Ranma's Angels
di Mikage

22/05/05, ore 23:04

No!hai già finito la storia!ma la continuerai presto,vero?è stata divertentissima!

19/05/05, ore 01:02

Esilerante come sempre! Sto rileggendo questa fictions con un piacere che non ti immagini! Una vera goduria! E se penso che ci sarà un seguito, non sto più nella pelle... Domanda: ci sarà ancora Collant, ops, volevo dire Come vuoi a dare man forte alle nostre eroine? (geniale le citazioni di Sailor Moon e Meow del team Rocket, hai perfino trovato qualcosa di buono in quell'obbrobrio del cartone dei Pokemon)

18/05/05, ore 13:30

un altro capitolo spassosissimo!aggiorna prestissimo,ti pregooooo!

17/05/05, ore 20:35

XD E' troppo spassosa sta fic, hai un senso dell'umorismo magnifico. Bellissimo il mezzo cross-over Sailor Moon/Mew Mew, Shan-pu era perfetta per fare miao. E poi i chupa chups giganti... XD Scusa, ma devo rileggere il capitolo, è troppo divertente. Subito un altro, please ^__^

17/05/05, ore 15:33

Ahaha il fischietto per le alloddole! Bellissime pure le battute su Sailor Moon e sulla posa delle C. Angels XD [ricordo che in Scary movie II ne fecero una parodia fantastica]. E poi l'omino delle miniere è favoloso XD. Ci sai proprio fare XD. Viva l'umorismo!

Tiger eyes
17/05/05, ore 10:25

Un altro capitolo eccezzzzzionale!! Non mi ero accorta che i bombori di Shampoo assomigliassero a 2 chupa chups! Per non parlare del richiamo per le allodole uruguaiane! Troppo forte! E Nabiki, che carognaccia! Sei geniale, ma come ti vengono certe idee?

15/05/05, ore 20:37

divertentissima la tua fic!sei unica nel tuo genere!troppo brava e originale! sembra quasi di leggere il manga della Takahashi! Oggi ho fatto proprio scorpacciata di fiction, ma ne valeva la pena,nn starò mai + tanto lontana da manganet e ora da questo nuovo sito! quindi aggiorna presto,mi raccomando!

15/05/05, ore 18:15

Stavolta non sono riuscito a trovare nemmeno una pecca. Questo è stato in assoluto il capitolo più divertente che abbia mai letto. L'unico personaggio che non sopporto è quella Mikage, mi domando a chi ti sia ispirata ;D Akane super-idiota è fantastica, idem Taro e le scuse di Ukyo... A quando le prossime risate?

12/05/05, ore 14:28

Ih-yaaaaaaa! Divertente anche questo! FiCCo catapultarsi nella storia [e con che personaggio poi -_^] La trovata di Zio Peppe è divertentissima XD. E quella di Ranma che si asciuga una lacrimuccia pure XD. Al prossimo chappy!

Tiger eyes
12/05/05, ore 11:51

Troppo spassoso questo capitolo! Ma dove le trovi le idee? Complimenti e aggiorna prestissimo!!

12/05/05, ore 00:23

Non c'è che dire... la storia dal padrino e dello zio Peppe sono tra le più esileranti che io abbia mai letto... giuro che ho riso come una matta, nonostante l'avessi già letto... e la continua migrazione di Mikage e Ryoga? Troppo spassoso... E poi l'entrata in scena di Coll... ehm Taro, proprio azzeccata... quindi presto avremo una seconda missione delle Ranma's Angel? Bene, ti sei salvata dall'esaurimento che ti avrei provocanto, chiedendotelo di continuo... ^_^ baciuzzi!

Kuno84
12/05/05, ore 00:15

Ah ah! ^_^ Lo dicevo che lo sketch di Happosai padrino per errore stava in questo capitolo, allora un po' di memoria ce l'ho ancora. Ehm, mi fermo qui, mi volevo anche divertire a commentare appena due minuti dopo l'aggiornamento ^^ e soprattutto... gridare il mio giubilo per la splendida notizia, avremo la seconda avventura delle Ranma's Angels!!! Evviva!!! ^______^ Volevo solo farti sapere quanto ciò mi renda contento! A prestissimissimo!

09/05/05, ore 13:43

Sempre più carina e divertente la tua fic! Continua così, ma attenta agli errori di punteggiature a grammatica! Comunque, brava e originale!

08/05/05, ore 12:33

XD Il sogno di Shan-pu all'inizio è formidabile. E la femminilità di Akane... XD Bello anche lo stile, è molto più curato rispetto al secondo capitolo. Due appunti: dopo i puntini di sospensione metti uno spazio e Ryoga non ha la h fra la g e la a. Per il resto, ripeto: questa ff è unica nel suo genere, non vedo l'ora di leggere il continuo. So long, goodbye!

08/05/05, ore 09:44

ochei Mikage, ti attendo al varco sul forùm -_^. Questa fanfic mi piace molto, sì sì, è unica nel suo genere perchè si discosta dall'"impianto" delle solite fanfic comiche, ossia quello teatrale [però in questo genere lo tollero eccome]. Comunque il tuo stile è buono, come dimostrano gli altri due racconti seri puoi dedicarti senza problemi anche a qualcosa di più impegnativo =) Questo è bene, mi piacciono gli autori versatili. Venendo a cose più serie, il secondo capitolo mi è piaciuto, sì sì, alcune battute veramente divertenti, amo la gente col senso dell'umorismo XDIl caro Happy ci sta proprio bene nei panni del bavoso vecchio porco [old pig]. Il pezzo iniziale in stile film americano è fantastico XD E con ciò, ti dò appuntamento alla prossima puntata. [Riuscirà Nemesis a scrivere un commento decente senza divagare?]