Within
di Freaky_Frix

21/08/19, ore 20:14

Adoro l'horror e tu in un racconto così breve sei riuscita a sorprendermi. Hai creato un vero colpo di scena, un climax crescente di suspense che ha dilatato il testo, raddoppiandolo. Lo stile ricco di virgole aiuta a immedesimarsi nella voce narrante, nella sua frenesia. Pensavo davvero che ci fosse qualcuno, un intruso. Invece è proprio la protagonista, presumo sia donna perché nomini i seni, l'artefice del proprio male, la fonte dell'horror. Il finale rivela in maniera non poi così velata cosa succede, lasciando i brividi con l'intensa immagine di un oceano di sangue. Molto, molto inquietante. Meravigliosamente orribile, orribilmente meravigliosa. Complimenti.

03/05/19, ore 15:39

Bellissimo racconto.
Veramente.

Non so se ho compreso bene ma mi ha dato l'idea che in questa flash la vita sia trattata un po' come un parassita infettante, come qualcosa da debellare. Il cuore viene trattato alla stregua di un Alien che si introduce all'interno di un ospite facendolo letteralmente impazzire.

Oltre il contenuto, il testo è descritto in maniera eccezionale, con semplici parole fuori contesto che hanno il loro motivo di essere lì per le perfette similitudini e comparazioni che fai.

Bravissima.

Bis.