Illegible
di Ghillyam

25/07/20, ore 12:44

Interessante la coppia e ancor di più il modo in cui hai portato alla luce la loro (non) relazione, così tipicamente da loro vivere la finzione e farla sembrare così reale tanto che è difficile per il lettore stesso capire se l'amore c'è davvero o invece no.
Complimenti davvero, scrivere una drabble non è mai facile ed esprimere così tanto come sei riuscita tu è complicato, eppure l'hai fatto sembrare così naturale e sei riuscita in pochissime parole a delineare perfettamente entrambi i personaggi, la bravura che hanno nel nascondere/nascondersi perché dopotutto è il loro lavoro.
Davvero, davvero bella!

09/07/19, ore 10:44

Mi piace sempre chi con pochissime parole riesce a regalare un'emozione e a sorprendere e tu con le righe finali (le mie preferite) ci sei riuscita alla grande!

02/07/19, ore 11:19

Una drabble! Peccato!! Ahahahah questa coppia mi intriga, avrei voluto leggere di più... ;-) Ovviamente scherzo, mi piace questa storia, hai preso un prompt potenzialmente difficile e l'hai reso molto bene, un finto amore o un non amore che si finge? Mi piace questa tua idea e mi piace che l'hai delineata in così poche parole.
Spero di rileggerli alla prossima iniziativa!
Grazie di aver partecipato e ciao ciao.

02/06/19, ore 03:56

Hi, sono un* admin del gruppo LongLiveTheFemslash, quell* perennemente sempre in ritardo. Lo ammetto, ho urlato nel vedere il fandom e nel notare la coppia che sì, è crack. Ma è proprio questo il bello, no?

La finzione è la chiave di questo prompt e, in poche semplici parole, sei riuscita splendidamente a delineare due personaggi complessi, che vivono di maschere ed identità false, che non devono lasciar trasparire la vera persona che c'è sotto. E sì, forse arriveranno a scegliere la finzione come vera realtà, ma chi lo sa veramente? Forse solo Strange.

08/05/19, ore 11:47

Ehi, passo come una delle amministratrici di LongLiveTheFemslash, mi chiamo Mikirise e sono davvero tanto felice di aver letto questa tua drabble, che è veloce, certo ma che mi ha lasciato tanti sentimenti addosso!

Mi è piaciuto come hai usato il prompt e mi è piaciuto come hai usato il background di Maria e Natasha, il botta e risposta, la piccola riflessione iniziale, e anche questo piccolo squarcio di vita quotidiana (quotidiana?) mi ha, per qualche motivo, stretto il cuore.

Ottimo lavoro! E spero di poter leggere qualcos'altro di tuo, prossimamente!

Sono davvero

02/05/19, ore 15:16

Ammetto di non conoscere benissimo il fandom, per quanto mi piacciano i supereroi sono sempre stata più vicina alla DC che alla Marvel e in particolare distante dagli Avengers, però apprezzo la scrittura, e chi scrive bene. Le drabble non sono facili, concentrare le emozioni, la personalità dei personaggi, il carattere della storia, in un testo così breve è una sfida non da poco, e per di più avere un prompt può essere un'arma a doppio taglio, perché ti da' un indirizzo, una via per scrivere la storia, ma anche delle possibili limitazioni.
Io ho apprezzato tantissimo, complimenti!

01/05/19, ore 10:09

Devo ammetterlo: non conosco nè la saga nè i personaggi in questione, ma questa piccola Drabble è a dir poco magnetica *^*
Tecnicamente parlando sei riuscita a giostrarti il prompt in poche righe, facendone venire fuori una scena concreta, limpida, ed aggiungerei anche parecchio accattivante. Dal punto di vista stilistico non credo che ci sia molto da dire, è come se la Drabble parlasse da sola: non è da tutti far riuscire così bene uno scritto così breve, dunque complimenti, bellissimo lavoro! :3

Un abbraccio e alla prossima!

Heda