Shambles... alla deriva!
di Pawa

22/02/23, ore 17:15

Ma salve! Ho letto tutta d'un fiato questa tua fanfic perchè non sono riuscita a tenermela buona per il giorno dopo. A parte il fatto che amo come scrivi, molto scorrevole e sono riuscita ad immaginarmi tutto quello che succedeva. L'idea che hai avuto dello Shambles con Law w Ikkaku è tanto geniale quanto comica da paura, nell'ultimo capitolo in particolare mi hai fatta creapre dal ridere. E' stato davvero carino vedere come Ikkaku, innamorata alla folla di Law, si trovasse proprio nel suo corpo in momenti...molto imbarazzanti e il quarto capitolo mi ha uccisa per la sua audacia! La cosa che mi è piaciuta da morire di questa fanfic è proprio vedere Law in dei classici giorni più tranquilli di vita quotidiana assieme alla sua ciurma, anche perchè trovo che tu sappia interpretare Law davvero fedelmente e questo mi invoglia ancora di più a leggere ciò che scrivi.

Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco e spero tu possa continuare a scriverla *-*

14/07/22, ore 07:41

Ed eccomi alla mia ultima recensione alle tue storie! (Solo per ora!)
Si, quella per cui aspetto di più il continuo è effettivamente questa, anche se noto sia ferma da un paio di anni. Il fatto è che adoro come rappresenti Ikkaku, è un personaggio sconosciuto ma il tuo background creato oggettivamente dal nulla che ci ha dato Oda mi piace tantissimo e l'idea che accidentalmente si scambi di corpo con i poteri di Law è fantastica.
Capisco le reazioni di Ikkaku, credo che chiunque al suo posto si comporterebbe allo stesso modo xD e ammetto che non vedo l'ora di sapere davvero come continuerà con l'arrivo dei Mugiwara. Ci sarebbe da divertirsi!
In ogni caso, adoro come descrivi le varie situazioni coinvolgendo, come sempre, il lettore nelle vicende (e sfortune) dei protagonisti! Complimenti!
Ammetto che, come già detto, anche se la mia OTP non è questa, la Ikkaku x Law grazie a te acquista fascino, d'altra parte, visto che la mia OTP comprende Law x Kidd, sarei curiosa di vedere un incontro di Law/Ikkaku con Kidd, sarebbe comico xD Ma in ogni caso, mi accontento di vedere come reagirà Rufy.
Complimenti ancora e a presto!

13/05/21, ore 15:53

Ha ha ha ha ha! Ikkaku pensavi di poter nascondere qualcosa alla Law? Ti sbagli così tanto! Ma anche se non posso dirlo, non la capisco! Agirei allo stesso modo se fossi nella sua posizione di sicuro haha!

13/05/21, ore 15:06

Legge cara! Dovresti essere felice che Ikkaku non fosse nei suoi giorni di ciclo, altrimenti te lo direi! Hahaha! Le reazioni dell'equipaggio non hanno prezzo

13/05/21, ore 15:04

Questa idea di trama sembra molto interessante! Scommetto che sia Ikkaku che Law dovranno affrontare alcune difficoltà a stare l'uno nel corpo dell'altro! Anche Ikkaku caro non essere imbarazzato anch'io avrei avuto la stessa reazione se fossi finito sul corpo di Law hahah!

13/05/21, ore 15:02

Oh mio Dio hahah! La scena della gloria mattutina è stata esilarante! Ho riso davvero molto ma alla fine Ikkaku ha ripreso il suo sangue da Law! Capitolo molto divertente con un ottimo umorismo!

06/01/21, ore 11:06

Ciao, in un attacco di pigrizia vacanziera, combinata a tempo atmosferico deprimente, mi sono riletta buona parte delle tue storie sugli Hearts, Il gioco della bottiglia è una vera chicca, tra le mie preferite, ma questa vince assolutamente il primo posto. Ottima caratterizzazione dei personaggi, situazioni imbarazzanti a go-go e credibili nello svolgimento. La scena della doccia... povera Ikkaku, hai tutta la mia simpatia (e anche un po' di invidia). Chissà il caro Cappello di Paglia cosa porterà in questa situazione già complicata. Posso solo sperare che l'anno nuovo ti porti un po' di ispirazione (e tempo) per terminare questa storia...

10/12/20, ore 23:49

Ahahaha. Adoro!!! 😍 Scritta benissimo e adoro il modo imbarazzante in cui i due gestiscono la situa XD. E il modo in cui si mettono in imbarazzo a vicenda è esilarante!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/08/20, ore 09:13

La storia è molto simpatica, mentre leggevo posso dire di aver pure riso un po. Non vedo lora di vedere il continuo

24/04/20, ore 18:14

In ritradissimo, eccomi a recensire come ti avevo anticipato nella recensione de "Il Mostro Bianco".
Devo dire che questo capitolo è stato il più "spinto" di tutti, ora capisco perché c'è il rating rosso. La strana situazione si fa sempre più simpatica. Mi sono scappati diversi sorrisi e risate. Povera Ikkaku, quante ne ha dovuto subire in una sola giornata, mi chiedo come sarà il suo rapporto (una volta tornata nel suo corpo) con Law dopo questa "esperienza". 😂  Ormai è un rito dire che mi piace come imposti le frasi e come scrivi, ma davvero, non posso non apprezzare. Secondo me far comparire Rufy nel nuovo capitolo è un'idea piuttosto comica e carina, poi io adoro l'ingenuità di Rufy; quindi, anche in questo caso, in bocca al lupo per il continuo!🍀

