasi02

28/07/19, ore 11:20

Ciao. Il capitolo è molto bello e mi piace parecchio. Il riferimento al passato e la scoperta del segreto di Josh (che viene ucciso da Blaineley) hanno reso il capitolo davvero particolare. Blaineley che delira sempre di più mi piace. Si attiene al suo personaggio questo suo delirio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa combineranno gli ultimi pazzi rimasti! Ci leggiamo presto! Ciao!

28/07/19, ore 10:52

Porca vacca. Pensavo di essermi abituato ai tuoi colpi di scena, ma questo proprio mi ha spiazzato. E bravo Lavottino...

Dunque, stavolta abbiamo incontrato dal vivo il famoso signor Barlow (che tra l'altro, si è pure rivelato più giovane di quanto mi aspettassi), che con la scusa di voler controllare dal vivo quel che sta combinando Blaineley è venuto a portare un bel pò di scompiglio nella vita della psicologa/psicopatica (dico così perchè Blaineley si è ormai rivelata più pazza dei ragazzi che studia). E altro che scompiglio, è stato come un uragano che ha scoperchiato una casa! Non dico altro per evitare spoiler agli altri lettori, ma sappi che questo è stato il colpo di scena più bello che ho visto di recente.

Al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo!

25/07/19, ore 15:03

Ryuk: Siamo leggermente in ritardo rispetto ai nostri standard.

Aya è morta e un po' me l'aspettavo.
Non mi aspettavo che Kevin avesse il fegato per farlo, ma probabilmente ha seguito il suo istinto di sopravvivenza.
E rimane in gioco con Charlene che stranamente diventa "carina" nei suoi confronti.

Ryuk: Carina è un parolone.

Per me lo vuole usare e poi lo scarica.
Da una pazza simile mi aspetto solo questo.
A proposito di pazze abbiamo una Blaineley che rischia grosso: il suo tirapiedi ha liberato la prigioniera e a meno che Ace non abbia perso qualche neurone per rompere l'effetto sorpresa, dubito che quello che ha bussato abbia buone intenzioni.
Quella matta di Blaineley si ritrova contro Josh, Ace e questo tizio che bussa.
Potrebbe essere il fantomatico signor Barlow.

Ryuk: O il fattorino con la pizza.

Per quanto riguarda la fuga dalla casa degli ultimi due rimasti la vedo dura: o Kevin s'inventa un piano con i controfiocchi o vengono liberati entrambi da Josh e Ace.
Ma l'idea che Josh si sia spacciato per McGurrin non mi lascia tranquillo. E se fosse molto più squilibrato della sua boss e questo fosse frutto di un suo piano?

Ryuk: Tutto può essere.

Domenica per fortuna è vicina e allora ne sapremo di più.
Nel frattempo ti auguro un buon lavoro.

21/07/19, ore 12:00

Me lo aspettavo. Mi aspettavo che Aya sarebbe morta. Ora bisogna capire se uno dei due rimasti in barca morirà nei prossimi capitoli o meno.

Blaineley che smatta è la scena più bella dell'intero capitolo! Povero Josh.

Manca poco ormai alla fine! Non so se essere felice di vedere che cosa succede alla fine o triste perché la tua storia finisce. Hai idee per un'altra interattiva?

Ci leggiamo presto! Ciao!

21/07/19, ore 11:06

Oh porca vacca. Mi ero immaginato che verso la fine la storia sarebbe diventata sempre più cupa, e sono felice di vedere che è così. Del resto, una storia che ha per protagonisti degli schizzati non poteva che essere cupa. Kevin ha ucciso Aya (alè, la pazza è morta), ed è rimasto solo con Charlene (poveraccio, che male ha fatto per meritarsi questa punizione). E Charlene, da brava furbastra quale è, cerca di tenerselo buono in modo da poter scappare da lì. Intanto, il computer di Blaineley va in tilt, e non si sa chi è stato. Il principale sospettato è il signor Barlow, ma potrebbe anche essere stato qualcun altro (potrebbe anche trattarsi di Mark Caltagirone). Tra lei e Josh le cose non vanno per nulla bene, nossignore. E ora abbiamo un misterioso individuo che bussa alla porta. Chi sarà mai? (con la fortuna che ha Blaineley, sarà una visita di Equitalia o della Finanza)

14/07/19, ore 16:05

Ryuk: Lasciare un diario con tutte le tue idee più sconvolgenti o con i tuoi propositi è stato un grosso errore Aya.

