He chose me.
di Jubbathehut

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/12/20, ore 01:33

Mi è piaciuta molto come storia! L'idea dei dormitori misti mi ha subito incuriosito e ho aperto subito la storia, sono molto tenere Fred ed Hermione che entrambi non riescono ad esprimere quello che provano.
Le scene con la piante sono adorabili, Fred è pucioso *_*
Complimneti!

21/09/19, ore 18:19

Mamma mia che bello!!!!! Non poteva finire meglio...stupendo...solo una cosa non mi è piaciuta..nel commento finale...quel ‘si spera’ !!! SI SPERA?!?!? Devi tornare...devi farlo per noi...chi scrive bene..chi crea queste storie stupende ha un dovere morale verso noi che leggiamo XD
Comunque scherzi a parte...mi auguro torni presto a scrivere...ti tengo d’occhio :*

20/09/19, ore 20:54

Jabba, mi riempi il cuore di tutte le gioie di questo universo. So di aver letto il capitolo in anteprima, so di averlo commentato con te punto per punto più di una volta, ma è giusto che io lo ribadisca: questo capitolo è il migliore che hai scritto fino ad adesso.
Un capitolo tutto Fremione, pieno di amore, di risate, di balli a notte fonda, di abbracci, di pensieri impuri e il finale, quel richiamo al primo incontro è meraviglioso.
Ho già detto che ho amato questa storia, ma è la pura verità: hai costruito un rapporto di amicizia, facendolo sfociare con calma in un amore puro, divertente. Un amore che ci ha fatto tenere con il fiato sospeso per tanti mesi: ho aspettato che Fred facesse una mossa per non so quanto tempo, pensavo che sarei morta prima di vederli insieme.
E invece non è morto nessuno, nemmeno il mio boy preferito: tutti vivi, tutti innamorati. Fred perso cotto per Hermione, io estasiata dalla storia, dal tuo miglioramento.
Prego e grazie, grazie per il capitolo che mi hai dedicato e per tutte le risate che mi provochi sempre,
Aspetto una tua prossima storia,

20/09/19, ore 20:46

Per un attimo ti giuro ho temuto che Hermione restasse sola e che Fred sarebbe morto (non ho ancora accettato la morte di Fred, quindi sono totalmente d'accordo con questa scelta di tenerlo in vita xD).
Bellissimo capitolo, un crescendo di emozioni che culmina con la loro prima volta e che sale ad iperbole scorrendo immagini frammentarie del loro futuro.
Sono stata contenta di aver preso parte in questo cammino :*
Chris

12/09/19, ore 00:12

<3 <3 <3
Che dire!! Che bello!!!!!! Finalmente insieme!!! Scena bellissima di tutti felicemente accoppiati... ora aspetto con ansia (anche se mi intristisce sempre l’epilogo...perché quando una storia e i suoi personaggi ti piacciono vorresti non finisse mai) l’epilogo e poi posso rileggermela tutta insieme con calma! Ahhh...comunque torna a scrivere presto ti prego :*
Galaxia

11/09/19, ore 11:25

Come direbbe la Rowling, Until the very end!
Ora non mi resta che attendere l’ultimo capitolo in cui - spero - consumeranno il loro amore e dove Fred le insegnerà ad amare 🥰
Non ci posso pensare che questa long sia finita 😭😭😭 torna presto 💗

P.s. Mi hai citata nei ringraziamenti, ora piango *-*
(Recensione modificata il 11/09/2019 - 08:20 pm)

10/09/19, ore 21:57

Jubba, hai davvero voluto aggiornare subito? Mi allontano un attimo dal pc ed ecco che torno e mi trovo la tua storia con un capitolo in più e le mie piene della tua firma. Avrei così tante cose da fare, un esame da preparare, una vita sociale da mandare avanti, ma questo risulta sempre essere più importante: mi hai fatto baciare Fred ed Hermione, come pensavi che me ne sarei stata zitta in un angolo!
Nono, parto con calma. Prima ti dico con tutta sincerità che questa storia è stata pubblicata solo e grazie ai tuoi sforzi, io ci ho solo dato un'occhiata ogni tanto: non darmi più credito di quanto io ne meriti.
Poi, non riesco ad allontanare dalla mente l'espressione sorridente di Hermione che se ne va in giro per i corridoi sapendo che Fred aveva scelto lei: è una delle cose più adorabili che potessi mettermi giù.
Adorabile quanto Ginny che non riesce a trattenersi e dice ad Harry che lo ama: ma come glielo dice che mi stringe il cuore in una morsa di dolcezza. Mannaggia a te Jubba, mannaggia a te. E il Prescelto che fatica a starle dietro per un attimo, ma ritorna sui suoi passi ed ecco che tac, si amano tutti e due e suggellano l'amore con un bacio tiepido.
Ma è un capitolo pieno di baci: quello di Ron e Lavanda mi ha fatto intendere un amore furbo, ma anche malizioso, mentre Angelina e George mi hanno scaldato il corpo. Li sai rendere adorabili, proprio come me li immagino ogni volta.
Ma veniamo a quello che tutti ci aspettiamo: Fred e Hermione sono la cosa che più mi ha uccisa, che più mi ha fatto volare. Mi immagino lo sguardo di lei, con il volto tutto arrossato, e il cuore di lui che fa mille capovolte. Poi il loro bacio, è come se mi trovassi nella loro stessa sala a guardarlo. Il mio cuore, sai come trattarlo bene.
Aspetto l'ultimo capitolo, so che non mi deluderai e che mi piacerà qualsiasi cosa sarà,