15/02/20, ore 19:40

Ciaooooo!! Che bello, pensavo a te proprio oggi pomeriggio ed eccoti che spunti con un nuovo aggiornamento!!😍😍😍 E che capitolo!! Terribilmente divertente ma anche sexy e giuro che ho compreso alla perfezione tutti i sentimenti provati dalla povera Ikkaku durante la doccia...e come darle torto??? Cioè, non si può stare in un corpo come quello di Law e non approfittarsene, suvvia!! E naturalmente non poteva finire meglio 🤣 cioè, sta arrivando Luffy e già rido al pensiero di cosa potrà capitare!!🤣🤣🤣 sul serio, non vedo l'ora!! Spero a prestissimo! Intanto tanti baci!!😘😘😘

14/10/19, ore 12:13

Eccomi qua! Scusa se recensisco solo ora ma ho avuto un week end piuttosto impegnativo....che dire? È naturale che adoro da morire anche questa fic! È spassosissima e come sempre rendi i personaggi meravigliosi! Adoro ikkakku che non sa quanto la capisco, adoro penguin, shachi e tutti i membri della ciurma e ovviamente adoro law! Ti dirò, io in realtà sono una fan sfegatata delle law x Robin oppure delle law x Kidd, ma se mai dovessi decidere di scrivere una fic romantica tra law e ikkakku penso proprio che non mi dispiacerebbe affatto! Aspetto con ansia tutti gli aggiornamenti! Un bacio e a presto!

13/10/19, ore 02:01

Ehi! Sono felice che tu abbia aggiornato, mi mancava la comicità degli Hearts. Prima di tutto, come avrai già capito, mentre leggevo, sghignazzavo, questa volta era impossibile non ridacchiare, davvero. La famosa parte della "Gloria del Mattino", è stata anche piuttosto delicata, nel senso, mi aspettato una Ikkaku pronta a buttare Law in mare tanto per essere chiari😂
La storia si rivela essere sempre più interessante, di conseguenza aspetterò i capitoli successivi.
Non ho trovato errori di battitura o di altro tipo, come sempre, il capitolo è scorrevole e piacevole da leggere, mi piace il fatto che tu "ordini" un tot di frasi con degli spazi. Comunque, ho letto anche le note che sono presenti a fine capitolo e in effetti la tua teoria potrebbe anche essere giusta, magari più in là sapremo effettivamente qualcosa di più su personaggi approfonditi, come Law o Rufy ad esempio. C'è sempre troppo da sapere riguardo One Piece; non so se leggi il manga, ma negli ultimissimi capitoli stanno succedendo un sacco di situazioni interessanti che fanno intendere che ci sarà davvero tantissimo altro da sapere, su tutto e su tutti.
Anyway, immagino che il nuovo capitolo de Il Mostro Bianco sarà pubblicato prossimamente, sono super curiosa. Ho appena visto che hai un profilo Instagram dedicato ai disegni, ho dato un'occhiata e disegni davvero benissimo, hai uno stile che apprezzo parecchio, quindi se ti trovi una follower in più che ti seguirà dopo questa recensione ( a un'ora della notte indecente) : sono io 😂
allora ti saluto, alla prossima!

14/08/19, ore 01:22

Ehilà, eccomi nuovamente a recensire un’altra tua storia!
La prima domanda che voglio farti è: ma come ti vengono queste idee? No, perché sono geniali! A parte il fatto che ad un certo punto del secondo capitolo mi veniva sul serio da ridere, ma non avrei mai presagito una Ikkaku nel corpo di Law e viceversa.
Mi chiedo solamente il motivo per cui non sia presente Bepo, sarebbe tutto più comico. Magari mi sto sbagliando e apparirà più in là, oppure è presente insieme al gruppo che se la ride e son diventati un blocco unico composto da risate.
Comunque ho notato solo un paio di errorini di battitura, niente di strano, mi succede diverse volte, più che altro perché io scrivo dal cellulare.
Apprezzo parecchio il tuo modo di scrivere e hai anche un certo ordine di impostazione estetica; allora penso che adesso avrò un nuovo capitolo in più da recensire e tutto ciò mi fa molto piacere.
(Recensione modificata il 14/08/2019 - 05:31 pm)

07/05/19, ore 12:37

Ciao.
Allora, ho letto la tua storia perché mi piace molto il personaggio di Law, anche se francamente le fiction incentrate sulla sua ciurma mi affascinano poco, in primo luogo perché sono apparsi poco nel canon e in secondo perché hanno anche fatto e mostrato pochissimo, per cui non condivido l'amore smodato per gli Hearts.
Detto ciò la tua storia è molto carina e divertente, ben scritta e sviluppata in modo scorrevole. Non posso dire di essere troppo interessata ad un seguito, sarò onesta, perché il personaggio di Ikkaku è quasi un tuo OC qua (e a me gli OC interessano davvero poco) e mi pare non sia neanche più presente nel manga o nell'anime, segno che Oda probabilmente si è pure dimenticato di lei; inoltre non sono per il non-con, seppur anche solo accennato e/o reso in chiave umoristica, e non sono troppo attratta dalla prospettiva Law/Ikkaku, pertanto mi fermerò qui credo.
Volendola vedere come una OS ti faccio comunque di nuovo i miei complimenti, buona giornata.
(Recensione modificata il 07/05/2019 - 12:39 pm)