Ranma's Angels
di Mikage

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
giodan
08/05/05, ore 08:14

CAMPIONESSA NAZIONALE DEL TORNEO DI RUTTI??????? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah,ah oh, muoio.... ah, ........................ (morto) schersi a parte questa fanfic è ottima!!!!

06/05/05, ore 13:53

Ti prego, ti prego aggiorna presto!!! La tua fic non è solo originalissima, ma anche terribilmente divertente!!

Watashiwa7
05/05/05, ore 20:35

Ti dirò, erano mesi che non ridevo così per una fanfiction. Io che mi contrapiglio per certe puntiglierie sullo stile qua avrei da sbizarrirmi, ma te la faccio passare perchè questa ff è grandiosa. Per ora sei l'unica nel tuo genere, ormai ci siamo indirizzati tutti verso un genere più pesante, ma per fortuna hai preferito qualcosadi diverso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai avuto un'idea grandiosa (e poi adoro lo stile genere film di spionaggio, quel precisare il tempo e il luogo dell'azione). Complimenti!

Nemesis
05/05/05, ore 15:55

Yep! Simpatica e promettente. Son contenta che non sia completamente in sitle "teatrale" [con botta e risposta] [anche se quando i canovacci son di qualità c'è poco da lamentarsi]. Mi piacciono le battute e come metti in evidenza il diverso modo di pensare di Akane XD. Da quanto ho capito l'hai già postata altrove, per cui non sarà un problema aggiornare spesso. Ochis, attendo il secondo chappy. A presto!
PS c'è qualche piccola imprecisione ^^" Ma visto che si tratta del genere comico sono indecisa se fartela notare [essendo io una graaande puntigliosa .__. -Senti da che pulpito viene la predica!NdTutti]. Fammi sapere se lo vuoi sapere [eh, pure il magico gioco di parole]. A preshto!

05/05/05, ore 12:02

Mi ci metto anch'io, spero che questa sia l'occasione di vedere presto pubblicata una seconda avventura degli angeli di Ranma ^_- Approfitto per dirti quanto mi ha divertito lo sketch di Happosai-zio Peppe (nella part 3, mi sembra, vero?) Credo mi sia sfuggito nelle precedenti recensioni a questa superba FF. A presssto ^^

04/05/05, ore 23:25

Finalmente ci sei anche tu! Che bello! Sono proprio contenta! Il fatto che tu sia qui, non so perché, ma mi fa sperare in un continuo di questa fic, una delle più divertenti che io abbia mai letto e che ti dirò rileggo volentieri molto spesso. In certe trovate devo dirti che la fic è assolutamente geniale... e poi una cosa importante, a differenza di molte altre di genere ''comico'', trovo il tuo modo di scrivere avvincente e curato. Per finire ti dico solo bentrovata Mikage!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]