Un dolcissimo ricordo
di sandra45

01/07/22, ore 18:18

Ma che tenerezza!!!!!! Credo che quello sia stato il momento mio preferito tra loro, quel giorno nel castello di Terence con il camino e Iriza la guastafeste. Bello vederli insieme felici coem dovrebbero essere, con Terence tenero papà innamorato della versione in miniatura di sua moglie che si ritrova per figlia e in attesa del secondo figlio. Anche se giovanissimi all'epoca il sentimento che provavano era davvero forte come quello di Romeo e Giulietta, per questo faccio ancora fatica a credere che ci possa essere qualcuno che ancora ipotizza che Anohito nel romanzo sia Albert. Mi succede la stessa cosa anche con Georgie, che per me nonostante si sappia la storia del manga come finisce, sarà sempre legata indissolubilmente a Lowell.

08/10/20, ore 01:24

Bella oneshot, anche se breve. È così che sarebbe dovuta finire tra loro. Non con quel finale che ci ha lasciato delusi.

30/05/19, ore 12:20

Ciao sandra45,è bello fare un omaggio alla maternità, motore del mondo. Candy e Terence con il loro amore e costruzione familiare ne sono l'emblema. Vi é come hai detto anche tu molta zuccherositá proprio per quel che era intenzione esprimere. Il lettore viene trasportato in una realtá quasi onirica, complice anche il castello in Scozia. Sembra un luogo incantato dove i protagonisti si cullano nei loro pensieri e sentimenti. Un saluto :)
(Recensione modificata il 30/05/2019 - 12:21 pm)

03/05/19, ore 00:48

Dolcissima questa piccola storia🍭Sandra! Con una bimba innamorata del suo papà (e come non si potrebbe 😍)e un'altro bebè in arrivo un quadretto assolutamente perfetto 👍ma io aspetto ancora il seguito di un posto anche x me bellissima storia che merita un finale mozzafiato, un bacio e a presto😘

01/05/19, ore 15:01

All'inizio sembrava che Terry fosse solo con i suoi ricordi.. ma per fortuna non è così.