Zelda Love
di amy_hime

01/05/19, ore 17:29

Sì, sono di nuovo io, lol.
Siccome il tuo stile mi piace molto, appena ho visto questa nuova OS ho pensato di leggerla e farti poi sapere cosa ne penso.
Purtroppo il personaggio di Ben non lo conosco alla perfezione – ci sono un sacco di Creepypasta e personaggi che devo recuperare, rip –, ma ciò non mi ha impedito di apprezzare molto questo scritto che ho trovato ben sviluppato.
Le caratterizzazioni di Ben e Dark Link sono ottime, sono riuscita ad inquadrarli molto bene.
Il modo in cui hai marcato la fobia che Ben nutre per l'acqua mi ha fatto quasi stare male, nel senso che attraverso le sue emozioni e la sua introspezione ho potuto avvertire la paura e il dolore che prova a contatto con quell'elemento.
Dopotutto, affogare è una tra le morti più orribili al mondo.
Già quando impiego pochi secondi in più a riemergere dalla piscina con i polmoni che impazziscono mi sento male, quindi figuriamoci tutta la sofferenza che ha provato Ben.
Il rapporto che ha costruito con Dark Link è alquanto complicato, si vede che tra i due c'è tensione e ciò è dovuto al fatto che sono diametralmente opposti, perché uno tenta di evitare i problemi e l'altro glieli causa, quindi… e niente, inutile dire che amo i rapporti di questo tipo, quindi sono andata proprio a nozze.
È stata una lettura molto piacevole, complimenti!

Harriet;