10/09/19, ore 21:14

Sweet lord: Fred Weasley ha lanciato la sua mossa, e che mossa. Vorrei che l'avesse chiesto a me, che avesse raccolto i miei fogli, che avesse guardato dentro i miei occhi, che mi avesse sorriso speranzoso. Ma io sono solo seduta alla mia scrivania, esplodendo comunque di felicità per Hermione.
Questa cosa che si mettono a parlare con il cactus come mediatore mi mi fa volare: se solo potesse parlare quella pianta, quante ne direbbe a tutti e due, forse sarebbe più cruenta di Ginny e i suoi modi di fare.
Capito bellissimo, pieno di colpi di scena: ho tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo secondo. Quando Colin li ha beccati nel corridoio avrei voluto schiantare qualcuno, ma l'attesa ne è valsa la pena. Adoro quando Fred la guarda dormire.
Aspetto il tuo repentino aggiornamento tesoro,

10/09/19, ore 21:10

Ciao Jubba!
Dopo aver ricevuto il tuo messaggio l'altro giorno ho capito che era il caso di farsi viva: sapere che stai per concludere la storia mi riempie il cuore di tristezza, ma spero sempre che tu possa farli mettere insieme. Crei così tante situazioni bollenti, sempre sull'orlo di scoppiare in qualcosa di bellissimo e poi tutto si perde.
L'avrei mangiata, avrei mangiato Ginny Weasley senza nessun risentimento: falli baciare per la misericordia, lo vogliamo tutti.
Ma il fatto che poi lui la segue nel corridoio solo per provare a chiederglielo di nuovo: aaah, il mio povero cuore. Lo vogliamo rompere, vero Jubba.
Spero che lui riesca a chiederle qualcosa nel prossimo capitolo, corro,

09/09/19, ore 09:25

Evvai!!!! Finalmente ci è riuscito...ora spero soltanto lei non fraintende tutto magari pensando che è un ripiego o simili XD
Non vedo l’ora arrivi un nuovo capitolo....sono in trepidante attesa :*

08/09/19, ore 23:34

Ahhhhhhhhhwwwwwwww *-*
Ci siamo quasi!!! Finalmente Fred ha preso coraggio! Esigo il bacio nel prossimo capitolo!
Aspettavo questo momento da tredici capitoli e mezzo xD
Sono curiosa di vedere cosa farà Hermione!
Al prossimo aggiornamento (spero più repentino :P)!
Chris

04/09/19, ore 00:47

Ciao!!! Ti ho appena scoperta e già ho finito di leggere tutte le tue storie...questo loro rincorrersi e si snervante ma mi piace un casinò...rende la storia non scontata...spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!!! :D
E ovviamente questa storia sarà aggiunta alle seguite e poi alle preferite <3
Galaxia

27/08/19, ore 13:44

Questo loro rincorrersi senza mai afferrarsi è snervante e altrettanto bello.
Aggiorna presto, sento che ci siamo quasi :D
Baci, Chris

26/08/19, ore 20:06

Ehilà!
Parto già dicendoti che questo primo capitolo mi piace veramente tanto! Hai avuto un’idea assolutamente geniale! Questa cosa porterà molto scompiglio tra gli studenti, ne sono assolutamente sicura ( e non vedo l’ora di leggere i restanti capitoli ).
Riguardo le coppie non ho assolutamente nulla da dire, se non che mi dispiace per il povero Ronald, capitato con quell’imbranato di Paciock! Però Neville è anche uno dei miei personaggi preferiti, quindi incrocio le dita per lui, diciamo ahahah. Non so ancora cosa hai in mente per questi due, ma so che ci sarà da divertirsi!
La tua storia finirà in men che non si dica tra le seguite, stanne certa!
A presto,
Ellaryax.

25/08/19, ore 16:46

Ciao :) Ho letto la storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorata! Mi piace tantissimo questo contesto, diverso e originale! Sono sicura che ne vedremo delle belle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che so per certo sarà ben scritto e interessante come tutti i precedenti! Well done❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]