Da matita rossa.
Da una come te, m'aspettavo qualche mossa molto più silenziosa e velenosa, ma così hai spiattellato la verità ai quattro venti.
Sempre che...

Ryuk: Sempre che...cosa?

Oltre ai piani più elementari con un Kevin che uccide Aya, con Aya che riesce a difendersi e uccide, da sola o con l'aiuto di Charlene, l'ultimo ragazzo rimasto in gioco o con Kevin e Charlene che si sostengono fino allo scontro finale, ve ne sarebbe un altro molto più sottile e decisamente improbabile.

Ryuk: Quale?

Che il quaderno l'abbia scritto in verità qualcuno d'esterno e che poi l'abbia fatto introdurre, non chiedermi come, dentro la casa. O magari è stata opera della stessa Charlene che per timore d'essere tagliata fuori, vuole stravolgere le carte.

Ryuk: E Charlene parla in terza persona, conoscendo i dettagli del passato di Aya? Impossibile.

E ci sono poche possibilità che qualcuno abbia introdotto il quaderno dopo la morte di James. Diciamo che era solo per vagliare più ipotesi possibili, anche perchè ammettendo la verità scritta poco sopra ciò significa che esiste una via di fuga e questo Blaineley l'ha negato con convinzione.

Ryuk: Kevin potrebbe anche fermarsi.

E ripagare con la stessa medicina Aya.
Può nascondere il coltello e le sue intenzioni, sfruttarla fino alla fine, evitando il suo avvelenamento e uscire con le mani quasi pulite dall'intera faccenda. Oppure può andare in fondo alla cosa ( o provarci quantomeno), allearsi con Charlene e chissà che altro.
Potrebbe anche morire per l'estrema difesa di Aya e da qui in poi si aprirebbe uno scenario davvero intrigante: resterebbero in campo le due pazzoidi e potrebbe accadere di tutto e di più.

Ryuk: Aspettare fino a domenica sarà un'agonia.

Decisamente.
Nel frattempo ti auguro buon lavoro e una buona settimana.

14/07/19, ore 13:18

Ehi, ciao!

Aya contro Kevin è una bella situazione.

Dato che Aya morirà (ne sono quasi certa dato il finale del capitolo), Kevin e Charlene usciranno insieme o solo uno uscirà (conoscendo i due, non sono certa che si sopporteranno fino alla fine e che uno non ci lasci le penne).
O potrebbero morire entrambi, chi lo sa. Si vedrà nel prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere. Ci leggiamo presto! Ciao!

14/07/19, ore 10:46

Un capitolo in più? Evvai!

Allora, i nostri schizzati, ormai rimasti in tre, proseguono con la ormai impossibile convivenza. Ma giustamente, non se ne stanno mica con le mani in mano. Continuano anche a punzecchiarsi tra di loro, specie Charlene e Aya (alla faccia della solidarietà tra donne!). Ma anche con Kevin le cose non vanno proprio benissimo. Infatti, il nostro scopre il diario di Aya (che poi, ma quanto deve essere stupida quella lì per scrivere su un diario tutte le sue malefatte? Altro che schizzata, è proprio scema!). E sconvolto da quello che ha letto, decide di farla fuori. E speriamo che ci riesca. Intanto, la povera Ace parla finalmente col suo capo, e Josh si scava lentamente la fossa (dubito che Ace lo lascerà vivo, una volta fuori dalla gabbia). Che dire, un macello infinito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]