Sospiri
di Rei Murai

26/01/20, ore 23:18

ok, ultimamente sto troppo in fissa con questa coppia e qualsiasi cosa mi si propugna con questa ship me la divoro :3 per il resto ottimo lavoro, mi è piaciuto davvero molto! unica cosa cerca di esplicitare i soggetti perché mi sono inizialmente un po' confusa xD e sono felice di vedere uno Shinichi "attivo" e un Kaito "passivo"

26/05/19, ore 21:07

Che posso dire?
Non male questo racconto yaoi,
soprattutto per come è stato strutturato.
Certo che i due si sono impegnati molto per tenere autocontrollo,
ma credo che sia difficile dopo il gesto amoroso che hanno approcciato insieme.
Sicuramente la situazione è stata parecchio interessante per i lettori,
considerando che è un racconto abbastanza fluido e ben strutturato nell'insieme.
Mi è piaciuto abbastanza.
Complimenti.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

06/05/19, ore 19:33

Conta che in questo momento solo a lavoro. La noia mi stava affliggendo così tanto che mi sembra un'ottima idea scacciarla leggendo "Sospiri".
Invece si è riveltata un'idea totalmente sbagliata perchè ora sono qui che cerco di darmi un tono, asciugare la tastiera dalla mia bava e togliermi dal viso questa espressione da sclero totale.
Bruttissima Idea.
Bellissima lemon.
C'è poco e tanto da dire. Tu sai il debole che ho io per questi due idioti e poter leggere una porn ShinKai così bella è fonte di pura gioia per il mio povero cuore.
Come sempre la tua scrittura è fluidissima ma sempre ricca di descrizioni. Ne troppe ne troppo poche, abbastanza da proiettarti perfettamente nella scena.
E che scena *contegno contegno*
Ho iniziato a perdere saliva da quando Shinichi affonda i dentini nella spalla di Kaito e se lo sbatte al muro: praticamente dall'inzio.
E poi è stato tutto un susseguirsi di occhi spalancati e palpitazioni da caldiopalma.
Però sono scoppiata a ridere di gusto alla battuta di Shinichi, non me la aspettavo XD
Che dirti tesoro, la parte porn è descritta benissima, """volgare""" ma nel senso più squisito del termine.
Una scena di sesso ben contornata e perfettamente contestualizzata, grazie alle poche righe che hai speso per spiegare che tipo di legame lega questi due all'interno della storia.
Alla pezzo di Kaito bendato con la cravatta non ho potuto fare a meno di inneggiare al bondage u_u
Bella Bella e Bella.
E sexy da morire <3
Attendo sempre con piacere altre tue storie, lo sai.
Alla prossima, baciotti.
Aine